PDA

Visualizza versione completa : LIBRI GAME DI LUPO SOLITARIO

z4rgon
21-04-2004, 01.50.30
Spero di non infrangere nessuna regola postando questo link http://www.z4rgon.altervista.org ma non so in che altro modo far conoscere la mia home page, che esiste principalmente perchè in essa metto tutto quello che imparo dei linguaggi di programmazione web, e sopratutto perchè voglio diffondere tutti i volumi della serie Libri Game di Lupo Solitario, che adoro alla follia!

Recentemente l'autore Joe Dever ne ha concesso i diritti, pertanto un bravissimo ragazzo di nome Lone Wolf ha cominciato un grande lavoro e si è messo a fotocopiare tutti i suoi volumetti ed a dare origine ai rispettivi pdf, per poi metterli in condivisione p2p.
Attualmente è arrivato al 17 ed io per rendere la cosa più comoda ho cominciato a upparli sul mio spazio web, in cui potete trovare i primi 10, anche se in realtà ne avrei altri 7 da mettere, solo che non ho abbastanza spazio!
Chi conosce Altervista sa come funziona la questione dello spazio ;) in ogni caso ho già preventivato che, come soluzione, posso benissimo farli girare a 5 o 10 alla volta, ogni mese magari...
Fatemi sapere se la cosa vi interessa, e se voleste essere così gentili da girare il mio link a qualcuno che potesse essere interessato vi ringrazio molto!

Nothatkind
21-04-2004, 22.31.22
Belli, me li ricordo quando ero più piccolo :)
Per i siti personali c'è un thread apposta in Segnalazioni

Ciao :)

sarahkerrigan
22-04-2004, 07.54.35
Originariamente inviato da z4rgon
Spero di non infrangere nessuna regola postando questo link http://www.z4rgon.altervista.org ma non so in che altro modo far conoscere la mia home page, che esiste principalmente perchè in essa metto tutto quello che imparo dei linguaggi di programmazione web, e sopratutto perchè voglio diffondere tutti i volumi della serie Libri Game di Lupo Solitario, che adoro alla follia!

Grazie della segnalazione(Y) ...lo terrò presente, non tanto per me che ho quei libri fino al numero 28 (la casa editrice ha chiuso, se non ricordo male)

Ciao :)

exion
22-04-2004, 09.17.41
Bellissimi (Y) :)

Da ragazzino ne divoravo uno a settimana di "Lupo Solitario".

Grazie per la segnalazione ;)

z4rgon
22-04-2004, 10.21.05
Bene, sono contento di vedere che interessa!
Ora posto anche nell'altro forum, che è più indicato, grazie!
Per chi vuole un'anteprima della qualità dei pdf può vedere qua http://www.z4rgon.altervista.org/ramas/pdf.jpg

Fëanor
22-04-2004, 11.20.56
ahh.. Ramas... :)

Deep73
23-04-2004, 11.59.13
:o

C'è pure un pazzoide che ha fatto un'ottima conversione del pre-quel del libro 1 in versione Neverwinter Nights. Veramente ben fatta. :cool:

Ma va? Non sapevo che Joe Dever abbia ceduto i diritti.

Di spazio ne ho quanto ne vuoi sul mio dominio (vedi sotto). Quanto pesano ognuno?

Topov
24-04-2004, 23.00.53
Grande Mestro Ramas........ :)

Li ho letti tutti.
Ombre sulla sabbia è il migliore :), quanto l'ho commbattuto. :D

JMass
25-04-2004, 01.51.55
Anch'io li ho giocati a suo tempo, grazie per averli messi a disposizione in pdf.

:)

z4rgon
26-04-2004, 13.52.24
Deep73, sono madiamente circa 15 MB ciascuno.
Per quanto riguarda i diritti concessi, io dico quello che è stato detto a me.
In ogni modo, per qualsiasi cosa sono a disposizione presso l'indirizzo mail che trovate sulla home page.

Deep73
26-04-2004, 17.17.09
Originariamente inviato da z4rgon
Deep73, sono madiamente circa 15 MB ciascuno.
Per quanto riguarda i diritti concessi, io dico quello che è stato detto a me.
In ogni modo, per qualsiasi cosa sono a disposizione presso l'indirizzo mail che trovate sulla home page.

Ho visto, li ho scaricati ieri. :D
Ben fatti, anche se il max sarebbe creare i segnalibri di Adobe per mappare i numeri dei "paragrafi".

Ho letto che state convertendo in D20 (Y) ... anche se bisogna stare attenti... una volta io provai anni ed anni fa a creare il Kai Warrior (aka Guerriero Ramas) in AD&D e dovetti tarpargli abbastanza le ali perchè effettivamente a livelli degli ultimi libri con Lupo Solitario praticamente facevi di tutto con somma facilità (PS: alla fine avevo SENZA Spada del Sole circa 75 di combattività... pure Naar era facile eheheheh :) ).

PS: io posso fare la scansione delle copertine dei LibriFantasy... ne ho 4 :cool:

PPS: inutile dire che rivedere quei libricini mi è venuto un :crying: per via di tanti ricordi...

Scusa, ma Oberon poi che fine ha fatto?

z4rgon
27-04-2004, 09.21.32
ehhe, mi spiace ma, come dicevo all'inizio, io ho semplicemente messo su internet ciò che in realtà si trova solo su eMule.
Altro non ho fatto!
Comunque ho aggiornato il sito, ne ho messi altri 4, così ora siamo a 14.
14 è il massimo che posso uppare, quindi metà serie.
In totale per ora Lone Wolf ne ha fatti 17.

[Devo escogitare un sistema per accumulare punti tramite quel banner che ho messo sulla home page, non posso pretendere che la gente ci clikki sopra, a chi cavolo frega??? però è l'unico sistema per aumentare i crediti e fare così un'altro upgrade da 100 Mb, che non risolverebbe tutti i problemi ma almeno mi permetterebbe di uppare tutta la prima serie, quando Lone metterà a disposizione il 18-19-20 e di aver ancora spazio per il mio sito in generale!]

Vabbè tenete d'occhio la mia home, potrebbe essere che mi venga qualche idea geniale ahuahauhauaha :)

Deep73
28-04-2004, 00.14.52
Intanto ti ho linkato il sito nel mio... :rolleyes:

Ma se li uppo da me?

z4rgon
28-04-2004, 16.12.07
Deep73, ti ringrazio, e ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, a me interessa solo diffondere la cosa a tutti quelli a cui piace questa serie di libri game, non solo come gioco ma come storia da leggere!
Quindi...

Doomboy
28-04-2004, 16.22.24
Se non ricordo male, è proprio attraverso uno di questi libri game che ho fatto la conoscenza di un certo Raistlin... eh si...la prova del mago se non erro era proprio un librogame...ma avrò avuto tipo 11 anni...non sono sicurissimo di quello che sto dicendo :p