Visualizza versione completa : San Valentino 2005
DavideDave
07-02-2005, 17.05.51
Come ben sapete per ricorrenze vacanze eccetera io mi muovo sempre in anciticpo :D
Veniamo quindi subito al nocciolo della questione:
Cosa farete per San Valentino? Vi state già organizzando? Consigli? Idee?
Io stavo pensando a qualcosa di intimo/romantico/pregiato/elegente (costoso :D ) tipo cena a due in un bel ristorante studiato per cene di questo tipo.... anche se non so ancora dove andare a parare :D
Voi?
Non me ne parlare proprio che non c'ho testa.
Gigi75
07-02-2005, 17.09.38
(W) (W) (W)
Cricchia
07-02-2005, 17.10.35
A me 'sta festa non piace proprio... non è mai piaciuta anzi.. :rolleyes:
Deep73
07-02-2005, 17.23.45
Originariamente inviato da DavideDave
Come ben sapete per ricorrenze vacanze eccetera io mi muovo sempre in anciticpo :D
Io stavo pensando a qualcosa di intimo/romantico/pregiato/elegente (costoso :D ) tipo cena a due in un bel ristorante studiato per cene di questo tipo.... anche se non so ancora dove andare a parare :D
Voi?
Io pensavo..... ehm... pensavo.... uh! ... casca di lunedì! C'ho il corso di ballo. Risolto! (spero lo si faccia (W) ).
TyDany
07-02-2005, 17.29.21
Casca di lunedì? Esco prima dal lavoro e porto la mia moto a fare un giro :D
DavideDave
07-02-2005, 17.31.09
oh se dà fastidio chiudetelo 'sto 3d eh :D
Patrick_NORAY
07-02-2005, 17.39.04
Credo che per quest'anno la mia bella non si possa lamentare, la porto alle Tenerife.:eek:
Cioè, non pensate male , è che ho possibilità di ferie solo in questo periodo e di mezzo c'è capitato pure St. Valentino... così posso boicottare che la porto lì apposta per questa "non bella" festa! chiamiamola così.
infinitopiuuno
07-02-2005, 17.40.04
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Credo che per quest'anno la mia bella non si possa lamentare, la porto alle Tenerife.:eek:
Cioè, non pensate male , è che ho possibilità di ferie solo in questo periodo e di mezzo c'è capitato pure St. Valentino... così posso boicottare che la porto lì apposta per questa "non bella" festa! chiamiamola così.
:eek: :eek: :eek: Stai attento....chissà cosa si aspetterà per il compleanno:D :D :D
Trinity
07-02-2005, 17.40.04
oh se dà fastidio chiudetelo 'sto 3d eh :D
:D In effetti è un pò fastidioso...:devil:
Gigi75
07-02-2005, 17.40.17
http://www.marcoranzani.com/
:D:D:D
Patrick_NORAY
07-02-2005, 17.47.51
Originariamente inviato da Gigi75
http://www.marcoranzani.com/
Xò... sto Marco RAnzani!Gira l'Italia con il suo Cayenne...
Io giro la periferia di Aosta con la C2 :o
DavideDave
07-02-2005, 17.49.01
Xò... sto Marco RAnzani!Gira l'Italia con il suo Cayenne...
Io giro la periferia di Aosta con la C2 :o
se vuoi c'è gente che mi gira sulle palle con un caterpillar
preferisci?
Patrick_NORAY
07-02-2005, 17.49.57
Credo sia più delicato con la C2:confused:
Fëanor
07-02-2005, 17.52.18
a me san valentino fa ridere.
va bene quando si ha 12 anni, ma poi si cresce no?
Flying Luka
07-02-2005, 17.54.13
Originariamente inviato da Fëanor
va bene quando si ha 12 anni, ma poi si cresce no? No Fëanny, in questo caso non sono d'accordo con te! :)
E' come dire che c'è un limite d'età per essere innamorati!
