PDA

Visualizza versione completa : installazione drivers

Dimitri
20-08-2002, 11.32.24
come si aggiornano i drivers della scheda video, ho gli asus 14.62 della mia ASUS V7700 geffo2 ultra e vorrei aggiornarli agli ultimi disponibili che ho trovato sul sito della NVItalia cioè i detonators per asus.
Potreste indicarmi in termini semplici la procedura di disinstallazione o aggiornamento?
Inoltre se invece di aggiornare gli asus volessi installare i detonators Nvidia puri che a volte sono files eseguibili come faccio?

succhione
20-08-2002, 12.15.07
ciao..
Prima di tutto vai in pannello di controllo->installa rimuovi e rimuovi i driver attuali, al termine ti verrà chiesto di riavviare il PC, al successivo riavvio, Windows installerà la scheda di edfault...e vedrai da fare schifo :)....poi, se hai scaricato i driver con l'eseguibile, un doppio clik...ed è fatta...al sccessivo riavvio, dovrai solo risistemare le impostazioni dello schermo ed il refresh.....

Dimitri
20-08-2002, 14.57.50
grazie, Succhione, nel caso in cui invece di un eseguibile i drivers fossero contenuti in un file zippato come si procede?

succhione
20-08-2002, 15.44.18
..scompatti i driver in una cartella da te creata...vai in sistema->Hardware->gestione periferiche->scheda video..doppio clik->driver->aggiorna driver...gli dai il percorso in cui precedentemente hai scompattato il file, vedrai che comparirà un file .inf ->apri ..e partirà l'installazione...

Dimitri
20-08-2002, 16.23.50
grazie della celere risposta