PDA

Visualizza versione completa : Internet explorer mi rinomina i file salvati...

Cavallaudo
27-10-2002, 17.06.42
per esempio scarico u nfilmato tagliato conhjsplit, e lui autonomamente mi aggiunge .mpg alla fine... comefaccio epr evitarlo?

Grazie e ciao.

succhione
27-10-2002, 19.47.14
..ciao Cavallaudo..

..non credo sia strano... il formato supportato....poi puoi convertirlo con altri software...se proprio non ti piace il .mpg...

Cavallaudo
27-10-2002, 22.49.56
No, che c'entra scusa? :)

fose mi son spiegato male:

scarico un filmato diviso con un programma che lo spezza in piu parti aggiungendo all'estensione .001 . 002 .003 ecc... lo scarico e internet explorer ci aggiunge alla fine .mpg coisi mi tocca rinominare tuti i ifl,me e riunirli con il prgromma aposto che ricrea i lfile mpg originale..

vorrei evitare che internet explorer mi rinomini autonomemente l'estensione dei file che scarico.

Ciao.

exion
30-10-2002, 18.09.28
Mi aggrego al 3d, perch mi succede una cosa assai simile:

se provo a salvare (o anche solo scaricare!:wall: ) in explorer un file con estensione .mpg o .mpeg, lui me lo scaricaca con estensione .mps.....

Il colmo che l'explorer si accorge correttamente che un file WMP, e quindi quando finisce di scaricarlo richiama WMP, ma poi questi non in grado di leggere il file e mi apre la guida multimediale......

E il colmo dei colmi che il file .mps, una volta salvato su HD, con un doppio clic sull'icona mi apre WMP, ma il filmato non parte; se invece faccio tasto destro+apri con....+ windows media player, a quel punto si apre normalmente! (W)