... in fondo San Valentino è un'occassione in più che hai per ricordare a SORRIDI quante le vuoi bene! ;)
Cricchia
07-02-2005, 17.56.11
Originariamente inviato da Flying Luka
No Fëanny, in questo caso non sono d'accordo con te! :)
nuuuu! c'è un limite per le feste.. se sei innamorato lo festeggi tutti i giorni! ;)
sembra banale, forse lo è... anzi sicuramente.. sarò io che proprio non vado d'accordo con il 14 febbraio.. :p
Fëanor
07-02-2005, 17.56.20
ma non serve una giornata per dire di essere innamorati.
sarebbe come fare la festa per gli incazzati o per gli annoiati.
poi sono gusti :)
Doomboy
07-02-2005, 17.56.24
E' comunque un'occasione per fare qualcosa di speciale, al di là del fatto che è una delle più commerciali feste dell'anno.
Un bel week end fuori per esempio non guasta mai.
Al bando le mega scatole di cioccolatini, al massimo un fiore ;)
infinitopiuuno
07-02-2005, 17.56.56
No Fëanny, in questo caso non sono d'accordo con te! :)
... in fondo San Valentino è un'occassione in più che hai per ricordare a SORRIDI quante le vuoi bene! ;)
:) (F) :) ....Feanny:confused: :confused:
Flying Luka
07-02-2005, 17.57.52
Originariamente inviato da TyDany
Casca di lunedì? Esco prima dal lavoro e porto la mia moto a fare un giro :D
Cosa le regali? Un cambio d'olio? :D
Fëanor
07-02-2005, 17.58.02
a SORRIDI lo ricordo ogni giorno, e scegliere un giorno particolare non mi piacerebbe.
più che altro non ce n'è bisogno :)
Flying Luka
07-02-2005, 17.59.05
a SORRIDI lo ricordo ogni giorno, e scegliere un giorno particolare non mi piacerebbe.
più che altro non ce n'è bisogno :)
Lo so... lo so... (L) (L) (L)
Dicevo solo che è un'occasione in più!
DavideDave
07-02-2005, 17.59.39
a volte si cresce nel pensare
a volte si cresce nel parlare
a volte si cresce nel postare
a volte si cresce nel lasciar stare
;)
Fëanor
07-02-2005, 18.01.01
sei d'accordo con me o è una critica? :)
DavideDave
07-02-2005, 18.11.44
sei d'accordo con me o è una critica? :)
guarda ti posso mettere tutte le :) che vuoi ma qui non è il d'accordo o meno è il come sei entrato nel 3d a mio parere troppo "violentemente" sfiorando l'offesa nei miei confronti o cmq così è come l'ho presa...per carità colpa mia che mi sarò svegliato male oggi...è sicuramente così...cmq lascio stare...
Nothatkind
07-02-2005, 18.32.25
Bah, è una "festa" che fa tazza ad entrambi i componenti della coppia, quindi poca roba... :D
Flying Luka
07-02-2005, 18.35.00
Quanta gente romantica che c'è in sto forum.... tutti "denim after shave" devo dire...
Nothatkind
07-02-2005, 18.42.52
Tu che fai, Casanova?
DavideDave
07-02-2005, 18.44.30
Quanta gente romantica che c'è in sto forum.... tutti "denim after shave" devo dire...
già
e visto come parlano irritati mi sa che si rasano quotidianemnte il pube col coltello
Flying Luka
07-02-2005, 18.45.18
Originariamente inviato da Nothatkind
Tu che fai, Casanova?
Io? Nulla!
