PDA

Visualizza versione completa : WORD:CREARE UNA FIRMA AUTOMATICA


codd
19-09-2008, 12.05.07
E' possibile creare una firma (nome di chi ha creato il doc, data di quando č stato creato, colore e stile del carattere ecc.) e fare in modo che si inserisca a fine foglio (tipo pič di pagina) in maniera automatica, o se nn fosse possibile, in maniera veloce, magari cliccando solo su 1 icona?
Grazie !

jafar
26-09-2008, 13.52.37
non dici una cosa cosi'
Codici di campo: campo Author
{ AUTHOR [ "NuovoNome" ] }

Consente di inserire il nome dell'autore riportato nella scheda Riepilogo della finestra di dialogo Proprietā (menu File). Il nome dell'autore di un nuovo documento o modello č il nome specificato nella scheda Informazioni utente della finestra di dialogo Opzioni (menu Strumenti).

Istruzioni

"NuovoNome"
Testo facoltativo che sostituisce il nome dell'autore del documento attivo o del modello nella finestra di dialogo Proprietā . Il testo non puō superare i 255 caratteri e deve essere racchiuso tra virgolette.
Esempi

Per stampare le stesse informazioni in ogni pagina del documento (ad esempio "Documento: Rapporto vendite ottobre 99, stampato da F. Camera in data 08.11.1999 16.20"), inserire i seguenti campi e testo in un'intestazione o pič di pagina:

Documento: { FILENAME }, stampato da { AUTHOR } in data { PRINTDATE }

Nel seguente campo AUTHOR, un campo FILLIN richiede il nome dell'autore. Il nome viene stampato nel documento e aggiunto nella finestra di dialogo Proprietā del menu File.

{ AUTHOR " { FILLIN "Nome autore?" } " }