PDA

Visualizza versione completa : Word o altro

wilers
18-12-2004, 23.39.41
In un Programma Stand-alone ho sostituito il file .exe, successivamente ho ripristinato il file .exe che c'era prima.
Questo programma stampava usando word97.

• Invece si segnalarmi (come in precedenza) che la la veniva inviata a Word, mi segnala [NELLA CLASSICA FINESTRA DI WINDOWS] “Impossibile aprire “un quadratino“, premendo l’OK mi porta nella finestra “Sostituire la copia esistente di Normal? ”.
• Se clicco sul SI mi dà il seguente messaggio: “Impossibile salvare il file. Il file è già aperto da qualche altra parte ( C:\PROGRAMMI\…..\MODELLI\NORMAL.DOT)”.
• Se clicco sul NO il messaggio è il seguente: “Salva con nome (di default mi dice Normal) ” , se annullo parte la stampa , se cerco di salvare mi ripete il messaggio d’impossibilità a salvare il file (come sopra).

Siccomne questo programma lo uso per lavoro vorrei risolvere, e mi sono chiesto se non è un problema di word?
Ho provato sia a reinstallare sia Word che il programma sopracitato

Thor
19-12-2004, 00.00.41
hai tentato di crackare l'eseguibile, eh? :D

dai, a parte questo..non vorrei che ti fosse saltata qualche impostazione..sei sicuro che il proggie non scriva nulla nel registry, pure se è standalone? che so, durante il suo utilizzo..
oppure in \documents and settings\dati applicazioni

wilers
19-12-2004, 09.11.15
se non salvo e slicco sempre su ANNULLA, alla fine stampa ma purtroppo lo fa per ogni pagina e le pagine son in media 300/400 per volta.