PDA

Visualizza versione completa : mi sento strana...

stranyera
09-06-2003, 14.13.33
bhè...con un nick come il mio è inevitabile direte voi...:)
ma io riferisco al mio "essere"...
stasera ho appuntamento dall'avvocato per la mia situazione in azienda...da una parte sono contenta perchè so' che potro' fare qualche cosa...dall'altra ho una fifa viola, blu, verde e rossa che mi ricopre!...l'incertezza di quello che potrebbero diventare le mie ore qua dentro, i tempi - lunghi o corti - per risolvere sta cosa...non so...hopaura di peggiorare le cose, anche se l'avocato mi ha detto che cmq peggio di cosi' non potrebbe andare....io che ho sempre creduto molto in questo lavoro, in questo posto...mi ritrovo a dover passare alle maniere forti.
Io che sono stata sempre abituata a parlare per capire, confrontarmi, cercare di risolvere i problemi, mi ritrovo a dovermi far difendere da qualcun altro.
Io che sono sempre stata abituata a fare tutto da me e a non chiedere aiuto a nessuno se non in casi disperati.

non so...avessi l'opportunità di un altro posto...forse riuscirei a prendere tutta sta situazione in modo piu' tranquillo...ma non è cosi'....

...e poi la voglia, il desiderio disperato, quasi soffocante di andare via da casa di mia nonna, di avere un mio spazio, i miei orari...una mia relativa libertà. ho 27 anni!...mi sembra anche giusto!...ma non ci riesco!
:(

Sorry...

TyDany
09-06-2003, 14.55.21
Dai, vedrai che tutto andrà meglio, i momenti difficili servono a temprarci e a farci apprezzare meglio quelli migliori ;)

Kaioshin
09-06-2003, 14.59.32
se sei nel giusto vedrai che andrà tutto bene! (Y) (K)

stranyera
09-06-2003, 15.52.47
so di essere nel giusto...pero' anche oggi lavoro zero!...come se fossi trasparente! :(:(:(:(

totore
09-06-2003, 15.59.04
[QUOTE]Originariamente inviato da stranyera
[B]bhè...con un nick come il mio è inevitabile direte voi...:)
ma io riferisco al mio "essere"...
/QUOTE]

...per caso....non sei in attesa?

Kaioshin
09-06-2003, 16.18.39
Dai che tutto si sistema....

Quando mi sento giu ascolto questa canzone (http://www.hanima.org/mp3/riff_in_paradiso.mp3) e mi torna su il morale :)

Per i mod: questo mp3 non viola nessuna legge..... lo si può ascoltare liberamente ;)

stranyera
09-06-2003, 16.23.46
grassie Ka...lo spero anche io! ;) 10 minuti e vado

totore
09-06-2003, 16.30.28
..in bocca al lupo....e facci sapere!

Kaioshin
09-06-2003, 16.32.51
Originariamente inviato da stranyera
grassie Ka...lo spero anche io! ;) 10 minuti e vado

(Y) auguri

TyDany
09-06-2003, 16.44.11
In bocca al lupo (Y)

Bello l'mp3 Kaio ;)

Kaioshin
09-06-2003, 16.49.52
Originariamente inviato da TyDany

Bello l'mp3 Kaio ;)

grazie mi fa piacere... :)

Nothatkind
09-06-2003, 17.11.21
In bocca al lupo davvero, tienici informati! :)

IrONia
09-06-2003, 18.30.23
mi si sta prospettando una situazione come la tua sul lavoro..ma mi sbatto fino a quando mi pagano vado avanti...

purtroppo fino a quando prendereanno decisione senza chiedere agli interessati....

ciaoo:D:D:D

Dinfra
09-06-2003, 19.41.45
Anche mia sorella ha vissuto una brutta situazione sul posto di lavoro, ma poi si è concluso tutto bene.:)

stranyera
09-06-2003, 19.54.44
per ora vi dico solo due parole: DOMANI MALATTIA!

dopo cena vengo a raccontarvi il resto

TyDany
09-06-2003, 20.14.42

:eek:

IrONia
09-06-2003, 20.59.16

come i dipendenti alitalia:p :D :D :rolleyes:

stranyera
09-06-2003, 21.08.06
eccomi...brevemente: devo scrivere una lettera indirizzata all'avvocato in cui gli racconto il mio iter lavorativo e in cui gli racconto praticamente tempi e modi di trattamento che hoin ufficio.
poi al resto ci penserà lui a contattare l'azeinda.
Dice che se le cose stanno cosi' come ho raccontato le strade sono tante: - "obbligo" da parte dell'azienda a rimettermi a fare il lavoro che mi compete (la grafica per l'appunto) non solo a parole, ma anche contrattualmente, oltre che risarcimento dei 2 anni e 7 mesi (il periodo da co.co.co non conta!).
- battaglia legale con eventulamente "buona uscita" sonsistente da parte sempre dell'azienda.

