PDA

Visualizza versione completa : Cosa mi succede ?

augu
22-11-2000, 02.41.00
Da alcuni giorni non riesco a stampare le pagine Web su un solo foglio, le stampe eseguite "prima" erano con caratteri molto più piccoli mentre ora le dimensioni dei caratteri stampati sono molto più grandi. Mi sembra anche che che i caratteri con cui sto scrivendo il post siano, viceversa più piccoli di quelli che mi ricordo di aver utilizzato in precedenza.
Utilizzo una stampante Epson 660 (che mantiene sempre memorizzata "Carta Fotografica" e quindi mi obbliga sempre a cambiare l'impostazione)
Mi scuso per queste domande, probabilmente stupide,e ringrazio chi mi vorrà aiutare.
Un saluto a tutti

augu
22-11-2000, 03.19.02
Ho visto che il problema esiste solo su alcune pagine Web protette e crittografate della banca, quindi ritengo che il problema possa essere essere dovuto a dei cambiamenti al sito web, apportati dalla banca stessa.
:eek:

The Saint
22-11-2000, 20.05.52
Originally posted by augu
Utilizzo una stampante Epson 660 (che mantiene sempre memorizzata "Carta Fotografica" e quindi mi obbliga sempre a cambiare l'impostazione)
Prova ad andare dal menù di avvio su Impostazioni->Stampanti:
fai click col destro sulla 660 e "Proprietà", scegli le impostazioni che vuoi avere di "default" e dai Ok.

X la stampa: se hai IE5.5 prova ad usare l'anteprima di stampa.

augu
23-11-2000, 01.44.00
Scusate se insisto con queste domande, ma qualcuno mi sa dire se, nella stampa di una pagina web è possibile definire le dimensioni dei caratteri indipendentemente da quelli di visualizzazione. Inoltre da chi è determinato il formato del carattere che visualizzo mentre scrivo ?
Grazie.