PDA

Visualizza versione completa : Non posso pulire il registro...

FZ
19-07-2003, 00.27.51
Ciao a tutti!
Fino a un bel po' di tempo fa usavo JV16 powertools (ed oggi scopro pure che si paga d'ora in poi..vabb..) solo che poi ho smesso perch..beh, le versioni piu' nuove e migliori pur trovando roba dal registro da eliminare non facevano altro che OCCUPARE la cpu.
Se cercavo di eliminare le entries trovate la CPU mi si blocca sul 100% e il programma sembra morire..ok..ma non posso aspettare ore e poi scoprire che "Toh, fungeva! Dovevo solo aspettare le ore.."

Allora mi chiedo, esiste un programma che pulisce il registro in automatico, free e soprattutto NON FA CASINI????:eek:
E non occupa il sistema cosi'!!!
Cavolo!
Ho un pc vecchiotto ma ci mancano solo i requisiti minimi per poter usare un pulitore di registro!:D

Ho XP :)
Non so se aiuta..

Ho cercato sul forum e piu' che pulitori di registro ho trovato pulitori di HD...

Il problema di fondo un'installazione di un vecchio Quicktime, tipo Quicktime 32, fatta su quello nuovo, il 6! (in pratica partita senza che si potesse annullare)
Ora, vorrei eliminare questo affare..ho disistallato il NUOVO Quicktime ma quello vecchio rimane e allora visto che vorrei usare un pulitore di registro anche per annullare tutti i valori introdotti piu' quelli generati in mesi di uso di pc...avete capito??? :)

xltopk
20-07-2003, 02.35.13
L'unico pulitore di reg. che non mi ha MAI e dico MAI creato casini e "regcleaner"
e fa una pulizia automatica come vorresti tu, solo che non molto "potente" come altri che sono talmente potenti che alla fine tolgono qualche registro di troppo .....
Ma per rimuovere completamente le tracce di quel programma, le voci devi toglierle una per una manualmente.
Per fare questo c' un programmino che un gioiello: si chiama "registry detective" non ricordo il link da cui scaricarlo, ma se fai una ricerca non sar difficile trovarlo. Credo di averlo anche segnalato sul trhead "i migliori freeware"
ciaooooooooo

icsson
20-07-2003, 10.49.13
Originariamente inviato da xltopk
L'unico pulitore di reg. che non mi ha MAI e dico MAI creato casini e "regcleaner"
La pensavo come te... fino a qualche giorno fa.
RegCleaner non viene pi aggiornato da tempo e comincia a vedersi.
Ho dovuto ripristinare le voci salvate fortunatamente col backup... mi aveva incasinato IncrediMail che non si apriva pi!
Mi era gi successo una volta ma non l'avevo attribuito a RegCleaner ed ho dovuto reinstallare IM. La seconda volta mi bastato ripristinare le voci eliminate ...e non stato neanche sufficiente ripristinare solo le voci che facevano direttamente riferimento al programma di posta!
Anche l'ultima versione free di jv16 mi ha creato problemi.
Uso regvac: veloce e, fino ad oggi, tutto ok ...ma non free! :(

Ciao

IrONia
20-07-2003, 11.41.30
usa regvac;)

ciaooo:D:D:D

Downloader
20-07-2003, 19.56.55
Peccato che pure regvac a pagamento!

davlak
20-07-2003, 20.57.01
regvac di gran lunga il migliore, insieme a regorganizer (una bella novit).
se poi proprio vuoi un free: regseeker (anche se rimasto alla versione beta, casini non ne f)

xltopk
21-07-2003, 02.25.02
sono almeno due anni che uso contemporaneamente Incredimail e Regcleaner, prima su ME ora su XP e non mi ha mai dato problemi!!!!!!!!
ciaooooo

afterhours
21-07-2003, 03.08.13
io uso regseeker...e' free e nn ho mai avuto problemi :)

FZ
21-07-2003, 09.27.03
Ok! Grazie a tutti!:D

Provero' sia RegVac (che in trial se non erro..) e poi Regseeker..cio il contrario..uff..scusate. E' che ho un'ansia per pulire tutto qui! :p

icsson
21-07-2003, 16.52.44
Originariamente inviato da xltopk
sono almeno due anni che uso contemporaneamente Incredimail e Regcleaner, prima su ME ora su XP e non mi ha mai dato problemi!!!!!!!!
ciaooooo
Anche a me non aveva mai dato problemi. Da quando, per, ho IncrediMail build 1184 in XP Pro (prima avevo la home ma non credo sia questo il problema), mi elimina voci che non lo fanno pi aprire.

Ciao