Sono single felice, convinto ed impenitente! :cool:
Fëanor
07-02-2005, 18.46.03
guarda ti posso mettere tutte le :) che vuoi ma qui non è il d'accordo o meno è il come sei entrato nel 3d a mio parere troppo "violentemente" sfiorando l'offesa nei miei confronti o cmq così è come l'ho presa...per carità colpa mia che mi sarò svegliato male oggi...è sicuramente così...cmq lascio stare...
ti giuro che non era assolutamente mia intenzione.
forse non ci siamo capiti in due! :)
(ultimamente ci stiamo scazzando troppo mi sa! ;))
Flying Luka
07-02-2005, 18.46.09
già
e visto come parlano irritati mi sa che si rasano quotidianemnte il pube col coltello
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Nothatkind
07-02-2005, 18.46.55
già
Dai che ti piglia?
Che è 'sta querelle? :confused:
Voi? io, che come te sono di Milano, e a differenza tua so dove andare a parare :D anzi, ho già parato! ;)
infinitopiuuno
07-02-2005, 18.53.42
già
Come fai a saperlo?:confused: :confused: Chi te l'ha detto chiiii???:) :) :)
DavideDave
07-02-2005, 18.54.52
è inutile portare la propia fidanzata (eh si, una volta all'anno, scusate ma non me lo posso permettere troppe volte) inm un bel ristorantino, lume di candela, luce soffusa, pianoforte, serviti riveriti e coccolati dal cameriere?
sta male?
ok la vostra tipa dice che non gliene frega un kazzo
ci credete davvero? :D
potrebbe essere....ma non penso si infastidisca se ce la portate...
è solo una sera nella quale ci prendiamo cura di lei UN PO' PIU' DEL SOLITO
altrimenti pretendo le stesse risposte anche sui 3d riguardanti i regali di natale eh ;)
DavideDave
07-02-2005, 18.55.37
Originariamente inviato da Thor
io, che come te sono di Milano, e a differenza tua so dove andare a parare :D anzi, ho già parato! ;)
te la tieni per te la info? :mad: :D
DavideDave
07-02-2005, 18.56.17
ti giuro che non era assolutamente mia intenzione.
forse non ci siamo capiti in due! :)
(ultimamente ci stiamo scazzando troppo mi sa! ;))
ooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
(eh ma è perchè siam simili eh ;) niente di che comunque ;) )
Nothatkind
07-02-2005, 18.59.15
Prova a non fare un bel niente.
Sai come sarà sorpresa... :D :p
tipo: "ooo, ma oggi è San Valentino!"
rispo: "ma stica', mecojoni!"
:eek:
Slap!
:D
infinitopiuuno
07-02-2005, 19.04.27
è inutile portare la propia fidanzata (eh si, una volta all'anno, scusate ma non me lo posso permettere troppe volte) inm un bel ristorantino, lume di candela, luce soffusa, pianoforte, serviti riveriti e coccolati dal cameriere?
sta male?
altrimenti pretendo le stesse risposte anche sui 3d riguardanti i regali di natale eh ;)
Mi sa che hai ragione tu....io, dei fiori li comprerò senz'altro..sul ristorante vedremo....non vorrei viziarla troppo.....
sta male?
altrimenti pretendo le stesse risposte anche sui 3d riguardanti i regali di natale eh ;) (Y) bravo
è bello regalarle una serata fuori dall'ordinario! :)
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Come fai a saperlo?:confused: :confused: Chi te l'ha detto chiiii???:) :) :) ormai t'han beccato..occhio che col coltello poi ti ricrescon più duri e sforacchi i mutandoni! :D :D
Io? Nulla!
Sono single felice, convinto ed impenitente! :cool: Lu..non te la prendere..avevo letto "coRNUto ed impenitente" :D :p
TyDany
07-02-2005, 19.34.24
Originariamente inviato da Cricchia
nuuuu! c'è un limite per le feste.. se sei innamorato lo festeggi tutti i giorni! ;)
cut
Brava, sottoscrivo in toto :)
TyDany
07-02-2005, 19.35.21
Cosa le regali? Un cambio d'olio? :D
Una bella lavata visto cheè qualche settimana che la trascuro sotto questo punto di vista :p
Flying Luka
07-02-2005, 19.39.47
Originariamente inviato da Thor
Lu..non te la prendere..avevo letto "coRNUto ed impenitente" :D :p
sì sì.... magari pure consenziente! :p
sì sì.... magari pure consenziente! :p ahaha! questa l'hai aggiunta tu! :D
Nothatkind
07-02-2005, 20.19.50
Auff, Dave si deve essere offeso...
eddai, artorna! :)
Cricchia
07-02-2005, 23.56.57
Brava, sottoscrivo in toto :)
Posso chiarire una cosa?!?
