PDA

Visualizza versione completa : Piccolo consiglio sentimentale...

gardy77
16-03-2006, 15.06.06
c'è una ragazza, amica di una mia amica, che comincia a piacermi e sarebbe la tipetta giusta per me (a mio avviso :p )...

solo che a quanto pare le piace il tipo fighetto ed io non lo sono...

a vostro avviso mi conviene restare come sono e vedere come va a finire

oppure sacrificarmi e cercare di cambiare un po' il look (tipo giacca e camicia :rolleyes: ) per avere qualche chance? :mm:

Deep73
16-03-2006, 15.10.50
Mi meraviglio di te! Resta come sei, che, tutto sommato, non ti vesti nemmeno male. Un cambio troppo radicale darebbe nell'occhio a meno che non lo mascheri come cambio di stile VOLUTO (ad es. le meches).
Sii te stesso. Chi ti ha detto che le piace il tipo fighetto? Le ragazze, l'aspetto lo guardano meno di noi e se non sei un trasandato va bene. Piuttosto guardano il comportamento ed il modo di porsi.

Ludwig
16-03-2006, 15.12.59
Rifatti il guadaroba e quando è tua torni alla canotta e ciabatte di gomma :D

Beh, un piccolo sforzo di adattamento almeno all'inizio si può fare, se è solo una questione di abbigliamento e non di sostanza..

afterhours
16-03-2006, 15.13.33
se davvero pensi che la ragazza sia quella giusta personalmente un cambiamento di look non lo vedrei come un sacrificio ma come un modo per piacere di + alla ragazza che sento di amare...

Flying Luka
16-03-2006, 15.13.56
Rimani ESATTAMENTE come sei. Se lei prova qualcosa per te è per come sei e non per quello che lei vorrebbe che tu fossi.

dave4mame
16-03-2006, 15.15.39
dai lukino... una giacchetta potrebbe anche rischiarla :)

Silence
16-03-2006, 15.17.08
Originariamente inviato da Flying Luka
Rimani ESATTAMENTE come sei. Se lei prova qualcosa per te è per come sei e non per quello che lei vorrebbe che tu fossi.

(Y)

Inutile cambiare se non ti senti te stesso, magari faresti pure colpo, ma poi la storia finirebbe a breve.

Flying Luka
16-03-2006, 15.19.05
Originariamente inviato da dave4mame
dai lukino... una giacchetta potrebbe anche rischiarla :)

Si ma giusto una giacchetta! :)

Thor
16-03-2006, 15.21.08
Originariamente inviato da gardy77
c'è una ragazza, amica di una mia amica, che comincia a piacermi e sarebbe la tipetta giusta per me (a mio avviso :p )...

oppure sacrificarmi e cercare di cambiare un po' il look (tipo giacca e camicia :rolleyes: ) per avere qualche chance? :mm: per me la devi aggredire.

configurazione? passamontagna, maglietta nera aderente, nudo dalla cintola in giù :D :D

AvvAlessandra
16-03-2006, 15.22.14
Sii te stesso!
(Y)

Sbavi
16-03-2006, 15.28.46
Ma no. Resta come sei :)

E poi alle ragazze, alla fin fine interessa solo il cannolo
:devil:

afterhours
16-03-2006, 15.33.10
è statisticamente provato che quelli che consigliano resta come sei poi son quelli che si cockerizzano appena conoscono una ragazza :o :p :D

gardy77
16-03-2006, 15.35.50
o mamma! :eek:

quanti pareri discordanti sapevo che mi mettevate ancora più in confusione! :rolleyes:

cmq la mia idea è di restare come sono perchè giacca e cravatta su di me non si sono mai appoggiate! :o :D

Sbavi
16-03-2006, 15.41.39
Oppure potresti eradicare ogni traccia di peluria dal corpo, e darti al marciapiede :devil: :p :D

Robbi
16-03-2006, 15.47.50
Originariamente inviato da sbavi

E poi alle ragazze, alla fin fine interessa solo il cannolo
:devil:

:D:D:D
ero qui' che contavo i secondi.... ti aspettavo al varco!!

