Visualizza versione completa : Virtual pc 2007
z-dane
07-01-2010, 10.21.43
Giorno a tutti....ho installato da poco virtual pc 2007 installando xp e ho notato che non mi riconosce le usb....come posso fare?Mi hanno detto che c'è anche il programma xp mode integrato con win 7 di 500 gb circa...quello riesce ad far riconoscere le usb al sistema?
non mi ricordo esattamente come funziona Vpc, le memorie USB come i cd dvd non vanno "caricati" dal menu file? Su che macchina (reale) stai eseguendo Virtual PC?
helen
25-02-2010, 10.46.29
Giorno a tutti....ho installato da poco virtual pc 2007 installando xp e ho notato che non mi riconosce le usb....come posso fare?Mi hanno detto che c'è anche il programma xp mode integrato con win 7 di 500 gb circa...quello riesce ad far riconoscere le usb al sistema?
Xp mode è una grande cosa a mio parere,tra poco cambio pc e testerò quello che ho letto,ma server solo per far girare programmi sul tuo pc dove immagino avrai installato windows 7 e,se devi installare qualche programma non compatibile allora lanci prima xp mode poi installi il programma che ti creerà licona sul desktop,chiudi l'xp mode e da quel momento potrai senza riaprire xp mode ma semplicemente cliccando sull'icona del desktop lanciare quel programma.Virtual pc 2007 dovrebbe supportare vista quidni di base anche windows 7.La prima cosa che mi verrebbe in mente da dire è di andare sul sito Microsoft e vedere se ci sono nuovi addon o service pack per Virtual pc 2007 ( per la vecchia versione ci sono entrambi).In linea di massima gli addon (o tools) servono per "perfezionale" la virtualizzazione generale della macchina "virtuale",un esempio tra tutti la risoluzione video,senza tools potrebbe risultare problematica con i tools installati ...no.Opppure il condividere una cartella con il pc host e così via.
Ciao
Helen
:cool:
kilomikesierra
25-02-2010, 18.16.57
Da un articolo di megalab, l'xp mode di win 7 gestisce anche le periferiche usb che non siano solo storage, anche se io non verificato personalmente.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.