PDA

Visualizza versione completa : errore nero curioso.....

supermurena
23-05-2005, 23.12.05
ciao, di nuovo chiedo il vostro aiuto: uso nero da anni ma ultimamente nella conversione da .avi a file compatibile con dvd (quindi usando nero vision), appena avviata la conversione, mi risponde con errore ed apre una finestra dove cita il mio hardware, il sistema operativo e poi una lunga lista di lettere sensa senso. ho fatto la scansione antivirus, ricerca spyware, addirittura formattato il pc ma il problema persiste (diciamo 5 volte su 10). sapete dirmi il perchč? come si risolve? n.b. questo problema sembra presentarsi con le ultime versioni aggiornate del programma (ultima e penultima).installando una versione vecchia sembra andare...non rispondetemi di reinstallare la vecchia...io cerco di avere le versioni aggiornate dei software mi darebbe fastidio tornare indietro e poi non lo trovo logico. grazie

Thor
23-05-2005, 23.20.01
Originariamente inviato da supermurena installando una versione vecchia sembra andare...non rispondetemi di reinstallare la vecchia...io cerco di avere le versioni aggiornate dei software mi darebbe fastidio tornare indietro e poi non lo trovo logico. grazie

e invece č proprio quel che ti rispondo: reinstalla l'ultima versione funzionante. sai? non č affatto detto che le versioni nuove apportino soltanto funzionalitą..a volte come novitą c'č pure qualche bug, che ci vuole poi un po' per risolvere.
magari con le nuove versioni ed il tuo hardware č successo proprio questo. dunque..torna indietro..e riprova magari con il prossimo update! ;)

supermurena
24-05-2005, 06.58.59
grazie