dave4mame
16-03-2006, 15.52.39
o mamma! :eek:

quanti pareri discordanti sapevo che mi mettevate ancora più in confusione! :rolleyes:

cmq la mia idea è di restare come sono perchè giacca e cravatta su di me non si sono mai appoggiate! :o :D

beh.. se la cosa ti può consolare io ho avuto il problema contrario.
le prime volte che uscii con la mia morosa mi capitò di essere sempre in giacca e cravatta... e avevo paura di passare per un vecchio barbogio :)

gardy77
16-03-2006, 16.11.38
Originariamente inviato da Thor
per me la devi aggredire.

configurazione? passamontagna, maglietta nera aderente, nudo dalla cintola in giù :D :D

LOL! :D

di sicuro seguirò il tuo consiglio Thor! :p

gardy77
16-03-2006, 16.14.58
Originariamente inviato da Deep73
Mi meraviglio di te! Resta come sei, che, tutto sommato, non ti vesti nemmeno male. Un cambio troppo radicale darebbe nell'occhio a meno che non lo mascheri come cambio di stile VOLUTO (ad es. le meches).
Sii te stesso. Chi ti ha detto che le piace il tipo fighetto? Le ragazze, l'aspetto lo guardano meno di noi e se non sei un trasandato va bene. Piuttosto guardano il comportamento ed il modo di porsi.

purtroppo ho sto dubbio perchè fino a questo momento ho sempre pensato che restare come sono sia la cosa migliore ma risultati non ce ne sono :(

quindi sto pensando sia il momento per dare una svolta e vedere se cambia qualcosa ma è più facile a dirsi che a farsi :rolleyes:

Sbavi
16-03-2006, 16.15.17
Originariamente inviato da robbi

:D:D:D
ero qui' che contavo i secondi.... ti aspettavo al varco!!

Ma sono così prevedibile? :inn:

gardy77
16-03-2006, 16.19.17
Oppure potresti eradicare ogni traccia di peluria dal corpo, e darti al marciapiede :devil: :p :D

piccolo anedotto:

a carnevale di qualche anno fa mi ero vestito da donna ed effettivamente con il fisichino che avevo da dietro mi scambiavano per una ragazza vera!!! :eek: :D

cmq non mi sembra un'idea fattibile! :o

gardy77
16-03-2006, 16.20.11

direi molto maniaco! :devil: :p

Robbi
16-03-2006, 16.20.23
Certo che anche l'idea di Thor non e' male :devil:
se poi ti presenti "sull'attenti" ancora meglio :D

@sbavi
NOOOOOOO! e perche' mai pensi cio'?? :inn:

:D

Sbavi
16-03-2006, 16.21.31
cmq non mi sembra un'idea fattibile! :o

Oh, invece si ;)

I due OT mods e minnneo ne sarebbero entusiasti :devil: :D

gardy77
16-03-2006, 16.22.12
Originariamente inviato da robbi
Certo che anche l'idea di Thor non e' male :devil:
se poi ti presenti "sull'attenti" ancora meglio :D

con l'alza bandiera?!? :confused: :D

Robbi
16-03-2006, 16.23.18
eccerto!! :D

gardy77
16-03-2006, 16.28.42
cmq tornando a noi proverò a chiedere un parere a questa mia amica per sentire cosa mi dice magari in qualche maniera mi può aiutare :o

Patrick_NORAY
16-03-2006, 16.29.23
Rischi che se non resti come 6 in realtà, poi ti perdi...
Questa volta magari è la giacca e camicia... poi magari pensi che a lei piacciano quelli con l'harley e ti fai l'harley... e se pensi che le piacciano i tipi che fanno arrampicata?:eek: :p

Se ti discosti troppo da quello che sei penso che alla fine non riesci troppo a reggere, e neanche a lei piacerebbe vederti "forzato".
Fatti, no pugnette:eek: :D;)

dave4mame
16-03-2006, 16.30.53

guarda... il maggior dubbio era sul numero di secondi, se pari o dispari.

c'è chi diceva 2, chi 3...

:D

NightMan
16-03-2006, 16.37.29
se capisci che esser te stesso non paga, fingi anche esteriormente, ma ricordando chi sei nella sostanza, se anche fingere non paga, desisti... se a lei piaccion fighetti, fighetti si merita ;)

dave4mame
16-03-2006, 16.59.51
mah...
secondo me un conto è "atteggiarsi" vita natural durante, un altro è tirarsi un pochettino a lucido le prime volte.
esci, vi conoscete, capisci che aria tira.
se è davvero una testa sfitta che cerca il fighettino la saluti... altrimenti te ne esci candido candido con un "sai, mi sono sempre infighettato perchè pensavo che tu... che bello sapere che invece!"

