PDA

Visualizza versione completa : Problema con Mozilla 1.4


QMatteoQ
30-10-2003, 11.01.06
Ho incominciato da qualche mese ad usare Mozilla 1.4 e mi trovo veramente bene, solo che ultimamente mi sono apparsi diversi problemini fastidiosi: in alcuni siti non riesco ad utilizzare menu o funzioni particolari, quando questi funzionavano perfettamente fino a qualche giorno fa. Esempio: l'orario on-line di Trenitalia.com non riesco più ad utilizzarlo... Scrivo le città di arrivo e partenza e poi non riesco a modificare ora e data e il pulsanta per dare il via alla ricerca non funziona.
Lo stesso mi è capitato su www.wintic.it, un sito di prenotazione online: scelgo lo spettacolo e dopo le altre opzioni non si sbloccano.
Tutti questi siti invece con Internet Explorer funzionano e anche fino a qualche giorno fa con Mozilla. Il fatto è che ultimamente non ho toccato per niente le opzioni di Mozilla: inoltre gli ultimi Flash Player e l'ultima versione della Virtual Machine di Java sono installate. Ho provato anche ad aggiornare a Mozilla 1.5 ma niente... Sapete aiutarmi? Grazie!

RNicoletto
30-10-2003, 11.42.50
:eek:

CHE CACCHIO HANNO FATTO !!??

TrenItalia non funzia più neppure a me (sia con Mozilla Firebird 0.7 che con Mozilla Suite 1.5) ... Non capisco ! :wall:

Adesso faccio qualche indagine poi ti faccio sapere.


SALUDOS Y BESOS !!!

QMatteoQ
30-10-2003, 11.46.36
Ah ok, allora non è un problema di Mozilla ma generale... Evidentemente hanno toccato qualcosa e il sito non gira più con Mozilla... Tra l'altro ho notato che praticamente non riesco ad accedere a nessun link sulla pagina... Rimane la manina bloccata e non carica niente... Boh! Ma li testano i siti con i vari browser prima di aggiornarli o metterli on-line?

RNicoletto
30-10-2003, 18.11.33
Dunque, ho fatto un salto sul forum italiano di Mozilla (http://mozdoesit.dotmill.it/viewtopic.php?t=119) (Y) ed ho trovato diverse soluzioni. Vedi tu quale preferesci.

Rimane valido il discorso che fai sul testare i siti con browsers diversi da IE :rolleyes:.


SALUDOS Y BESOS !!!

QMatteoQ
30-10-2003, 19.09.58
Grazie mille per la risposta così veloce! Certi webmaster non sanno proprio fare il proprio mestiere a quanto leggo...