PDA

Visualizza versione completa : Problema eliminazione divx

Montezuma
18-01-2003, 15.22.41
Alcuni divx non riesco ad eliminarli ... risultano utilizzati da qualche programma, ma non c' nulla di aperto n programmi n strani processi.

Qualche idea????

IrONia
18-01-2003, 15.52.23
non che li vedi prima di averli scaricati tutti?????'

o li copi incompleti???

se si li puoi cancellare con i jv16 power tool, dal menu' file

www.jv16.org

e per vedere gli incompleti usa avipreview;)

www.avipreview.com

ciaoo:D:D:D

Montezuma
18-01-2003, 17.16.07
non ho idea ... prover.

per vedere gli incompleti uso divxfix

lucyfer_ina
18-01-2003, 18.09.51
Originariamente inviato da Montezuma
Alcuni divx non riesco ad eliminarli ... risultano utilizzati da qualche programma, ma non c' nulla di aperto n programmi n strani processi.

Qualche idea????

capita anche a me la stessa cosa, il divx dovrebbe essere completo ma non si riesce ad aprirlo, x questo vorrei eliminarlo ma nulla da fare:eek:

IrONia
18-01-2003, 20.06.25
divx fix non il massimo usate virtual dub o meglio avipreview...se avete codec e driver video a posto per forza l'indice del divx corrotto...

lucyfer_ina
18-01-2003, 22.51.32
ok, diciamo pure che l'indice corrotto
a questo punto lo voglio eliminare MA NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOOOOOO

provato anche con jv16

nada:S (W) :anger:

Macao
18-01-2003, 23.38.45
capitava pure a me con XP...uso la funzione tritatutto di SpyBot....

torakiki78
19-01-2003, 10.41.50
Ragazzi, ma gli ultimissimi codec DivX sono i 5.02 del sito www.divx.com o c' di meglio???

Macao
19-01-2003, 11.17.47
quelli

exion
19-01-2003, 12.56.39
Il problema per cui non riuscite a cancellare i Divx dovuto all'anteprima video, siccome il file corrotto l'anteprima non funziona correttamente, e impegna il file per svariati minuti, rendendone impossibile la cancellazione.

C'era un 3d a tal proposito un paio di mesi fa ma non riesco a rintracciarlo. Vi allego due piccoli file di registro che avevo trovato su quel 3d che vi permette di disabilitare l'anteprima.

IrONia
19-01-2003, 13.15.45
non solo l'anteprima...a me non ha funzionato cosi'....ciaoo:D:D:D

exion
19-01-2003, 19.21.43
A me si :) (Y)

Trushna
19-01-2003, 20.21.40
confermo ke l'anteprima che va a bloccare l'uso dei files

IrONia
20-01-2003, 21.55.39
a me no;)

WAPO
22-01-2003, 13.45.54
OK io a volte risolvo cos quando non mi accetta l'eliminazione: faccio una copia in un'altra cartella del DivX incriminato, e poi appena finita la copia della bestiaccia molto velocemente vado a eliminarlo e magicamente lo stronz**e si fa eliminare, poi vado dove ho copiato l'altro ed elimino anche quello.
Il metodo da m funziona, molto spartano e privo di finezza lo s, ma l'unico che sono riuscito per ora ad attuare.

P.S. X "exion" ho provato a seguire il tuo consiglio riguardo "l'anteprima", ma pure da m non funziona........

ciao by: wapo
:D :D

DavideDave
22-01-2003, 14.36.20
oggi ho gi postato in un 3d simile... se scopro che doppio chiamo un MOD a caso e faccio bannare ok???? :mad: :D:D:D

avevo un problema simile conun mp3, ho pensato anche io all'anteprima ma non era quella perch stata la prima cosa che ho disattivato dopo l'installazione del SO

allora ho risolto con questo programma:

Move on Boot:
GiPo@MoveOnBoot

Copies, moves or deletes files and folders on the next system boot. The utility is very useful when the user needs to replace or delete files which are locked by other applications, loaded into the memory or just cannot be changed until next system boot.

link per il download:

http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.zip

una volta installato si integra nella shell di windows

questo vuol dire che se fate tasto destro su di un file potete decidere cosa farci al prossimo riavvio

e come per magia... CANCELLA QUALSIASI COSA!!! :D:D:D:D

WAPO
22-01-2003, 15.01.40
Originariamente inviato da DavideDave
oggi ho gi postato in un 3d simile... se scopro che doppio chiamo un MOD a caso e faccio bannare ok???? :mad: :D:D:D

avevo un problema simile conun mp3, ho pensato anche io all'anteprima ma non era quella perch stata la prima cosa che ho disattivato dopo l'installazione del SO

allora ho risolto con questo programma:

Move on Boot:
GiPo@MoveOnBoot

Copies, moves or deletes files and folders on the next system boot. The utility is very useful when the user needs to replace or delete files which are locked by other applications, loaded into the memory or just cannot be changed until next system boot.

link per il download:

http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.zip

una volta installato si integra nella shell di windows

questo vuol dire che se fate tasto destro su di un file potete decidere cosa farci al prossimo riavvio

e come per magia... CANCELLA QUALSIASI COSA!!! :D:D:D:D
grazie per il tuo consiglio molto prezzioso......lo apprezzo molto....
riguardo al tuo inizio di post che sinceramente non ho ben capito cosa volevi intendere??(W)

DavideDave
22-01-2003, 15.04.04
volevo intendere che forse non eri tu ma gi un altro aveva posto un problema identico al tuo sul forum...

WAPO
22-01-2003, 15.23.39
infatti non sono io, e poi io sono solo intervenuto su un 3d aperto da altri, se noti la mia iscrizzione e il numero dei miei post.....sarei da bannare solo x quello, il fatto che non ho mai tempo da dedicare e conoscenze x rispondere, poi se uno prima si deve anche preoccupare di perdere un paio di ore x vedere se qualcuno a gi postato qualche cosa di simile x non rischiare di farsi dare del ripetitivo, o peggio del ladro di post....andiamo bene.

Con questo stai sereno non mi sono offeso ci mancherebbe.

by: wapo ;)

DavideDave
22-01-2003, 15.36.40
Originariamente inviato da WAPO
Con questo stai sereno non mi sono offeso ci mancherebbe.

no problem... anche perch stavo a skerzaaaaa' ;) :D

WAPO
22-01-2003, 15.43.31
:D :D e facciamoci una risata v........:D :D

lucyfer_ina
22-01-2003, 16.24.04
grazie dave, le tue segnalazioni sono davvero preziose(K) (F)

DavideDave
22-01-2003, 16.52.58
niente baci grazie basta una stretta di mano...