Deep73
16-03-2006, 17.05.32

purtroppo ho sto dubbio perchè fino a questo momento ho sempre pensato che restare come sono sia la cosa migliore ma risultati non ce ne sono :(

quindi sto pensando sia il momento per dare una svolta e vedere se cambia qualcosa ma è più facile a dirsi che a farsi :rolleyes:

Parliamo francamente. A parte il disordine di camera tua ( :o vabbè, ma per me ogni casa è un disordine, persino la mia! :eek: ), l'abbigliamento nn è il tuo punto debole, almeno da quel che ho visto. Anzi sei in linea con la maggiorparte dei ragazzi. Per cui vedo poco da ritoccare.

Però entra il fattore psicologico. Considerando che quando si esce si tenta di dare la migliore immagine di sè, ecco che questo influisce sull'abbigliamento. Ho già in mente cosa intendi per "fighetto camicia e giacca", e tutto sommato ci può stare, ma SOLTANTO se tu te la senti di cambiare look! Lei può essere una molla per lasciare un vecchio look che a te non piace, ti fa sentire a disagio. Mai e poi mai io avrei detto che sarei andato in giro con jeans bassi, camicia fuori, scarpe da ginnastica e giacca, eppure, un pò per l'immagine che voglio dare quando stò dietro a una consolle, un pò perchè mi sta bene, eccomi che giro molte volte così.

Questo però è il classico look da "uscita fuori", in ufficio e a casa la cosa cambia ovviamente. Molte volte alcuni mi ha detto "ma come mai così elegante" quando in realtà andavo al cinema, ho risposto "oggi mi andava così".

Consiglio pratico: fai una prova, cambia q.sa e vedi come ti senti. Se questo ti da sicurezza, allora assumilo come tuo stile, altrimenti no. Più sicurezza = meno pare nel modo di porti verso di lei. Insisto che non è il modo di vestire che fa la differenza.

E concludo con un aneddoto: una sera incontro una tipa abb. carina (niente di eccezionale, ma visti i tempi :rolleyes: ) e la studio. Questa, dopo una sola sera che ci conosciamo alla fine se ne spunta fuori con un "senti, ma perchè hai i jeans così alti?" (avevo messo quella sera jeans normali perchè mi andava) e continua "Così non prenderai mai una ragazza!"

Non ho risposto, ma la considerazione che avevo della tipa è scesa clamorosamente e nn l'ho + cag..ta... manco il nr. cell. le ho chiesto.

Sbavi
16-03-2006, 17.07.39
Scusa Gardy...ma come vesti di solito?

Cricchia
16-03-2006, 17.09.36
mah...
secondo me un conto è "atteggiarsi" vita natural durante, un altro è tirarsi un pochettino a lucido le prime volte.
esci, vi conoscete, capisci che aria tira.
se è davvero una testa sfitta che cerca il fighettino la saluti... altrimenti te ne esci candido candido con un "sai, mi sono sempre infighettato perchè pensavo che tu... che bello sapere che invece!"

ohhh! (Y)

scusate, ma che male c'è a farsi un pò più belli per conquistare una persona?
adesso non ditemi che le prime volte che uscite con una ragazza non vi infighettate... dai è naturale! si cerca di far colpo.. che poi sia una giacca o semplicemente un "farsi la barba e profumarsi" (ovviamente non parlo per me in questo caso! :p) che male c'è?

gardy, quello che ti posso dire è che un ragazzo che si cura non fa schifo, poi può piacere anche lo scialbo e il pantofolaio... ma va beh, ci credo poco :o

e per "un ragazzo che si cura" non intendo chissà cosa, ma semplicemente tenere al proprio aspetto ;)

l'importate è sempre essere se stessi caratterialmente e non cambiare in modo radicale solo per piacere a qualcuno.. se poi decidi di cambiare ad esempio il modo di vestire e ti piace il tuo nuovo "look"... beh, meglio ancora! ;)

edit: ho letto adesso Deep, e concordo in pieno! :)

Sbavi
16-03-2006, 17.14.30
"senti, ma perchè hai i jeans così alti?"

Ma che sono? :mm:

Non dirmi sub-pettorali come il tizio di Otto sotto un tetto?!?!?

dave4mame
16-03-2006, 17.16.56
anche perchè, parliamoci chiaro....

tu te la fileresti la sciattona con mollettone nei capelli, maglione informe e gonnellone della nonna?

Sbavi
16-03-2006, 17.18.58

tu te la fileresti la sciattona con mollettone nei capelli, maglione informe e gonnellone della nonna?

Se è bona...SI :cool:

Thor
16-03-2006, 17.21.54
Originariamente inviato da Cricchia

edit: ho letto adesso Thor, e concordo in pieno! :)

Originariamente inviato da Thor
per me la devi aggredire.

ah, volevo ben dire! :D

gardy77
16-03-2006, 17.25.34
Scusa Gardy...ma come vesti di solito?

beh non è che sono un trasandato ma a me piace stare in scarpe da ginnastica, jeans e maglietta o maglione se d'inverno molto sobrio e niente di elaborato tipo camicie giacche cravatte ed altre diavolerie :o

Deep73
16-03-2006, 17.31.33

Ma che sono? :mm:

Non dirmi sub-pettorali come il tizio di Otto sotto un tetto?!?!?

Non ho presente, cmq. no, semplici jeans a vita normale che si usavano (e si useranno, credetemi, sta fot..ta moda della vita bassa finirà!) 4/5 anni fa. Sono carini, son comodi e per nulla sdruciti. Ha trovato da ridire soltanto sul fatto che non sono jeans "yoh yoh" a vita bassa (che cmq. ho, ma non mi andava quella sera di metterli) che se ti chini ti esce il c..o!
Il fatto che poi abbia gambe kilometriche accentua l'impressione che ho la cintola alta. Fine.

Cmq. una tizia che giudica così, non è degna di esser presa in considerazione :o

Sbavi
16-03-2006, 17.32.50
Io senza camicia non potrei vivere.

Cmq se invece dei jeans metti un pantalone stile Dockers, uno scarponcino, un maglione non colorato, potrebbe andare, no? E non è che così stravolgeresti il tuo look.

IMHO

Sbavi
16-03-2006, 17.33.52

Cmq. una tizia che giudica così, non è degna di esser presa in considerazione :o

(Y)

Deep73
16-03-2006, 17.34.55

Forse no, ma credo che in fin dei conti sarebbe meglio di tante pseudofighette con i di cui sopra jeans v.b. con c..o (ipercellulitico) e trippa fuoriuscente in maniera scandalosa, visi da cesso e petto rientrante, le quali tuttavia insistono ad apparire sexy per far colpo su beoni allupati che corrono dietro a queste soltanto per tempesta ormonale.

gardy77
16-03-2006, 17.34.56

Parliamo francamente. A parte il disordine di camera tua ( :o vabbè, ma per me ogni casa è un disordine, persino la mia! :eek: ), l'abbigliamento nn è il tuo punto debole, almeno da quel che ho visto. Anzi sei in linea con la maggiorparte dei ragazzi. Per cui vedo poco da ritoccare.

Però entra il fattore psicologico. Considerando che quando si esce si tenta di dare la migliore immagine di sè, ecco che questo influisce sull'abbigliamento. Ho già in mente cosa intendi per "fighetto camicia e giacca", e tutto sommato ci può stare, ma SOLTANTO se tu te la senti di cambiare look! Lei può essere una molla per lasciare un vecchio look che a te non piace, ti fa sentire a disagio. Mai e poi mai io avrei detto che sarei andato in giro con jeans bassi, camicia fuori, scarpe da ginnastica e giacca, eppure, un pò per l'immagine che voglio dare quando stò dietro a una consolle, un pò perchè mi sta bene, eccomi che giro molte volte così.

Questo però è il classico look da "uscita fuori", in ufficio e a casa la cosa cambia ovviamente. Molte volte alcuni mi ha detto "ma come mai così elegante" quando in realtà andavo al cinema, ho risposto "oggi mi andava così".

Consiglio pratico: fai una prova, cambia q.sa e vedi come ti senti. Se questo ti da sicurezza, allora assumilo come tuo stile, altrimenti no. Più sicurezza = meno pare nel modo di porti verso di lei. Insisto che non è il modo di vestire che fa la differenza.

E concludo con un aneddoto: una sera incontro una tipa abb. carina (niente di eccezionale, ma visti i tempi :rolleyes: ) e la studio. Questa, dopo una sola sera che ci conosciamo alla fine se ne spunta fuori con un "senti, ma perchè hai i jeans così alti?" (avevo messo quella sera jeans normali perchè mi andava) e continua "Così non prenderai mai una ragazza!"

