PDA

Visualizza versione completa : HELP Me

marzanofedele
01-11-2006, 14.23.58
Salve ho installato sul mio cd il programma VISTA TRASFORMAZION 5.5 che in realtÓ trasforma la parte grafica di window xp in Windows Vista il nuovo sistema operativo microsoft , ma quando ho bisogno di visualizzare la calcolatrice mi esce a video il seguente messaggio c di errore :

LA DLL USER32.DLL DEL SISTEMA Ŕ STATA RILOCATA IN MEMORIA. L'APPLICAZIONE NON SARÓ ESEGUITA CORRETTAMENTE.LA DLL C:\WINDOWS\SYSTEM\SHELL32.DLL Ŕ STATA RILOCATA POICHE OCCUPAVA UNO SPAZIO DI INDIRIZZAMENTO RISERVATO A UNA DELLE DLL DEL SISTEMA DI WINDOWS.CONTATARE IL FORNITORE DELLA DLL PER OTTENERE UNA NUOVA DLL

ECCO IL MESSAGGIO VI PREGO DI AIUTARMI GRAZIE A TUTTI

Gergio
02-11-2006, 09.58.50
innanzitutto benvenuto :)

Alcuni consigli generali:

1. leggi il regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html)

2. metti un titolo attinente al problema in modo che chi lo legge possa farsi subito un'idea di cosa ti affligge

3. come (spero) avrai notato il forum e' diviso in sezioni: aprire una discussione nella sezione appropriata potrebbe aumentare le possibilita' di avere una risposta, oltre a lasciare il forum piu' ordinato ;)

Thor
02-11-2006, 10.17.15
spostata in software

Lionsquid
02-11-2006, 11.32.35
google mi porta su un'altro forum dove hai messo lo stesso identico messaggio

mi sembra evidente che si tratta di un bel BUG del programma che evidentemente non Ŕ riuscito a sistemare le cose in maniera adeguata

non trovo altro...

mi dai il link del programma o del produttore per farmene un'idea???

sul forum del produttore ci sono info relative al tuo problema??