PDA

Visualizza versione completa : Dentisti

Daniela
05-02-2002, 09.24.19
Come mai ogni volta che voi iniziate a mettere le mani dentro a una dentatura non ci liberiamo più di voi?

E perchè per forza, di varie possibilità, è sempre la peggiore quella che deve succedere (nei vostri piani)?

E perchè se c'è un'urgenza la fate aspettare un'ora nonostante il mal di testa?

E perchè costante così scandalosamente tanto? :mad:

Ebbene, magari non come persone, ma come come categoria... oggi ho capito che vi odio.

Saluti,
Daniela

... (che ha bisogno di sfogarsi pubblicamente)

Gergio
05-02-2002, 09.30.40
hai tutta la mia comprensione (F)
anche perchè, a breve, mi sa che avrò un destino simile...:( :mad:

halduemilauno
05-02-2002, 09.35.50
ciao.
parole semplicemente sante.
facciamoci coraggio.sono un male necessario.
a presto.
:) :)

ai dentisti (come categoria)(W) (W) (W)

twinpigs
05-02-2002, 15.20.38
Eh eh
i dottori si pagano $$$

girati un po la tua city e sicuramente troverai un ottimo dentista qualità/prezzo ;)
poi gli Odontoiatri sono bravi uguale e il conto è meno salato (e di solito anche più "onesti") ;) almeno parlo per me ... 1 dente tolto e 5 curati, sbiancatura, pulizia antitartaro, ecc... 200K 1 e mezzo fa ...
fino adesso sto apposto ;)

Paco
05-02-2002, 21.04.57
Ho provato a farmi curare dal dentista della Usl
Ho aspettato 6 mesi prima della visita
Poi per curarmi un dente ci ho messo altri tre mesi
Ho speso 100mila lire

Ecco perchè i dentisti privati costano caro!!! :(

Magnum
07-02-2002, 05.30.34
Raga...perche' non vi fate un giretto in Yugoslavia...precisamente a Rieka...cioe' Fiume...

...li' i dentisti costano moooolto meno che da noi e il lavoro e' di qualita' identica.

Ci devo andare prossimamente...miei amici ci sonoi gia' andati e hanno speso poco...a confronto delle parcelle milionarie dei dentisti italiani per lo stesso tipo di lavoro.

Un esempio: una capsula e due otturazioni attorno ai 150 euro...
senza contare che il lavoro lo fanno in poco tempo...e se si tratta di un lavoro di due o tre giorni ti danno l'assistenza per trovare un alloggio per il tempo necessario alle cure.

Byez

Magnum

Freeze
07-02-2002, 18.10.54
fatevi controllare spesso da un dentista di fiduzia (:rolleyes: )
Il mio dentista l'ho conosciuto e me ne sono innamorato (come dentista intendo :D)
Non se ne approfitta e periodicamente vado a farmi controllare, gratuitamente (ovviamente), per vedere se la mia situazione peggiora o resta stabile ;)

Anche se non avete mal di denti dovreste andare da un dentista, perchè quando inizieranno a farvi male i denti la carie sarà già bella grande :(
Mi è capitato personalmente eppure sono sempre stato molto attento all'igiene dentale :eek:
Seguite il mio consiglio ;)

IrONia
07-02-2002, 22.22.02
Originariamente inviato da Daniela
Come mai ogni volta che voi iniziate a mettere le mani dentro a una dentatura non ci liberiamo più di voi?

E perchè per forza, di varie possibilità, è sempre la peggiore quella che deve succedere (nei vostri piani)?

E perchè se c'è un'urgenza la fate aspettare un'ora nonostante il mal di testa?

E perchè costante così scandalosamente tanto? :mad:

Ebbene, magari non come persone, ma come come categoria... oggi ho capito che vi odio.

Saluti,
Daniela

... (che ha bisogno di sfogarsi pubblicamente)

(Y) (Y) (Y) (Y)

e... e sopratutto come fate a dichiarare meno di operaio??????:mad:

ciaoooooooo:D :D :D