Ci sto pensando da quando sono uscita dal lavoro:
io non volevo offendere ne tanto meno screditare chi crede in questa festa.. è una festa è vero.. si coglie l'occasione per fare qualcosa fuori dall'ordinario.
Rimango dell'idea che preferisco festeggiare l'anniversario MIO che un giorno comune a tutti.. ma, per motivi miei (che non credo vi interissimo :p) non festeggio il 14.. non mi piace, ma è un mio pensiero..
Lo ammetto, non sono una romanticona..anzi poco e niente direi :rolleyes: ma credo che i fatti quotidiani valgano di più.. poi, ripeto: è solo un mio pensiero.. sbaglierò, forse, sicuramente.. ma per me è così..
Mi dispiace se ho scritto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno.. davvero :(
Non era mia intenzione..
davlak
08-02-2005, 00.19.01
quest'anno si esce per una passeggiata romantica (F) sul mare (se non nevica) ... prosecco http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/54.gif ... ristorantino intimo a pranzo (F) ... coccole ... regalino/one (dipende dagli sghei) ... dalle 16.00 alle 20.00 circa http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif scatta la censura ... cena la preparo io ... dopo cena teatro ... dopo teatro riscatta la http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif censura ... notte abbraccicati sotto le stelle ...
programma di massima con varianti da decidere al momento ...
azz...ho dimenticato di mettere il flacone del Denim nel beauty case http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gif
Frequency
08-02-2005, 00.26.08
quest'anno niente!!!!!!!!!!!
:01: :01: :01: :jump:
Macao
08-02-2005, 00.49.33
io lavorerò....
Muttley
08-02-2005, 00.52.23
Probabilmente le farò recapitare un mazzo di fiori, almeno per ringraziarla della bella amicizia che abbiamo... visto che nella vita non si può avere tutto...:rolleyes:
MUT http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons6/46.gif
TyDany
08-02-2005, 01.38.15
io non volevo offendere ne tanto meno screditare chi crede in questa festa.. è una festa è vero.. si coglie l'occasione per fare qualcosa fuori dall'ordinario.
Rimango dell'idea che preferisco festeggiare l'anniversario MIO che un giorno comune a tutti.. ma, per motivi miei (che non credo vi interissimo :p) non festeggio il 14.. non mi piace, ma è un mio pensiero..
Lo ammetto, non sono una romanticona..anzi poco e niente direi :rolleyes: ma credo che i fatti quotidiani valgano di più.. poi, ripeto: è solo un mio pensiero.. sbaglierò, forse, sicuramente.. ma per me è così..
Non era mia intenzione..
Ecco vedi, concordo quasi su tutto di nuovo, io a differenza di te sono abbastanza romanticone :p ... però sono strano :D ... e preferisco tornare una sera qualsiasi con un mazzo di fiori o portarla fuori a cena a sopresa una sera, dimostrarle il mio amore ogni giorno e non quello per forza. Come dici tu non voglio sminuire chi crede in queste feste, per carità, ma io le cose comandate non le sopporto e mi irritano, come la festa della mamma, quella del papà, quella delle donne, quella dei morti, quella del cane e chi più ne ha ne metta :rolleyes: ... io non ho bisogno della festa dei morti per ricordare mio padre che non c'è più, non ho bisogno della festa delle donne per rispettarle e ammettere che non solo valgono quanto noi ma in alcune cose ci sono anche superiori e così non ho bisogno di San Valentino per dimostrare alla mia ragazza quanto la amo.
