PDA

Visualizza versione completa : [XP] Avalon e Indigo ?

ranmafan
09-09-2005, 13.42.21
OK, ho provato a fare una ricerca nel forum e ho fatto cilecca!
Mi sono evidentemente perso qualche puntata all'inizio e non riesco proprio a capire cosa siano Avalon e Indigo.
Ho visto sul sito in inglese che č possibile scaricare Avalon (Pre-Release beta 1) ma le poche spiegazioni che sono riportate sono ... in inglese :rolleyes:

Servre a qualcosa? Vale la pena scaricarlo/i (non ho neanche capito se si tratta di due cose distinte o di un solo pacchetto).

Mi rendo conto di fare l'ennesima figuraccia dello "gnorante", ma almeno voi con me ci siete abituati :cool:

Grazie

PS
E non sono neanche sicuro che il tag che ho inserito nel titolo sia corretto :)

succhione
09-09-2005, 17.29.02
...integreranno il prossimo Windows Vista...Avalon č il nome in codice del prossimo sotto sistema grafico di casa Microsoft...Indigo, la programmazione....

RNicoletto
09-09-2005, 17.33.49
Avalon ==> http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=814110#post814110

Indigo č il sistema di intercomunicazione del futuro S.O. ed in pratica č un framework che permetterā alle applicazioni (Web Services, applicazioni .NET, SOA, ecc...) di comunicare tra loro attraverso un protocollo condiviso.

Entrambe sono componenti rivolte agli sviluppatori e non ai semplici utenti :o.

ranmafan
11-09-2005, 20.46.20
Scusate il ritardo e Grazie.

Allora avevo veramente perso una puntata. Speravo di aver trovato una qualche nuova utility di Bill ma, come sempre, mi sono sbagliato. Possibile che trovo solo delle INuntilties? :( Almeno per me.