PDA

Visualizza versione completa : [RH] aMule, xMule, lMule.......

Macao
04-11-2004, 02.12.11
quale mi consiglite.....

sto provando aMule 2.0 RC7 ( la versione stable nn mi si connette a nessun server)

non c' proprio nessun modo di fare girare l'eMule sotto emulatore
tipo wine o cygwin ?????

gi sto con fastweb e per stare al sicuro mi becco un basso id, se poi il programma si incricca due-tre volte al gg.....

tra l'altro nessuno di questi mi pare supporti il protocollo KaD o sbaglio....

se avete dei consigli da darmi....

nemesis
04-11-2004, 08.51.38
io sono quasi riuscito a farlo girare con crossover.
Si connette ma non mi fa vedere i tasti in alto quindi non riesco a fargli scaricare nulla|

Ghandalf
04-11-2004, 09.16.40
Io utilizzo aMule e mi trovo benissimo..:)..anche se oggettivamente scarico molto poco..puoi provare lopster

JMass
04-11-2004, 12.52.07
Posso consigliarti di provare bittorrent...

Macao
04-11-2004, 15.54.20
Originariamente inviato da Ghandalf
Io utilizzo aMule e mi trovo benissimo..:)..anche se oggettivamente scarico molto poco..puoi provare lopster

usi la mia stessa versione ????

noi lo gestiamo via web con vncviwer, ed capitato un paio di volte che ha incriccato tutto il server...tanto che nemmeno killava l'applicazione da shell...tanto da riavviare con il pulsante...

la macchina un Duron 1300 con 512 Mb di ra PC 133....e nn credo sia una questione di potenza....ci girava XP prima su quella macchina senza nessun problema....forse l'accopiata RH 9.x + aMule che nn funziona ???
forse una questione di impostazioni, io usando eMule da un bel p ho messo le stesse che avevo per versione di windows....
avete qlc suggerimento in merito ???

Macao
06-11-2004, 06.24.36
up

Sanduleak
14-11-2004, 21.27.28
un ottimo software e' http://mldonkey.org/, si connette a vari network, tra cui edonkey, overnet, kad, fasttrack, gnutella 1 e 2.. l'unico (grosso) inconveniente e' che dopo $tot ore comincia ad assorbire parecchia ram... comunque le ultime versioni beta sembrano minimizzare questo problema.
Saluti

Macao
15-11-2004, 02.22.44
azzo.....giusto un'oretta fa ho finito di installare XP per farci girare Adunanza....