PDA

Visualizza versione completa : Registrazione win XP

dins
23-12-2001, 15.10.18
se uno durante l’ installazione non registra on line win XP, per quanto tempo lo puo’ usare?Cioe’ quando e come si blocca?E per capire se la mia “versione” si blocca o no, mi basta spostare la data avanti da bios?

Ov3rKuNtZ
23-12-2001, 15.29.53
durata 30 giorni! per attivarlo!

non credo si possa fare dal bios!!! :confused:

al massimo ti ritrovi a dover formattare perkè xp non funge! :D :D

ciao!!!!!! auguri!:S :o

dins
23-12-2001, 17.34.32
il foirmattone dopo che windows non funge e' proprio cio' che vorrei evitare.
Allora sono andato nel bios e ho portato la data avanti di 3 mesi (per stare sicuro).
Ho avviato e funzionava.
Significa che non mi dara' problemi?

Vitoz
24-12-2001, 00.00.39
non ho ben capito il problema: attivazione di XP e registrazione di XP sono due cose assolutamente diverse

l' attivazione online e' richiesta e necessaria per consentire un uso del prodotto senza problemi (a meno che non si tratti di versione Corporate, che quindi non necessita di attivazione), la registrazione online non e' assolutamente obbligatoria e' puo' benissimo essere evitata

dins
24-12-2001, 10.01.51
allora io parlo dell' attivazione.....che premetto (se non si era gia' capito) perche' questa e' una versione di win XP che un "mio amico" mi ha prestato .....versione non proprio originale....allora non so se in futuro mi dara' problemi e si blocchera' e mi costringera' a formattare oppure no.
Come posso fare per controllare?Cosa fa un win XP non attivato?

Pino Vitucci
24-12-2001, 16.31.09
Originariamente inviato da dins
allora io parlo dell' attivazione.....che premetto (se non si era gia' capito) perche' questa e' una versione di win XP che un "mio amico" mi ha prestato .....versione non proprio originale....allora non so se in futuro mi dara' problemi e si blocchera' e mi costringera' a formattare oppure no.
Come posso fare per controllare?Cosa fa un win XP non attivato?

In teoria se non lo attivi dovrebbe, dopo 30 giorni disattivarsi:rolleyes:
E visto che non e' *regolare* ti consiglio di non attivarlo, altrimenti tu e/o il tuo *amico* potreste avere problemi(W)

dins
24-12-2001, 17.34.28
infatti non ho intezione di attivarlo,ma volevo capire se cosi' non attivato mi si blocchera' oppure no.(essendo un versione *non regolare-* puo' essere che non da' di questi problemi!)
Credo di no perche' sono andato nel bios e ho spostato la data avanti di 3 mesi e l' ho avviato e funzionava.

Qualcuno conosce qualche altro modo per capire se va o no senza dover aspettare 1 mese?

Giorgiogg
24-12-2001, 17.42.04
direi che stiamo andando un po al di là del legale o sbaglio?...almeno fatevi furbi
Stop su questo argomento con commenti e commentini vari tipo "ho una versione non propriamente acquistata :rolleyes:..." o sono costretto a chiudere

NMarco
25-12-2001, 11.53.04
Originariamente inviato da dins
infatti non ho intezione di attivarlo,ma volevo capire se cosi' non attivato mi si blocchera' oppure no.(essendo un versione *non regolare-* puo' essere che non da' di questi problemi!)
Credo di no perche' sono andato nel bios e ho spostato la data avanti di 3 mesi e l' ho avviato e funzionava.

Qualcuno conosce qualche altro modo per capire se va o no senza dover aspettare 1 mese?

Ti ha x caso kiesto di fare l'attivazione alla fine dell'installazione???

Se si sicuramente ti si blokkerà tra 30 giorni....se non ti ha kiesto niente vai tranquillo!!! Probabilmente il tuo "amico" ha trovato dei file in rete x cra*care quella copia!!!!!

Ciao

Oberdan
25-12-2001, 12.03.44
Duri di comprendonio eh? :mad:
OK... thread chiuso!