PDA

Visualizza versione completa : ON APRITE QUELLA EMAIL..LA VENDETTA

james
01-04-2001, 12.10.27
Se ricevete una email intitolata AUMENTO DI STIPENDIO cancellatela immediatamente. Non aprite assolutamente il messaggio, che si preanuncia come il più dannoso virus dopo quello dell'anno scorso.
Non solo l'allegato al mesaggio cancella tutti i file del disco fisso, ma riesce addiritttura a smagnetizzare tutte le carte di credito nel raggio di 20 metri dal computer. Poi riprogramma il PIN di tutte le tessere magnetiche presenti in casa e riscrive tutti i backup del disco fisso, cambiando tutti i verbi dal presente al passato inserendo anche subdoli errori di ortografia, in grado di cambiare completamente il significato delle frasi + importanti.
Il virus fetente inoltre riprogramma tutti i numeri dell'agenda del cellulare sulle linee erotiche del Sud America e utilizza i campi armonici sub spaziali per rigare tutti i CD che stanno per essere inseriti nel lettore pc, sempre che abbiate un masterizzatore.
Il virus AUMENT0 DI STIPENDIO si beve poi tutte le lattine di birra nel frigorifero, sostituisce lo shampoo con olio per motori e l'olio per motori con succo d'arancia. Il virus è naturalmente invisible a tutti gli antivirus più diffusi epr cui l'unica possibilità di slavezza è quella di ricopiare questa notizia e inoltrarla a 5.999.359.
A quasi diemnticavo buon FORTUNA

Etabeta
01-04-2001, 12.25.04
io ne conoscevo uno che faceva girare la ventolina al contrario e risucchiava il processore, oltre a regolarti il frigo ed il freezer ( ciao freez) a 10 gradi scongelando tutto.

HELPTRICKS
01-04-2001, 15.33.24
Io ne ho trovato uno che colpiva direttamente ai centri nervosi dell'utente e gli faceva scrivere delle grandi st/nzzzzzz@te...:D

:mad: http://digilander.iol.it/puntogratis/virusfound.gif

[Edited by HELPTRICKS on 03-04-2001 at 13:16]

BadMirror
03-04-2001, 00.35.40
Originally posted by james
Il virus AUMENT0 DI STIPENDIO si beve poi tutte le lattine di birra nel frigorifero

Mi dispiace ma niente è più veloce di me in queste cose :D;)