PDA

Visualizza versione completa : InCd non formatta :(

Over Boost
26-09-2004, 10.53.44
Come da titolo,
tengo a precisare che ho installato nero ultima versione e InCd ultima versione su una installazione pulita.
Ho fatto la prova con un DVDRW e un CDRW sia sul masterizzatore DVD che sul CD,ho usato due supporti "supportati" da entrambi i masterizzatori,nota:
avevo usato entrambi per copie di file senza l'uso di InCD,ma prima di tentare il format con InCd ho cancellato i supporti con l'opzione completa.
Dopo un paio di sec dall'inizio del format va in errore.
Probabili conflitti con l'ozpioni di masterizzazioen di win intergrate?
Qualche aiutino,please ;)
Grazie.
L'errore che si presenta. (http://it.msnusers.com/LatteMIlano/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3)

davlak
26-09-2004, 11.28.09
se hai XP ti consiglio di disabilitare il servizio com di masterizzazione.

Over Boost
26-09-2004, 13.30.06
Originariamente inviato da davlak
se hai XP ti consiglio di disabilitare il servizio com di masterizzazione.

Nessun risultato :(

Eccomi
26-09-2004, 23.09.22
Scusa Over... Ma perch usi InCd? E'uno dei programmi pi sventurati che masterizzatore abbia avuto la sfortuna di conoscere...:rolleyes:
Tant' che non lo usa praticamente nessuno. Potresti usare la multisessione di Nero es d avere gli stessi risultati che ti attendi da InCd. Persino la masterizzazione integrata di Xp migliore di quella di InCd, che quanto dire... :)

Over Boost
27-09-2004, 22.37.18
Lo so anche io,brutte esperienze con il mio CDRW,ma speravo adesso con il mio nuovo DVDRW di scongiurare quanto passato in precedenza.
;)

jedy48
06-10-2004, 15.54.57
prova a usare il nuovo InCd 4305 che dice essere tutto diverso dalle precedenti versioni