Io sono fatto cosi, sarò fatto male ma sono così, prendere o lasciare :o ... e infatti mi hanno lasciato :D
Albachiara
08-02-2005, 01.42.29
Non era mia intenzione..
Ma non hai offeso proprio nessuno Cricchia.. La festa può piacere o può non piacere dipende molto dallo stato d'animo della persona.
E' una festa che può essere pensantissima e triste per qualcuno sino ad arrivare ad odiarla.
Personalmente a San Valentino ci tengo e molto.. E l'unico desiderio che ho è di poter avere la giornata solo per noi due. Fuori tutti insomma :) . Non importa dove e come basta stare assieme.
Cmq sia.. Sappi che ci interessa.. Ci interessa e molto :D :D :D ..
"ma, per motivi miei (che non credo vi interissimo :p) non festeggio il 14.. "
:D :devil: :D
Brunok
08-02-2005, 01.46.31
Io ormai non lo festeggio più.... ma non l'ho mai festeggiato più di tanto, diventava quasi un obbligo perchè se il giorno di S.Valentino non le regalavi almeno una dozzina di rose si incavolava pure :S:S:S ed allora ciao! anzi addio!
L'unica cosa che mi viene in mente è che mi ricorderò di Marco (Pantani) (F)
Dav82
08-02-2005, 02.36.56
Il 14 di Febbraio io ricordo lui
http://dav82.altervista.org/Images/pantani.jpg
(F)
Dav82
08-02-2005, 02.38.25
Originariamente inviato da davlak
quest'anno si esce per... [cut]
Mh... omonimo.... ma c'è anche unA LEI d'accordo per caso? :devil:
:p ;)
afterhours
08-02-2005, 05.15.38
avrei in mente una cosa per SanValentino 2005 (e non solo :devil: )
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
Frequency
08-02-2005, 09.05.37
Originariamente inviato da afterhours
MAIALE!!!!!
DavideDave
08-02-2005, 10.40.49
Originariamente inviato da Nothatkind
Auff, Dave si deve essere offeso...
eddai, artorna! :)
Amore non ti preoccupare, è che io alle 18 stacco, e molto difficilmente torno fino alla mattina successiva (K)
DavideDave
08-02-2005, 10.42.03
quest'anno si esce per una passeggiata romantica (F) sul mare (se non nevica) ... prosecco http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/54.gif ... ristorantino intimo a pranzo (F) ... coccole ... regalino/one (dipende dagli sghei) ... dalle 16.00 alle 20.00 circa http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif scatta la censura ... cena la preparo io ... dopo cena teatro ... dopo teatro riscatta la http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/48.gif censura ... notte abbraccicati sotto le stelle ...
azz...ho dimenticato di mettere il flacone del Denim nel beauty case http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gif
ebbravo il mio omonimo :)
:) e cosa vai a vedere a teatro? :)
DavideDave
08-02-2005, 10.46.14
Ecco vedi, concordo quasi su tutto di nuovo, io a differenza di te sono abbastanza romanticone :p ... però sono strano :D ... e preferisco tornare una sera qualsiasi con un mazzo di fiori o portarla fuori a cena a sopresa una sera, dimostrarle il mio amore ogni giorno e non quello per forza. Come dici tu non voglio sminuire chi crede in queste feste, per carità, ma io le cose comandate non le sopporto e mi irritano, come la festa della mamma, quella del papà, quella delle donne, quella dei morti, quella del cane e chi più ne ha ne metta :rolleyes: ... io non ho bisogno della festa dei morti per ricordare mio padre che non c'è più, non ho bisogno della festa delle donne per rispettarle e ammettere che non solo valgono quanto noi ma in alcune cose ci sono anche superiori e così non ho bisogno di San Valentino per dimostrare alla mia ragazza quanto la amo.
