Visualizza versione completa : conversione .wav in .mid...possibile???
Lionsquid
10-12-2001, 23.39.49
ho bisogno di fare un jingle da loopare e non posso usare nè mp3, ne wav (troppo pesante), il formato dovrebbe essere .mid (avrete capito che lo devo inserire in una pag. web).
Quale software fa questa conversione???
thx & bye, lionsquid
Lionsquid
11-12-2001, 22.28.54
eddai ragazzi, non fatemi fare post inutili.....
...possibile che nessuno sappia se esiste un programma per fare questa benedetta conversione .wav > .mid ????
...ora chedo a Neddi...lui ...sà!;)
bye
Recordable
11-12-2001, 22.40.22
http://www.akoff.com
marco.gh
11-12-2001, 22.49.34
ce un programma si kiama widi manon ricordo il sito:o
Lionsquid
11-12-2001, 23.01.54
grazzzzie ad entrambi,
sto già scaricando (widi l'ho trovato con google!)
...vedremo cosa combino :D
bye, lionsquid
debe80
12-12-2001, 22.53.15
Non ti meravigliare se i risultati non sono eccellenti....
Lionsquid
13-12-2001, 00.15.19
...mi sono cascate le ......braccia, vabbè che non sono un compositore, nemmeno un musicista, ma quello che viene fuori di "default" .....è.......irriconoscibile :eek:
...a furia di prove, un pò a naso un pò per scelta, sono riuscito ad ottenere una cosa cacofonica assomiglia alla base di partenza....poi ho scoperto che non posso salvare perchè è demo :D:D:D ....che sollazzo!
Mi farò aiutare da qualche tastierista che con i midi ha dimestichezza, ...nel frattempo vedo di...registrarmi ;)
bye, lionsquid
calibro64
13-12-2001, 00.35.57
Originariamente inviato da lionsquid
...mi sono cascate le ......braccia,
....
Mi farò aiutare da qualche tastierista che con i midi ha dimestichezza, ...
Mi sembra la cosa migliore ;)
I due formati, purtroppo, non hanno proprio nulla in comune, e i programmi di conversione non possono fare piu' di tanto
Beh, passare da wav a midi é + o- come tentare di passare da una cassetta audio ad uno spartito.... Problematico!!!:D
Mi spiace ma non penso che dipenda dal programma. E' proprio che é difficile ottenere una conversione così :(
Ciao:)
Zap
Lionsquid
13-12-2001, 23.10.38
si, mi rendo conto della complessità del problema. Sono sicuro che il software migliorerà col tempo, io stesso smanacciando noto dei miglioramenti nell'output, ma è fondamentale il file di partenza. Se non troppo complesso e con pochi strumenti e separati il risultato migliora di molto. Penso quindi che qualche geniaccio prima o poi troverà il giusto algoritmo!!! :)
Se non risolvo entro pochi giorni dovrò affidarmi all'mp3 :(
bye, lionsquid
direi....
Il MITICO mp3!!!:D
Oppure usa il midi. Se hai degli spartiti, esistono certo prog dove tu indichi le note, i tempi e gli strumenti, e lui crea il midi. ;)
Lionsquid
14-12-2001, 21.51.19
macchè note, tempi e strumenti, non distinguo un DO da un FA :(
...io il .wav l'ho già!!!....devo solo prenderne 20/30 sec al massimo ;)
...sono rassegnato :(
bye e grazie a tutti
musolino
15-12-2001, 14.50.35
X lionsquid
Ricordatevi mai dire Mai Byeeeeee
Ov3rKuNtZ
16-12-2001, 12.12.19
ke ci vuoi fare! cosa vuoi di più dalla vita?
hehehe! Un LucanO!!!
cmq non credo ke ci siano programmi grankè precisi! per fare questo passaggio!!!
ciaoooooooooooooooooo:) auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.