PDA

Visualizza versione completa : Masterizzatore e XP

ceccazzo
06-12-2001, 18.39.28
È probabile che un driver per la registrazione di CD installato possa causare problemi di stabilità, compresi problemi di arresto del computer e problemi di utilizzo dell'unità CD/DVD. Il driver verrà disabilitato.
È probabile che questo driver sia stato installato da Easy CD Creator, Windows Media Player o RealJukebox. Potrebbe non essere possibile registrare CD fino a quando non dispone di driver compatibili.

Questo è il messaggio d'errore che XP continua a tirarmi fuori ogni volta che riavvio il sistema.
Ora ho installato il clone cd 3.2.2.1, ho masterizzato dei cd senza problemi, ma una volta riavviato il computer mi è uscito qusto messaggio, l'ho disinstallato ma continua a darmi quest'errore. Ho un LG cd rw CED 8080B
Aitutatemi vi prego.

A propostito, non ho installato nessuno di quei programmi

ceccazzo
06-12-2001, 20.35.56
Vi prego potete rispondermi?E' urgente!

Light
06-12-2001, 23.15.17
Hai provato ad installare la patch per win xp per easy cd creator?
Prova questo link per vedere se ti puo' essere di aiuto:
http://www.roxio.com/en/support/index.jhtml;jsessionid=2MU1GVA1NO1DZJ4YZOUBVQQ
Altrimenti dinsinstalla i programmi e prova a installare clone per ultimo...
A me clone ha 'nascosto' il mast. e il lett. cd,ho provato ad installarlo dopo 'nero' e tutto è andato a posto...puo' essere che valga la stessa cosa con easy cd. :D
Comunque se non hai installato la patch easy non funziona a causa dell'incompatibilità del driver aspi con win xp.

Ciao spero che risolvi ;)