cippico
01-02-2007, 09.15.26
se qualcuno lo usa con successo...
doverei installarlo su un pc in rete...e fargli fare ogni giorno la copia di 3 cartelle che si trovano su un server...praticamente da server a hd del pc in uso...
mi chiedevo se devo installarlo come amministratore oppure basta farlo come utente normale...
vorrei sapere anche se con qualsiasi utente loggato nel momento in cui parte il backup(pochi files excel)il programma funziona...
se qualcuno mi puoŽ suggerire come installarlo...modalitaŽ e/o altro...
lo avevo provato ieri ma continuava a dirmi che il motore era disattivato...
ieri ho riprovato a installarlo...questa volta non ho avuto problemi con motore disattivato...
ho creato le regole di backup...e ho provatp sia da admin sia da utente normale...
guardavo il log e il prg diceva che le cartelle da me inserite non esistevano...
le cartelle si trovano in rete...quando le inserisco non ho alcun problema...
la destinazione eŽ una cartella del hd...
sia da admin sia da utente lŽ errore eŽ lo stesso...e non viene fatto alcun backup...
quale potraŽ essere il problema?
grazie a tutti e ciaooo
doverei installarlo su un pc in rete...e fargli fare ogni giorno la copia di 3 cartelle che si trovano su un server...praticamente da server a hd del pc in uso...
mi chiedevo se devo installarlo come amministratore oppure basta farlo come utente normale...
vorrei sapere anche se con qualsiasi utente loggato nel momento in cui parte il backup(pochi files excel)il programma funziona...
se qualcuno mi puoŽ suggerire come installarlo...modalitaŽ e/o altro...
lo avevo provato ieri ma continuava a dirmi che il motore era disattivato...
ieri ho riprovato a installarlo...questa volta non ho avuto problemi con motore disattivato...
ho creato le regole di backup...e ho provatp sia da admin sia da utente normale...
guardavo il log e il prg diceva che le cartelle da me inserite non esistevano...
le cartelle si trovano in rete...quando le inserisco non ho alcun problema...
la destinazione eŽ una cartella del hd...
sia da admin sia da utente lŽ errore eŽ lo stesso...e non viene fatto alcun backup...
quale potraŽ essere il problema?
grazie a tutti e ciaooo