PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per OE6

card72
17-08-2004, 21.19.48
Ciao a tutti,
Oe6 su winxp mi presenta il seguente problema:

su alcuni file che ho archiviato non me li aprire e oe6 crasha. Ora quei files non mi interessano + di tanto, per cui vorrei sapere come posso fare a cancellarli senza usare oe6, ed eventualmente se esiste una qualche utility per riparare gli archivi danneggiati.
P.S. tutta la cartella dei messaggi pesa circa 500 mb suddivisi in + cartelle e quindi file di database.
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto
byez ;)

Billow
20-08-2004, 10.07.15
il DB bello grosso in effetti.. ;)

potresti provare con quanto proposto qua...
D:\WinTricks.it\faq\errori-IE.html
molte volte corregge anche gli errori di OE

Deep73
20-08-2004, 11.19.45
Basta cancellare i filez corrotti (o cmq. spostarli da l) ad OE6 chiuso. Se sono filez di cartelle standard se li ricreer lui al primo avvio.

card72
21-08-2004, 01.20.32
Grazie a tutti,
dunque
x billow ti ringrazio per la risposta ma il link che mi hai dato non so a cosa faccia riferimento
x deep 73, come faccio ad eliminare i file all'interno delle cartelle con oe6 chiuso???

grazie ancora a tutti

byez;)

Eccomi
21-08-2004, 09.59.41
Tutti i messaggi di outlook e relative cartelle sono in Documents & Settings/Tuo nome Utente/Impostazioni locali/Dati applicazioni/Identities/Microsoft/Outlook. Segui il diagramma:
entra nella cartella outlook e cancella manualmente (per sicurezza potresti prima copiarla altrove). :)

netquik
22-08-2004, 23.34.28
ciao ragazzi...

ma parli di messagi leggendo i quali OE crasha?

se il problema dovuto al fatto che selezionandoli ti apre l'anteprima... potresti semplicemente disattivare l'anteprima momentaneamente... cancellare i msg.. e riattivarla..

ma non ho capito ben se il tuo caso...ciao!