PDA

Visualizza versione completa : come fare..???

dejavu^
27-05-2002, 20.02.21
Salve a tutti, ho bisogno di qualke dritta, su win Xp Pro.
Allora, intanto ho dovuto creare due diversi acconunt sul mio pc, per ragioni di privacy:S , solo ke nn riesco a rendere privata la mia cartella, cioè nn voglio ke sia accessibile dall'altro account, le ho provate tutte ma niente... come fare..???(W) Mi è sembrato di leggere nella guida ke nn si può fare...ma nn sono sicuro... Esistono software per fare sto tipo di operazioni?

IrONia
28-05-2002, 23.22.39
ma se clicckki con il destro sulle cartelle e agisci sulla scheda condivisione????:confused:

ciaooooooooo:D :D :D

dejavu^
28-05-2002, 23.51.20
Ehmm veramente, ci ho provato e nn si puo fare, le caselle le da in grigio e sono bloccate.....:eek: :eek: :eek:

Nemo
29-05-2002, 00.27.24
o hai disabilitato dei servizi o non entri come amministratore :)

dejavu^
30-05-2002, 00.46.50
Ma veramente io entro sempre con il mio account, ke è quello dell'amministratore del pc, e nn penso ci siano cose disattivate, cmq bisogna controllare meglio le impostazioni(W), anke se sono sicuro ke è tutto apposto:eek: :eek:

Nemo
30-05-2002, 00.56.11
Allora imposta dei diritti limitati al secondo account, probabilmente gira con controllo completo della macchina ;)

dejavu^
30-05-2002, 10.41.47
Avevo già impostato dall'inizio il secondo account come account limitato, ma, la situazione è stata sempre la stessa... :confused: :confused:, cmq mi hanno appena detto che senza partizione Ntfs nn c'è niente da fare...:eek: :eek: possibile?
Effettivamente... adesso ricordo di aver installato win Xp su una fat:S :anger: .....sigh, speriamo si possa fare la conversione....(W)