PDA

Visualizza versione completa : Max Papis alla Indy 500

TyDany
17-05-2006, 12.25.28
Anche a Indianapolis avremo qualcuno da tifare. A giocare a favore di Max Papis ha provveduto anche l'inarrestabile pioggia che ha spinto gli organizzatori della 500 Miglia a spostare le qualifiche dal 13 Maggio scorso al giorno successivo, ma non essendo variate le condizioni meteo il tutto dovrebbe svolgersi il prossimo 20 Maggio, per poi disputare la gara Domenica 28. In questo frangente Max ha ottenuto in tutta fretta il sedile della Dallara-Honda del team Cheever, la stessa scuderia con cui corse nel 2002 la 500 Miglia, speriamo che questa sia la volta buona.

Via: Motorsportblog.it

Vai Max (Y)

Nothatkind
17-05-2006, 13.52.09
Max Papis è uno forte :)

Peccato per la sua carriera... persino Schumacher, che corse contro di lui da "giovane" ha detto, tempo fa, che è stato un peccato che uno come lui non sia riuscito ad affermarsi ad altissimo livello.

Se penso a gentaccia come Ide, Monteiro, ma anche Coulthard e R. Schumacher in F1, mi domando cosa stiamo a parlare a fare :rolleyes:

succhione
17-05-2006, 14.08.52
..come in altri ambienti, la carriera di un pilota dipende tantissimo dal $...e dalle conoscenze...
...tra un pilota mediocre con tanti "sponsor" ed uno buono senza, purtroppo.....

TyDany
17-05-2006, 14.46.07
Tra l'altro è anche simpaticissimo, il l'ho conosciuto, anche perchè è delle mie parti... spero di riuscire a vedere la gara in diretta :)