QMatteoQ
30-10-2003, 11.01.06
Ho incominciato da qualche mese ad usare Mozilla 1.4 e mi trovo veramente bene, solo che ultimamente mi sono apparsi diversi problemini fastidiosi: in alcuni siti non riesco ad utilizzare menu o funzioni particolari, quando questi funzionavano perfettamente fino a qualche giorno fa. Esempio: l'orario on-line di Trenitalia.com non riesco più ad utilizzarlo... Scrivo le città di arrivo e partenza e poi non riesco a modificare ora e data e il pulsanta per dare il via alla ricerca non funziona.
Lo stesso mi è capitato su www.wintic.it, un sito di prenotazione online: scelgo lo spettacolo e dopo le altre opzioni non si sbloccano.
Tutti questi siti invece con Internet Explorer funzionano e anche fino a qualche giorno fa con Mozilla. Il fatto è che ultimamente non ho toccato per niente le opzioni di Mozilla: inoltre gli ultimi Flash Player e l'ultima versione della Virtual Machine di Java sono installate. Ho provato anche ad aggiornare a Mozilla 1.5 ma niente... Sapete aiutarmi? Grazie!
Lo stesso mi è capitato su www.wintic.it, un sito di prenotazione online: scelgo lo spettacolo e dopo le altre opzioni non si sbloccano.
Tutti questi siti invece con Internet Explorer funzionano e anche fino a qualche giorno fa con Mozilla. Il fatto è che ultimamente non ho toccato per niente le opzioni di Mozilla: inoltre gli ultimi Flash Player e l'ultima versione della Virtual Machine di Java sono installate. Ho provato anche ad aggiornare a Mozilla 1.5 ma niente... Sapete aiutarmi? Grazie!