PDA

Visualizza versione completa : Fatta la legge...

handyman
05-08-2004, 14.03.56
...trovato l'inganno.

http://news2000.libero.it/editoriali/edp128.html

Non ho parole :rolleyes:

Flying Luka
05-08-2004, 14.12.46
Hai ragione, è davvero molto triste. :(

Eccomi
05-08-2004, 14.21.12
Il solito schifo. :(

Paco
05-08-2004, 14.31.05
Ci sono 350mila abbandoni l'anno :eek: e 90 sono andati in Svizzera. Dove sta l'allarme?

Un siciliano, un sardo, un calabrese prendono l'auto e si fanno centiania di km per abbandonare il cane? Non fai prima a cercagli un altro padrone? :eek:

Ma anche un modenese che è più vicino non si fa tanta strada!

Le associazioni esagerano.

Ieri una signora ha preso a badilate il cane del vicino perchè era entrato nel suo terreno. Credo sia giusto che si becchi la multa e che si faccia pure qualche mese di galera, così la mente si rinfresca un pochetto.

Flying Luka
05-08-2004, 19.16.03
Mi pare evidente che si ci sono così tanti abbandoni, in Svizzera, sull'autostrade, nelle campagne, nelle cabine telefoniche, insomma dovunque tu voglia, è evidente che chi è così bastardo da abbandonare un animale NON ha certo intenzione di cercargli un altro padrone.
E di certo un siciliano, un sardo, un calabrese non prenderanno l'auto per farsi centiania di km per lasciare un cane nel Canton Ticino... lo abbandoneranno semplicemente a sè stesso.

Dove sta l'allarme? Mah... vedi un po' tu.

Brunok
05-08-2004, 19.44.05
Maledetti!!!! :S :S :S

Chi abbandona un cane non merita misericordia.
Sono costoro i veri BASTARDI!!!! (W)

Eccomi
05-08-2004, 19.48.35
Originariamente inviato da Brunok
Maledetti!!!! :S :S :S

Lo sapevo che l'avresti presa così... Ma hai perfettamente ragione. :(

Tommy_hell
05-08-2004, 20.35.35
Italia....... :rolleyes: (N)

AlexMineo
05-08-2004, 21.11.43
Le solite MERDATE dei nostri rappresentanti.....(io mi vergogno di e per loro....):crying:

Paco
06-08-2004, 00.54.37
Originariamente inviato da Flying Luka
Mi pare evidente che si ci sono così tanti abbandoni, in Svizzera, sull'autostrade, nelle campagne, nelle cabine telefoniche, insomma dovunque tu voglia, è evidente che chi è così bastardo da abbandonare un animale NON ha certo intenzione di cercargli un altro padrone.
E di certo un siciliano, un sardo, un calabrese non prenderanno l'auto per farsi centiania di km per lasciare un cane nel Canton Ticino... lo abbandoneranno semplicemente a sè stesso.

Dove sta l'allarme? Mah... vedi un po' tu.

Mi sarò espresso male, ma io non ho detto che non è vero che ci sono tanti abbandoni, quindi nulla di allarmante.

Ho detto che queste associazioni hanno criticato il provvedimento del governo tirando fuori questa storia, secondo me assurda, della svizzera.

Ecco perchè dico che ci sia poco di allarmante, spero che questa legge faccia riflettere di più certe persone.

Dinfra
06-08-2004, 09.20.46
Non penso che l'inganno di questa legge sia la Svizzera, non tutti gli italiani partiranno ad esempio per la Svizzera dalla Sicilia o dalla Puglia, il problema è che dubito che in Italia uno finisca veramente in galera per aver maltrattato un cane o un altro animale.

:(

AlexMineo
06-08-2004, 11.34.47
Originariamente inviato da Dinfra
..............il problema è che dubito che in Italia uno finisca veramente in galera per aver maltrattato un cane o un altro animale.

:( io spero proprio di si....:o
Ma stè pevere bestioline ke hanno in meno di noi...???Sono solo vittime di una sottomissione (in certi casi) violenta....
Io sono d'accordo alla galera per i maltrattatori di animali....(Y)