PDA

Visualizza versione completa : Cerco informazioni su un libro

Zane
13-06-2002, 13.03.08
Ciao, sto cercando informazioni su un libro di "Vanna De Angelis" intitolato "Il caso Francesca": ho cercato dappertutto, ma nn riesco a trovarne: qualcuno mi da una mano? grazie mille, una prestazione sessuale in omaggio a chiunque mi aiuta. :p :p

Nothatkind
13-06-2002, 15.40.55
Originariamente inviato da Zane
Ciao, sto cercando informazioni su un libro di "Vanna De Angelis" intitolato "Il caso Francesca": ho cercato dappertutto, ma nn riesco a trovarne: qualcuno mi da una mano? grazie mille, una prestazione sessuale in omaggio a chiunque mi aiuta. :p :p

Allora io non ti aiuto, mi sa, visto il premio... :D :D ;)

Zane
13-06-2002, 16.43.01
Peggio x te, nn sai cosa ti perdi (K) (K) (K) :)

Nothatkind
13-06-2002, 19.09.02
:D :D :D
(K) (K)
Caro, so solo che il libro è del 1992, pubblicato da Sonzogno, e ripubblicato da Rizzoli... ho cercato sul sito della Rizzoli, ma non c'è quell'autrice in catalogo...

Zane
13-06-2002, 20.08.30
SI, ho visto: il sito della Sonzogno che, strano ma vero è under costruction, e neanch'io ho trovato niente su quello della rizzoli...speravo in quache review dei siti matoriali :(

Cmq, ti ringrazio lostesso (K)

Daniela
13-06-2002, 21.59.20
Niente prestazione in premio per il nostro Noth, Zane? :p :D:D:D

Zane
13-06-2002, 22.04.51
Uhm, si può fare una sveltina....oppure un :eek: (chi vuole intendere intenda)...a chi mi da un link con la trama, qlc di più (sperando che sia una donna :D :D )

Daniela
13-06-2002, 22.09.50
Uhm, si può fare una sveltina....oppure un :eek: (chi vuole intendere intenda)...a chi mi da un link con la trama, qlc di più (sperando che sia una donna :D :D )

Mi dispiace non so nullla di questo libro :( quindi l'unica vincitrice :eek: per ora è Noth! :p :D (K)

sarahkerrigan
13-06-2002, 22.26.00
...buio totale Zane...non ho mai letto nulla di questa scrittrice...in rete c'è Eunuchi...:) :)

Nothatkind
13-06-2002, 22.32.55
Originariamente inviato da Daniela
Niente prestazione in premio per il nostro Noth, Zane? :p :D:D:D

:anger:
:anger:
Te che fai, istighi??? :D
Vuoi una prestazione a schiaffatoni??? :D :p

tzè, 'ste donne :mad: :D

Skorpios
13-06-2002, 22.42.46
State attenti che apro... SEX-THREAD...!!! :D :D :D

:p

Nemesis67
18-06-2002, 19.21.12

Ciao Zane.
Hai provato a fare una ricerca tramite il CIB di Bologna http://www.cib.unibo.it/cataloghi/cat-on-line.html
Tramite l'accesso al catalogo on line libri ed alla ricerca per titolo io l'ho trovato disponibile al prestito in una biblioteca emiliana.
Non ti dico di più perchè non voglio il premio :D :p :D

Bye

Zane
19-06-2002, 15.26.49
Ciao Nemesis, dopo questa sei finito/a biecamente nella mia buddy list, popolata da gente poco raccomandbile come Nothatkind, billow, frequency e simili :D :D

<lamer mode on>
ho guardato su sito da te uggerito, ma nn l'ho trovato...:( :( mi dai l'url diretto? (K)
<lamer mode off>

Grazie ancora (anche agli altri)

Ah, piccola nota: aver fixato il bug della data mi ha costertto ad aspettare una vita prima di riuscire a postare!!

Zane
19-06-2002, 15.59.16
Oplà, lo riporto su, è una cosa che mi servirebbe...thanks!

sarahkerrigan
19-06-2002, 16.24.36
Ciao Nemesis, dopo questa sei finito/a biecamente nella mia buddy list, popolata da gente poco raccomandbile come Nothatkind, billow, frequency e simili :D :D

<lamer mode on>
ho guardato su sito da te uggerito, ma nn l'ho trovato...:( :( mi dai l'url diretto? (K)
<lamer mode off>

Ah, piccola nota: aver fixato il bug della data mi ha costertto ad aspettare una vita prima di riuscire a postare!!

...cosa vuol dire fixato?....fare il fixup?...è quello?...Zane. il tuo libro è fuori catalogo da un pezzo, dovresti cercare presso librerie per vedere se l'hanno in giacenza. Mi pare un pò la storia dell'invenzione di Morel di Casares....:)

Zane
19-06-2002, 16.51.15
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...cosa vuol dire fixato?....fare il fixup?...è quello?...

yeah, proprio quello

Zane. il tuo libro è fuori catalogo da un pezzo, dovresti cercare presso librerie per vedere se l'hanno in giacenza. Mi pare un pò la storia dell'invenzione di Morel di Casares....:)
:( :( Mi interessava almeno la trama generale.. :( :(

Nemesis67
19-06-2002, 16.55.52

<lamer mode on>
<lamer mode off>

Primo: ... finito biecamente ... quindi (W) non provare nemmeno a darmi il premio

Secondo:
Il libro: http://opac2.cib.unibo.it/cgi-opac/startopac/full?cat_key=BVE0021342&language=ITALIANO

Dove trovarlo: http://opac2.cib.unibo.it/cgi-opac/startopac/nodisp?language=ITALIANO&standard=&cat_key=BVE0021342&doc=m&ti=caso+Francesca

Nota: essendo fuori catalogo da un po' credo che si possa trovare in qualche libreria vintage. Ma sarebbe un'impresa moooolto lunga. Vicino a dove ti trovi in genere lo danno a prestito. Poi vedi tu cosa fare ;)

Bye

Zane
19-06-2002, 17.14.44
Ok, grazie ancora....

Quando vuoi il premio, accomodati pure (K) (K) (K) (K)

Nemesis67
19-06-2002, 18.27.08
Ok, grazie ancora....

Quando vuoi il premio, accomodati pure (K) (K) (K) (K)

Avendo ricevuto un premio che non intendo ritirare lo cedo a titolo gratuito a chiunque me ne faccia richiesta.

Pregasi contattare in pvt.

:D E poi sceglierò io per te Zane :D

Okkio

Bye

Zane
19-06-2002, 18.37.30
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa