Visualizza versione completa : XP e Soundblaster Live
Hp installato da zero XP, mi riconosce la scheda sonora in questione, ho scaricato i driver aggiornati dal sito Soundblaster (quelli Revision2 del 27 Nov) per installare audioHQ e il Surroun Mixer, ma quando apro le impostazioni del mixer ricevo un errore di incompatibilità dal s.o. che mi chiede di inviare la segnalazione al sito della Microsoft. Come posso risolvere tutto ciò... Fortuna che i drivers erano aggiornati...
Gancho Pancho
30-12-2001, 13.27.27
Non sei l'unico, anche a me è successa la stessa cosa circa.
Finito di installare l' xp nonostante mettessi nelle opzioni 4 autoparlanti me ne riconoscieva solo 2, cosi ho installato i driver aggiornati dal sito della Sound Blaster ed è filato tutto liscio per una settimana poi dopo le casse hanno cominciato a armi suoni distorti ed ho pensato che fosse il mixer, poi pero quando ho tentato di entrarci mi ha datto l'errore.
Fattosta che anche Morfeus mi da lo stesso problema.
Sephiroth
30-12-2001, 15.36.42
Credo che Creative risolverà il problema nelle successive release dei driver...........
Simone T.
30-12-2001, 16.44.21
Originariamente inviato da Sephiroth
Credo che Creative risolverà il problema nelle successive release dei driver...........
Anche a me i driver Creative hanno dato casini..
Ho scaricato l'aggiornamento da windowsupdate, sono circa 5Mb, e tutto e' iniziato a funzionare perfettamente come accadeva sotto ME...
Simone
elfig[]
30-12-2001, 23.46.27
Originariamente inviato da Simone T.
Ho scaricato l'aggiornamento da windowsupdate, sono circa 5Mb, e tutto e' iniziato a funzionare perfettamente come accadeva sotto ME...
Simone
posso confermare, anch'io avevo lo stesso problema e lo risolto nel medesimo modo
TyDany
30-12-2001, 23.48.38
Pure io, sb live player 1024 con due coppie di casse.
Okay risolto il problema, almeno per ora...
GRAZIE A TUTTI!!
:D :D
cosa hai scaricato da windows update?
mi potresti dire il nome del file?
grazie
Simone T.
02-01-2002, 19.09.45
Non c'e' un file da scaricare, o almeno non l'ho trovato (e se lo trovassi saresti veramente un mito :-)) semplicemente ti dovrebbe proprorre fra gli aggiornamenti i driver per la Live..
Simone
Sephiroth
02-01-2002, 19.55.09
Originariamente inviato da Simone T.
Simone
stessa cosa che ho fatto io...........
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.