PDA

Visualizza versione completa : problemi con la ram

soldatino
09-01-2002, 13.55.45
salve a tutti!
ho un problema con il mio pc:inserendo una piastra da 128 Mb inzialmente ho verificato che sotto win Me questa veniva riconosciuta( come pure durante il boot della mia macchina).
disinstallato completamente win me ,e lasciando inserita la nuova ram ,ho cercato di installare(formattando propiamente il mio hardisk con due partizioni da 10 gb ciascuna) win 98 seconda edizione e win xp:in ambedue i casi l'installazione non riusciva e i messaggi d'errore eranho,rispettivamente: "ERRORE SUL FILE. CAB" e "ERRORE NEL FILE KRNMSG.EXE".
grazie per l'attenzione.

Billow
09-01-2002, 14.09.48
Beh la soluz. semplice....
hai il cd di installazione rovinato...

non centra WIn me...

fatti prestare un cd BUONO :)

soldatino
09-01-2002, 14.22.05
nel mio messaggio precedente avevo dimenticato di specificare il fatto che i cd di win 98 seconda edizione e win xp pro che ho utilizzato sono funzionanti inquanto gia' provati su altre macchine.
grazie per la risposta almio messaggio precedente.
soldatino

RaFaD
09-01-2002, 22.22.33
Originariamente inviato da soldatino
salve a tutti!
ho un problema con il mio pc:inserendo una piastra da 128 Mb inzialmente ho verificato che sotto win Me questa veniva riconosciuta( come pure durante il boot della mia macchina).
disinstallato completamente win me ,e lasciando inserita la nuova ram ,ho cercato di installare(formattando propiamente il mio hardisk con due partizioni da 10 gb ciascuna) win 98 seconda edizione e win xp:in ambedue i casi l'installazione non riusciva e i messaggi d'errore eranho,rispettivamente: "ERRORE SUL FILE. CAB" e "ERRORE NEL FILE KRNMSG.EXE".
grazie per l'attenzione.

hai provato a installare di nuovo me??