PDA

Visualizza versione completa : SOS non parte photoshop

mask3
28-03-2001, 23.43.53
Ho appena reinstallato Win Me, ho hd Ibm 30 giga, amd 1000, chipset via, 256 di ram, scheda video hercules 3d prophet II mx, tutto ok, ma quando lancio photoshop (che pure ho installato per primo quindi in una situazione "pulita" del sistema). Non me lo carica e si blocca immediatamente con il messaggio "Photoshop ha causato un errore in photosohp.exe e verrà chiuso ecc.". A volte dice che ha causato un errore di altro tipo. Ho provato sia la versione 5 che la 6 installando ripetutamente. Niente da fare. La 5 le prime volte partiva, tutto funzionava ma se chiudevo e riaprivo il programma o se spegnevo il pc non funzionava più! Gli altri programmi vanno che è un piacere, anche paint shop pro che ho installato per prova. Le installazioni sono ok, infatti prima funzionavano senza problemi, quindi escludo difetti nei file. Cosa può essere successo? Qualcuno ha avuto questo problema?
Ciao a tutti e grazie

mask3
30-03-2001, 01.30.52
Forse ho risolto il problema e lo spiego se a qualcuno dovesse mai capitare: avevo il monitor visto come predefinito, ora l'ho disinstallato e reinstallato con i driver di windows per quel modello (samsung syncmaster 700p plus). Così Photoshop parte (per ora...).
Evidentemente all'avvio se non trova determinati driver dà questo problema.
Ciao