Io sono fatto cosi, sarò fatto male ma sono così, prendere o lasciare :o ... e infatti mi hanno lasciato :D
forse non sono riuscito a spiegare che io non devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno alla mia ragazza, e questo proprio perchè faccio sforzi quotidiani per farla sentire amata
non festeggio san valentino per dimostrare qualcosa
a san valentino la massa degli innamorati festeggia. è "tradizione", la mia ragazza ama certe cose, le tradizioni, le ricorrenze, e allora mi sembra un'occasione in piu' per farla felice
e poi fa piacere anche a me
c'è anche da dire, questo aspetto del discorso sembrerà sicuramente il meno "maturo", che tutte le sue amiche accoppiate lo festeggeranno...e non mi va sia l'unica a non festeggiarlo
davlak
08-02-2005, 10.57.24
ebbravo il mio omonimo :)
:) e cosa vai a vedere a teatro? :)
credo i Momix - Sun Flower Moon.
però ci sarebbe anche Battiato...non so vedremo un paio di giorni prima :)
p.s.: noi quest'anno festeggiamo S. Valentino perchè ne abbiamo voglia, tutto qua :)
Originariamente inviato da Dav82
Mh... omonimo.... ma c'è anche unA LEI d'accordo per caso? :devil:
embè certo che è d'accordo, sennò sai che tritamento sarebbe :p
uè tre omonimi in un colpo solo...e pensare che una volta era un nome poco diffuso...ci manca solo dave4mame e organizziamo un pokerino :eek:
Originariamente inviato da afterhours
Non è possibile :rolleyes: ( il tuo è proprio un chiodo fisso :S ) è tutto qui il tuo romanticismo???
ps: poi faremo i conti... :D
infinitopiuuno
08-02-2005, 11.49.12
OT...scusa ledy tu sei uomo, donna o...?
Grazie
Dav82
08-02-2005, 11.53.09
AFTERRRRRRRRRRRRRRRR :D :D :D
Fëanor
08-02-2005, 12.03.53
AHAHAHAHAHHHAHAHAHHA
POVERO AFTER! :D:D:D
e povero INFY! :D
Grazie
donna o... :eek: ?? cosa vuoi dire????
DavideDave
08-02-2005, 12.10.23
Originariamente inviato da ledy
danno o...?? cosa vuoi dire????
và che non lo sa nemmeno lui
non metterlo in difficoltà per favore
:ape:
TyDany
08-02-2005, 12.16.52
forse non sono riuscito a spiegare che io non devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno alla mia ragazza, e questo proprio perchè faccio sforzi quotidiani per farla sentire amata
a san valentino la massa degli innamorati festeggia. è "tradizione", la mia ragazza ama certe cose, le tradizioni, le ricorrenze, e allora mi sembra un'occasione in piu' per farla felice
c'è anche da dire, questo aspetto del discorso sembrerà sicuramente il meno "maturo", che tutte le sue amiche accoppiate lo festeggeranno...e non mi va sia l'unica a non festeggiarlo
Come ho scritto in quel post non intendevo sminuire o cmq prendere in giro chi crede in queste feste, semplicemente come la tua ragazza ama le tradizioni a me certe tradizioni danno ai nervi, tutto qui ;)
TyDany
08-02-2005, 12.18.45
Non è possibile :rolleyes: ( il tuo è proprio un chiodo fisso :S ) è tutto qui il tuo romanticismo???
ps: poi faremo i conti... :D
Giuro che quando ho letto il post di After ho pensando "chissà se ledy passa di qua e lo legge" :D
infinitopiuuno
08-02-2005, 16.10.30
donna o... :eek: ?? cosa vuoi dire????
