Visualizza versione completa : FAR PARTIRE IL PC DA CD ROM
BARTOLI74
15-08-2005, 20.39.56
ho fatto la partizione e formattato il pc, ho impostato il boot da cd ma quando faccio partire il pc dal lettore con dentro il cd di ripristino di xp ....mi da' questa frase
c:\>.......che faccio?
succhione
15-08-2005, 22.37.51
...non è un CD bootabile....
..( cosa intendi x CD di ripristino ? )
..ma non ne stavi parlando già nell'altro 3d ?
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=92071&pagenumber=3
BARTOLI74
15-08-2005, 22.50.34
Originariamente inviato da succhione
...non è un CD bootabile....
..( cosa intendi x CD di ripristino ? )
..ma non ne stavi parlando già nell'altro 3d ?
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=92071&pagenumber=3
ho risolto il problema inserendo nel cd il cd di ripristino windows 2000 me visto che il mio pc e di quelli aziendali dotati di un cd di ripristino del sistema operativo che aveva al momento della consegna.
successivamente ho installato sulla partizione che era occupata dal me il sistema xp.......pero' vorrei togliermi il dubbio c:\>.....
succhione
15-08-2005, 22.54.46
..setup....?!
BARTOLI74
18-08-2005, 19.53.50
Originariamente inviato da succhione
..setup....?!
non ho potuto riscontrare personalmente ma mi hanno detto che da quando accendo il pc con il cd di avvio inserito passano 4/5 secondi nei quali devo digitare un qualsiasi tasto della tastiera del pc per far partire il set up. io ho baipassato il tutto reinstallando il vecchio windows me(una ciofeca)e' partito senza toccare tastiera visto che ero ignaro di questa finezza e dopo ci ho installato sopra e quindi eliminandolo xp.
:p :p :p :p :p
succhione
19-08-2005, 01.33.45
Originariamente inviato da BARTOLI74
non ho potuto riscontrare personalmente ma mi hanno detto che da quando accendo il pc con il cd di avvio inserito passano 4/5 secondi nei quali devo digitare un qualsiasi tasto della tastiera del pc per far partire il set up. io ho baipassato il tutto reinstallando il vecchio windows me(una ciofeca)e' partito senza toccare tastiera visto che ero ignaro di questa finezza e dopo ci ho installato sopra e quindi eliminandolo xp.
:p :p :p :p :p
...si quella procedura serve x fare il boot da CD...appare anche scritto a schermo, ma solo con il CD bootabile appunto.
Mentre in caso contrario, si entra nel CD...e si digita "SETUP"
Dav82
19-08-2005, 01.45.43
Esattemente :)
Se anche con Setup non parte (è un po' che non installo con un cd non bootable, ma mi sembra proprio che il file si chiami così, come ovvio :p), dai il comando "dir /p" e vedi un po' un file che si chiama tipo setup, arrivi alla fine dell'elenco con l'enter (se ci sono tanti file) scrivi il nome e dai invio ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.