PDA

Visualizza versione completa : Ho programma strano in esecuzione

masimomo
10-04-2002, 17.55.29
Se faccio ctrl alt del vedo in esecuzione dei programmi che mi sembrano un p strani sapete cosa siano?

ATTASK
PSNGIVE
WINMGMT
LOADQM
CDTNOTESITE

Lo chiedo perch ho installato un SW un p strano e non vorrei avere installato un Trojan o roba simile, poi ancora oggi ho accettato di installare un sw un plug in o roba simile (stavo navigando e avevo 10 finestre aperte e non ci ho badato troppo)

Kaioshin
10-04-2002, 18.16.59
il file
WINMGMT va bene,

LOADQM dovrebbe essere usato da messenger

mentre gli altri non lo so ciao

Lionsquid
10-04-2002, 18.35.59
Originariamente inviato da masimomo
Se faccio ctrl alt del vedo in esecuzione dei programmi che mi sembrano un p strani sapete cosa siano?

ATTASK
PSNGIVE
WINMGMT
LOADQM
CDTNOTESITE

Lo chiedo perch ho installato un SW un p strano e non vorrei avere installato un Trojan o roba simile, poi ancora oggi ho accettato di installare un sw un plug in o roba simile (stavo navigando e avevo 10 finestre aperte e non ci ho badato troppo)

allora...

ATTASK > dizionario online???
PSNGIVE > non conosco...
WINMGMT > un task di windows...non s cosa faccia ma credo che possa essere lasciato
LOADQM > messenger >> cancellare senza preoccupazioni...subito! ;)
CDTNOTESITE > non conosco....:(

dovresti indagare cercando sull'HD i suddetti file e capire a chi appartengono ;)

bye

skizzo
10-04-2002, 18.55.44
Anche a te consiglio di installare regcleaner e andare a vedere "lista Startup" (tasto dx sulle voci misteriose)...
dovresti capirci un po' di pi, o perlomeno capire da dove saltano fuori...

Klenje
10-04-2002, 20.49.30
loadqm si pu eliminare senza problemi ;)

halduemilauno
10-04-2002, 21.00.12
ciao.
ti consiglio i power tools li trovi qui http://www.jv16.org/
a presto.
:) :)
pulisci lo startup e il registro.

skizzo
11-04-2002, 11.08.34
Grazie per jv16! cos ho visto che c' anche la versione 4.3 di regcleaner... se non ci foste voi!!!:) :) :)

DavideDave
11-04-2002, 14.37.51

:rolleyes: ...recidivo.... :rolleyes:

:D :D :D

masimomo
11-04-2002, 19.11.29
Ho fatto le pulizie di primavera mi rimagono dei dubbi su:
Msmsgs

halduemilauno
11-04-2002, 19.21.19
Ho fatto le pulizie di primavera mi rimagono dei dubbi su:
Msmsgs
ciao.