Bambino:) cmq mi sembra di aver capito che hai dei "rapporti" di qualche genere con after...sei sua sorella?:)
Dav82
08-02-2005, 16.14.51
Bambino:) cmq mi sembra di aver capito che hai dei "rapporti" di qualche genere con after...sei sua sorella?:)
Scusa eh... ma pensi che metterebbe quest'immagine http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif riferendosi a sua sorella? :p
infinitopiuuno
08-02-2005, 16.18.22
Originariamente inviato da Dav82
Scusa eh... ma pensi che metterebbe quest'immagine http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif riferendosi a sua sorella? :p
Ah io non discuto mai i gusti degli altri:o e poi ha messo quell'immagine riferita proprio a ledy? Che principe!:D
handyman
08-02-2005, 16.27.45
(Y) Fai bene a festeggiare,io al tuo posto farei la stessa cosa :)
P.S. piccolo spunto di riflessione per chi odia le ricorrenze "commerciali":
non è obbligatorio festeggiare San Valentino,Natale,feste della mamma e del papà,ecc. però se nessuno lo facesse,ci sarebbero danni economici rilevanti per tutti ;)
Deep73
08-02-2005, 19.40.51
E' una festa ridicola! Ridicola veramente... ma non tanto per la festa in se e per chi la festeggia, ma per quelle assurde espressioni di BANALITA' che si finisce per vedere in giro, nonchè, lo vogliamo dire, un forma di "razzismo mediatico" verso chi innamorato non è! Ora, lasciamo perdere che nella maggiorparte d'Italia la cosa non viene notata, ma ca..o, non è possibile che un povero cristo non riesca a mangiare la sera (visto che è in trasferta proprio quel giorno) perchè? Perchè i camerieri si rifiutano di dargli un tavolo visto che è solo!!! Ma si può? :mad:
E con questo concludo lo sfogo. Il 14 feb. a me ricorda solo che una volta di più stò BENISSIMO da solo (specie da un pò a questa parte)! :o
IMHO dò molta più rilevanza a date tipo anniversari di coppia, se vogliamo restringere il campo al solo "feste in comune".
Resta in fatto che ognuno è LIBERISSIMO di festeggiare come cacchio gli pare e quando cacchio gli pare, purchè non rompa i maroni agli altri per forza.
infinitopiuuno
08-02-2005, 19.43.48
Originariamente inviato da Deep73
E' una festa ridicola! Ma si può? :mad:
E con questo concludo lo sfogo. Il 14 feb. a me ricorda solo che una volta di più stò BENISSIMO da solo (specie da un pò a questa parte)! :o
Ma si vede che stai benissimo da solo...io lo vorrei tanto...devo aspettare Marzo e poi sarò con te!
Deep73
08-02-2005, 19.47.46
Ma si vede che stai benissimo da solo...io lo vorrei tanto...devo aspettare Marzo e poi sarò con te!
Che fai? Vuoi che ti subaffitto l'appartamento? :eek: Tanto non c'è quasi mai nessuno, son quasi sempre fuori :D Eppoi così potrei pagarmi il box per la Z3 :devil: (seeee.. sogna pure :( ).
PS: cmq. non ho capito l'ironia del tuo post... :confused:
infinitopiuuno
08-02-2005, 19.53.59
Che fai? Vuoi che ti subaffitto l'appartamento? :eek: Tanto non c'è quasi mai nessuno, son quasi sempre fuori :D Eppoi così potrei pagarmi il box per la Z3 :devil: (seeee.. sogna pure :( ).
PS: cmq. non ho capito l'ironia del tuo post... :confused:
No, da Marzo fino a Maggio ridivento single. E sapendo che tu lo sei ti invidio un po'...anche se quando ero single cercavo la compagnia di una donna e poi, trovatala, cercavo il modo di stare da solo...ecco perchè non hai capito la mia ironia:D :D :D
Sei l'unico a non sapere che io sono la ragazza di after.
:devil:
handyman
08-02-2005, 22.37.08
Sei l'unico a non sapere che io sono la ragazza di after.