Non ho risposto, ma la considerazione che avevo della tipa è scesa clamorosamente e nn l'ho + cag..ta... manco il nr. cell. le ho chiesto.

forse il mio modo di vestire andava bene quando avevo qualche anno di meno..

adesso purtroppo per via dell'età devo frenquentare per forza locali dove il mio modo di vestire non è molto alla moda (ma non è che me ne importi molto) ma alla fine si è tagliati fuori perchè le tipe non ti filano perchè se la tirano tornando su un'altra discussione...

allora decido di cambiare modo di vestire e mi adeguo andano contro le mie convinzioni e resto come sono e mandato a quel paese tutti e tutte! :o

cmq sono solo ipotesi dato che non c'è ancora niente di sicuro con questa ragazza! ;)

Deep73
16-03-2006, 17.41.35
Uff. non devi stravolgere te stesso per la moda. Devi solo provare. Che ne sai te se poi magari ti piace? Poi, scusa, che locali frequenti ora? Top clubs d'elite? Onestamente la moda d'oggi non è questo granchè di difficile: o ti vesti VERAMENTE elegante, oppure opti per un pseudo sportivo-elegante che fa molto trendy, infine c'è l'abbigliamento street R&B o mescolanze di questo. Se poi tutta la cosa si riduce al "firmato" allora manda a ca..re la tipa che fond. appartiene al tipo di persona che ho descritto sopra.

Io di firmato continuo ad avere solo le scarpe (Nike) prese a poco durante i primi arrivi (e con una botta di cu..o per il numero).

dave4mame
16-03-2006, 17.41.42
aho.. non fate i furbi.

è ovvio che una velina/raoul bova possono permettersi anche jeans ascellari e maglione oversize che si notano comunque.

è altrettanto ovvio che mia cuggina katiuscia o suo fratttello detto "er buzzico" possono anche mettersi un completo di Caraceni che sempre inguardabili rimangono.

qui stiamo parlando di personcine medie...

succhione
16-03-2006, 17.52.26

oppure sacrificarmi e cercare di cambiare un po' il look (tipo giacca e camicia :rolleyes: ) per avere qualche chance? :mm:

...è una cosa che capita molto spesso..sempre più spesso..
..come hanno già detto molti, una simile attenzione all'esteriorità potrebbe denotare altrettanta leggerezza di sentimenti...ma, c'è sempre un margine per cui vale la pena adattarsi....
...la formula migliore resta sempre la frequentazione...l'esperienza....la realtà.....

Sbavi
16-03-2006, 17.55.07
Originariamente inviato da succhione

...è una cosa che capita molto spesso..sempre più spesso..
..come hanno già detto molti, una simile attenzione all'esteriorità potrebbe denotare altrettanta leggerezza di sentimenti...ma, c'è sempre un margine per cui vale la pena adattarsi....
...la formula migliore resta sempre la frequentazione...l'esperienza....la realtà.....

:eek: Succhione!

Ti ho capito..ho capito :jump:

:)

NS-1
16-03-2006, 18.06.06
l'importante all'inizio è 'apparire'...
...quindi fai di te il meglio che si può...
vestiti come vuoi senza essere trasandato, gel ai capelli, lampada e sorriso smagliante...

...magari il cambio di look porta a casa non solo la ragazza a cui sei interessato :D:D:D:D

succhione
16-03-2006, 18.09.36

:eek: Succhione!

Ti ho capito..ho capito :jump:

:)

http://www.mikhaela.net/weblog/irony_clip.gif

....:p

TyDany
16-03-2006, 19.00.47
Per esperienza... non cambierò mai più una virgola di me se non sono io a volerlo :o

succhione
16-03-2006, 19.29.55
Originariamente inviato da TyDany
Per esperienza... non cambierò mai più una virgola di me se non sono io a volerlo :o

...mai dire...mai...
..cambiare non significa morire....

...;)

TyDany
16-03-2006, 20.48.36
Originariamente inviato da succhione

...mai dire...mai...
..cambiare non significa morire....

...;)

Non ho detto che non cambierò mai, anzi, sono in continuo cambiamento, ho detto che non cambierò più se non sarò io a volerlo ;)