PDA

Visualizza versione completa : Come salvare i dati?

Skywalker
03-05-2001, 19.07.15
Salve,

E da diverse settimane ormai che ho incubi ricorrenti, e la causa è presto detta: nel mio sistema ho circa 10Giga di dati che non ho nessuna intenzione di perdere, anche perché molti di essi sono il frutto di tantissime ore passate davanti al PC sino a notte inoltrata! Purtroppo non ho un masterizzatore (altrimenti non sarei così tormentato, ovviamente), quindi vi chiedo se mi sapreste consigliare un metodo per ripristinare facilmente in caso di crash ‘irreversibile’ del sistema. Io ho appena installato Drive Image 4, e ho gia fatto la creazione dei dischi di soccorso come richiesto dopo l’installazione… ma la domanda è questa: se avvenisse un crash in cui sarei costretto alla formattazione, posso ripristinare tutti i miei dati solo con i dischetti di soccorso appena creati? Se non fosse così, cosa dovrei fare?

Per piacere, datemi un consiglio o rischio l’infarto!!:eek:

Un salutone,
- Skywalker:)

calibro64
03-05-2001, 19.19.14
ciao :)
avevo lo stesso problema (non credo di essere il solo) e l'ho risolto in parte mettendo i dati di archivio in un a seconda partizione creata per lo scopo, cosi in caso di formattazione non viene toccata.
Comunque non ho dormito sonni tranquilli finchè non ho acquistato il masterizzatore!! ;)

ruggero
03-05-2001, 19.23.20
devi pur mettere quei 10 giga da qualche parte!!!!

se non hai un masterizzatore...compralo!!:D no
a parte gli scherzi,se non hai un masterizzatore fai una partizione (magari con partition magic,cosi non devi formattare:D)e facci una copia di quello che vuoi salvare.in questo modo potrai recuperare i tuoi dati in caso di crash

funnysoft
03-05-2001, 20.18.19
Fino a notte inoltrata........:eek:
Non vai a dormire per VEDERE i tuoi "dati"! :eek:
So io cosa devi proteggere di così importante!!!!:D;)

ruggero
03-05-2001, 20.22.20
Originally posted by funnysoft
:D:D

Skywalker
03-05-2001, 20.23.40
Originally posted by funnysoft

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Troppo simpatico!!;):D

x i dati, ho gia due partizioni...intendevo dire, in caso di crash irreversibile x tutte le partizioni, posso ripristinare tutto con il Drive Image? Se si come?

Ciao cioo:)

Etabeta
03-05-2001, 21.20.18
un masterizzatore costa ormai sulle 200 carte....insomma....io faccio backup su backup....guarda che ti conviene....se proprio hai una sfiga tale che ti parte l'hardisk non li recuperi più quei file... ;)