:devil:
Non guardare il n° dei suoi posts,lui è nuovo del forum :devil:
Ciao ledy :)
davlak
08-02-2005, 22.49.04
E' una festa ridicola! Ridicola veramente... ma non tanto per la festa in se e per chi la festeggia, ma per quelle assurde espressioni di BANALITA' che si finisce per vedere in giro, nonchè, lo vogliamo dire, un forma di "razzismo mediatico" verso chi innamorato non è! Ora, lasciamo perdere che nella maggiorparte d'Italia la cosa non viene notata, ma ca..o, non è possibile che un povero cristo non riesca a mangiare la sera (visto che è in trasferta proprio quel giorno) perchè? Perchè i camerieri si rifiutano di dargli un tavolo visto che è solo!!! Ma si può? :mad:
IMHO dò molta più rilevanza a date tipo anniversari di coppia, se vogliamo restringere il campo al solo "feste in comune".
Resta in fatto che ognuno è LIBERISSIMO di festeggiare come cacchio gli pare e quando cacchio gli pare, purchè non rompa i maroni agli altri per forza.
ellamadòòòòò :eek:
io ho festeggiato san valentino 5 o 6 volte in tutto...le altre volte però nessuno mi ha rotto i maroni.
come sarebbe che non ti hanno dato un tavolo in un locale perchè eri da solo? :confused: ho capito bene?
Ciao handyman :)
ho notato...ma proprio per questo l'ho scritto, così anche lui lo sa.
ps: ma ti rendi conto handy delle cose OSCENE che mette il mio fidanzato? mi fa fare proprio delle brutte figure :timid: , ma chi è il fecondator de siviglia (spero che si scriva così).
handyman
08-02-2005, 23.00.20
ps: ma ti rendi conto handy delle cose OSCENE che mette il mio fidanzato? mi fa fare proprio delle brutte figure :timid: , ma chi è il fecondator de siviglia (spero che si scriva così).
Ma non ti devi preoccupare...si scherza,tra l'altro non siete l'unica coppia del forum.Anche Feanor (er pistone dell'Urbe :D ) e Sorridi scherzano su queste cose ;)
Mi raccomando adesso non prendertela con after,sai meglio di me che in fondo è un pezzo di pane :p
after adesso come pattuito mi devi 500 € per la tua difesa :D
:D :D :D
Anche io sono un tipo che che scherza sempre e tu lo sai perchè abbiamo anche parlato con skaip, vero?? ciao ciao :) :p
Deep73
10-02-2005, 13.13.14
come sarebbe che non ti hanno dato un tavolo in un locale perchè eri da solo? :confused: ho capito bene?
Purtroppo è tristemente vero Dav... :( Mi sono dovuto arrangiare con du' cannoli (ti lascio immaginare in che regione d'Italia poteva essere) in pasticceria ed in piedi :mad: .
Dark!
10-02-2005, 13.22.18
:D E ancora una volta il 14 Febbraio me lo passo da single, yeah :D
d!
Deep73
10-02-2005, 13.32.35
Originariamente inviato da Dark!
:D E ancora una volta il 14 Febbraio me lo passo da single, yeah :D
d!
:jump: :dance:
DavideDave
11-02-2005, 09.59.39
un bel ristorantino romantico a milano?
intanto ha preso la macchina e le ho ordinato un'autoradio mp3....viva i regali utili ;)
Nothatkind
11-02-2005, 10.40.23
Per S Valentino??? :eek:
ma per il compleanno che le regali, la casa? :D
DavideDave
11-02-2005, 10.43.46
130 EURO l'ho pagata... mica tre pali
e poi cosa ci posso fare se sono un buon partito?! :D:D:D
Deep73
11-02-2005, 13.25.30
Gigi Er Porcaro? :devil:
davlak
15-02-2005, 23.40.02
programma rispettato al 75% e....mooolto apprezzato :jump: (F)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.