PDA

Visualizza versione completa : console quale scegliere?

ziopazzo
23-09-2004, 09.40.15
Vorrei comprare 1 console per usarla come lettore Divx visto che ho la possibilità di inserire L'HD però non so quale conviene tra le mitiche XBOX o PS2.

E poi non so neanche quale Chip Scegliere ne esistono a decine.

Esiste nella rete 1 negozio che vende e fà modifiche console?

Cloro
28-09-2004, 10.34.21
Guarda, come capacità di lettura Divx le 2 console sono praticamente identiche..

Naturalmente, se, oltre a guardare i film, vuoi anche giocare, io ti consiglio caldamente la PS2... Ci sono giochi talmente belli e avvincenti che tutti quelli del Box messi insieme non riescono a tenere testa..

PS2, quindi. Come Modchip, uno dei migliori in circolazione (se non il migliore) è il DMS3+ .
Di facilissima installazione, ha moltissime funzioni avanzate ed è davvero ottimo!

Ciao!

Modificato.... è sempre spam... ;)

Doomboy
01-10-2004, 08.44.44
Considera che la psx II sta per uscire in una nuova versione ultra compatta a 150 €!

Poi, con la Xbox sei obbligato a comprare il telecomando optional se vuoi vedere i dvd, perchè assieme ad esso ti danno un chippetto che va montato sulla console, sennò i dvd non li vedi.

Con la playII non è così, se non vuoi il telecomando usi il pad per gestire il lettore ed i dvd li vedi comunque.

:)

Luke
01-10-2004, 08.50.24
Se però fai la modifica all'xbox, la storia è un'altra.....