PDA

Visualizza versione completa : Reconfigure NetBIOS

Skipper
11-06-2004, 16.20.00
Ho fatto una scansione online proposta da Symantec ( che mi certifica una "sicurezza" quasi ottimale....??) e,peraltro,mi suggerisce una riconfigurazione mediante netBEUIProtocol. Che fare? Qualche anima buona mi sa dire qualcosa in proposito?:)

Skipper
11-06-2004, 16.28.43
Originariamente inviato da Skipper
Ho fatto una scansione online proposta da Symantec ( che mi certifica una "sicurezza" quasi ottimale....??) e,peraltro,mi suggerisce una riconfigurazione mediante netBEUIProtocol. Che fare? Qualche anima buona mi sa dire qualcosa in proposito?:) Immagino che sia utile per una LAN.... o no?

billiejoex
16-06-2004, 11.04.54
mi suggerisce una riconfigurazione mediante netBEUIProtocol

?? che vuol dire ??

Gianluca72
16-06-2004, 11.21.08
Vai nella cartella connessioni.
Clicca col tasto destro sulla tua connessione e vai su propietÓ.
Vai nella cartella networking, click su installa, click su protocollo e selezioni "net-bios compatible transfert protocol".
Comunque da quanto hai scritto, non sono in grado di dirti a cosa possa esserti utile ;)

Skipper
16-06-2004, 17.11.40
NetBEUI fa parte dei protocolli di rete consentiti.Io ho "spuntato"quello TCP/IP .Gli altri due sono: Compatibile IPX/SPX e appunto Net BEUI. Quello che non mi e' chiaro e' il fatto che,come dicevo all'inizio,mi si suggerisca di riconfigurare la connessione spuntando NetBEUI..Ma a quale scopo? Maggior sicurezza? Mah? :confused: