PDA

Visualizza versione completa : Come posso salvare la posta elettronica

giacnicola
10-12-2001, 23.47.18
Come posso salvare la posta elettronica con Outlook per poi mettere tutti i messaggi ad esepio su un CD o da qualche altra parte perchč outlook se non li caneceeli restano li ma come posso salvarli per prenderli e schiaffarli dove mi pare?

eno_q
11-12-2001, 00.42.29
nel menu file selezioni importa ed esporta/esporta in un file/file delle cartelle personali/selezioni tutte le sottocartelle e scegli dove esportarli
Cosi in outlook,dovre
dovrebbe essere simile enche per outlook express
Ciao

giacnicola
13-12-2001, 19.55.30
Volevo semplicemente ringraziarti

RNicoletto
14-12-2001, 09.19.07
Per quanto riguarda Outlook Express dai un'occhiata qui:

http://www.wintricks.it/faqlamer/backup_outlook.html :)

SALUDOS Y BESOS !!!

nelcaos
14-12-2001, 21.23.33
Vai in windows, poi nella cartella "Application Data", poi in "Identities" a quel punto noterai una cartella con un nome composto da numeri e lettere indecifrabili, aprila, poi apri la cartella "Microsoft" e troverai la cartella "Outlook Express".

Se devi fare un backup completo della posta che hai in outlook, compresa quella inviata e le bozze, questo č il metodo ideale... ti copi tutti i file che trovi in quella cartella, poi quando rinstallerai windows, apri outlook, inserisci i dati per la tua email e una volta terminato chiudi outlook... a quel punto verrā ricreata la cartella "Outlook Express" in quella directory che ti ho detto prima, tu riprendi i file che hai copiato per backup e sostituiscili a quelli che troverai nella cartella "outlook Express"... vedrai quanto aprirai la posta, tutti i tuoi messaggi e le cartelle come le avevi lasciate prima:)

CiaozZZzzzZZzzz

giacnicola
14-12-2001, 23.08.02
Non ho ancora guardato se mi havete dato tutti la stessa soluzione o diverse ma comunque grazie