PDA

Visualizza versione completa : come fare..???

dejavu^
27-05-2002, 19.02.21
Salve a tutti, ho bisogno di qualke dritta, su win Xp Pro.
Allora, intanto ho dovuto creare due diversi acconunt sul mio pc, per ragioni di privacy:S , solo ke nn riesco a rendere privata la mia cartella, cio nn voglio ke sia accessibile dall'altro account, le ho provate tutte ma niente... come fare..???(W) Mi sembrato di leggere nella guida ke nn si pu fare...ma nn sono sicuro... Esistono software per fare sto tipo di operazioni?

IrONia
28-05-2002, 22.22.39
ma se clicckki con il destro sulle cartelle e agisci sulla scheda condivisione????:confused:

ciaooooooooo:D :D :D

dejavu^
28-05-2002, 22.51.20
Ehmm veramente, ci ho provato e nn si puo fare, le caselle le da in grigio e sono bloccate.....:eek: :eek: :eek:

Nemo
28-05-2002, 23.27.24
o hai disabilitato dei servizi o non entri come amministratore :)

dejavu^
29-05-2002, 23.46.50
Ma veramente io entro sempre con il mio account, ke quello dell'amministratore del pc, e nn penso ci siano cose disattivate, cmq bisogna controllare meglio le impostazioni(W), anke se sono sicuro ke tutto apposto:eek: :eek:

Nemo
29-05-2002, 23.56.11
Allora imposta dei diritti limitati al secondo account, probabilmente gira con controllo completo della macchina ;)

dejavu^
30-05-2002, 09.41.47
Avevo gi impostato dall'inizio il secondo account come account limitato, ma, la situazione stata sempre la stessa... :confused: :confused:, cmq mi hanno appena detto che senza partizione Ntfs nn c' niente da fare...:eek: :eek: possibile?
Effettivamente... adesso ricordo di aver installato win Xp su una fat:S :anger: .....sigh, speriamo si possa fare la conversione....(W)