...mo' vediamo!

Brunok
09-06-2003, 22.57.10
"obbligo" da parte dell'azienda a rimettermi a fare il lavoro che mi compete (la grafica per l'appunto) non solo a parole, ma anche contrattualmente.

Tutto il resto è OK. Ma su questo punto non ci conterei tanto. Si all'incorporamento contrattuale che ti compete su quello non ci piove, ma da un punto di vista pratico poi possono sempre dire: non c'è lavoro sufficiente, i nostri clienti ci hanno chiesto esplicitamente che ad eseguire i loro incarichi siano altre persone che hanno dimostrato ...(e qui dicono e possono dire ciò che gli pare) e così via. Per cui: prendi i soldi e scappa. Ormai lì il rapporto sembra logoro da tutto ciò che ci racconti. Cerca un'alternativa, sennò finisce che ti fanno ancor più la vita impossibile per ripicca. Mi sembri una persona capace, datti da fare e ce la farai. Te lo auguro.

Ciao. :)

nana_d
10-06-2003, 08.15.29
Concordo con Brunok, pensa per tè, che a loro se sei arrivata a stò punto non gliene può fregare + di tanto!
Non Ti Demoralizzare!
Anchio ho avuto ( tante volte) stà situazione, ma se hai carattere e un pò di volontà ce la fai!

LoryOne
10-06-2003, 08.25.49
Concordo con Brunok e Nana_d.
Piglia i soldi e scappa.

Kaioshin
10-06-2003, 09.05.17
Originariamente inviato da LoryOne

Piglia i soldi e scappa.

(Y)

un'altro posto migliore lo trovi sicuramente! (Y)

nana_d
10-06-2003, 09.18.50
Aggiungo: Meglio Strana e Diversa che Lecca---- e Accondiscendente

stranyera
10-06-2003, 10.45.07
^_^
grazie ragazzi...per il sostegno...

sarahkerrigan
10-06-2003, 10.52.43

...cut

Io che sono stata sempre abituata a parlare per capire, confrontarmi, cercare di risolvere i problemi, mi ritrovo a dovermi far difendere da qualcun altro.
Io che sono sempre stata abituata a fare tutto da me e a non chiedere aiuto a nessuno se non in casi disperati.

...

Ciao stranyera! ...preparati ad avere nervi saldi, perfetto equilibrio e fermezza...adesso arriva il momento più duro e, da quello che ho letto di ciò che hai raccontato, ho il sospetto che l'azienda per la quale lavori non ti darà possibilità di riprendere le tue mansioni effettive...
Comprendo il tuo stato d'animo che ho quotato in sintesi: parlando anche in linea generale, ci sono persone con le quali non è possibile raggiungere nessun compromesso pur tentando un confronto...ci si prova ma spesso è solo periodico, un'apparente quiete spesso mal celata ...non farti imbambolare da dichiarazioni di "buoni propositi" perchè, sono proprio queste le più pericolose se vengono da persone che usano questi "sistemi" come base della loro vita…è la tua parola contro la loro in causa e le tue rivendicazioni devono essere comprovate anche da fatti tangibili...lo sai meglio di me ma, valuta bene prima di accettare qualsiasi cosa e, soprattutto, affronta questo momento con quella serenità tipica di chi ha fatto e dato del suo meglio e sopportato anche più dell'accettabile...quella serenità che ci aiuta sempre quando sentiamo l'invadenza oppressiva di qualcuno o qualcosa: se nonostante tutto non ne vieni a capo e se davvero ritieni di essere in una posizione onesta, usa tutto quanto è in tuo potere per risolvere, senza fare economia.
Se non siamo in grado di porre rimedio da soli come nel tuo caso specifico, abbiamo bisogno dell'ausilio di qualcuno, anche solo per affrontare il "problema" freddamente ed al meglio possibile...se posso permettermi ancora, inoltre, ti consiglierei di monitorare e tenere d’occhio l’operato dell’avvocato ;)…ti sto dicendo tutto quello che posso anche se non ho la visione completa della situazione, affinché tu possa cautelarti il più possibile…
In bocca al lupo stranyera :)(F)