PDA

Visualizza versione completa : Microsoft AntiSpyware

ottone
20-02-2005, 12.24.07
Nel mio sistema ho istallato NAV'05 e Microsoft AntiSpy.
Pu MAS con Real-Time in funzione sostituire il Norton?
Partendo dal presupposto che l'Auto-Protect di NortonAntivirus "dovrebbe" andare in conflitto (o cmq rellentare notevolmente l'OS)con Real-Time del Microsoft AntiSpy, per non avere problemi,
dovrei abilitare tutte le funzioni del NAV e disabilitare il Real-Time del MAS? ma in questo caso il Real-Time di MAS a cosa serve se cmq un antivirus v tenuto sempre in funzione?
Nel caso opposto abilitando tutte le funzioni del Microsoft AntiSpy con Real-Time e non caricando il Norton mi viene a mancare la funzione di rilevamento classica dei codiciVirali x cui il NAV in essere.

P.S.
riuscirete dopo aver letto tutto a nn mandarmi a cagar? :D

Bico Bico
20-02-2005, 14.18.02
puoi attivarli entrambi senza problemi, il Microsoft AntiSpyware , appunto, un antispyware e effettua un monitoraggio diverso da quello dell'antivirus. al limite l'unico problema potrebbe essere l'effetto sulle prestazioni del sistema. potresti avere qualche rallentamento, soprattutto in fase di navigazione.

Thor
20-02-2005, 17.27.32
infatti. symantec non ha ancora un prodotto antispyware..e quando l'avr, sar un "resource hog" e pieno di bug! :D

ottone
20-02-2005, 23.26.07
Cmq il NAV2005 davvero di una pesantezza sconcertante...:eek:
disabilitando tutte le altre funzioni e lasciando solo Auto-Protect il rallantamento solo lievemente minore.
Nel mio caso la miglior cosa sarebbe mettere un antivirus senza fronzoli, con una bella autoprotezione, leggero e gratis visto che di soldi ne ho gi spesi abbastanza x il Norton:mad: