PDA

Visualizza versione completa : XP Pro installazione e giochi

SONOTRANOI
09-12-2001, 13.26.58
Non so, ancora non ho deciso, ma vorrei provare XP Pro nella seconda partizione dell'HD, che dite, ci girano lo stesso i giochi che uso attualmente con W98se?

Riguardo all'installazione, caricandolo sulla seconda partizione ('D'), dovrei fare qualcosa di particolare o tutto automatico? In pratica, una volta terminata l'installazione, in teoria al riavvio avrei un menu a scelta, vero?

Ciao e grazie:)

<*Gogetino*>
09-12-2001, 14.46.14
Per i giochi se continui ad usarli su win 98 vanno, su win xp non so...
Poi una volta installato prima dell'avvio di win hai il menu e scegli il windows

SONOTRANOI
09-12-2001, 16.00.25
Originariamente inviato da <*Gogetino*>
Per i giochi se continui ad usarli su win 98 vanno, su win xp non so...
Poi una volta installato prima dell'avvio di win hai il menu e scegli il windows

e i programmi? gli stessi che uso con win98 funzioneranno con XP? C' molta differenza tra XP Home e Pro?

Ciao:)

UncleBillGates
09-12-2001, 16.29.21
non tanta...
x devi tener conto che home per un utilizzo casalingo (giochi e affini) pro il successore di NT e 2K pro quindi ha delle cose che a un utente come pu essere uno che gioca non servono a niente

POI C'E' LA DIFFERENZA DI PREZZO LA HOME RETAIL COSTA 560000 LIRE LA PRO RETAIL 790000 LIRE, LA OEM HOME IN CASO DEVI CAMBIARE IL PC COSTA 270000 Lire LA PRO OEM 370000 Lire.

DECIDI TU IN BASE ALL'USO CHE FAI DEL TUO PC.

ZIO BIlly

PS: non detto che tutti i programmi che usi su 98se girino sotto xp

SONOTRANOI
09-12-2001, 16.36.43
Originariamente inviato da UncleBillGates
non tanta...
x devi tener conto che home per un utilizzo casalingo (giochi e affini) pro il successore di NT e 2K pro quindi ha delle cose che a un utente come pu essere uno che gioca non servono a niente

POI C'E' LA DIFFERENZA DI PREZZO LA HOME RETAIL COSTA 560000 LIRE LA PRO RETAIL 790000 LIRE, LA OEM HOME IN CASO DEVI CAMBIARE IL PC COSTA 270000 Lire LA PRO OEM 370000 Lire.

DECIDI TU IN BASE ALL'USO CHE FAI DEL TUO PC.

ZIO BIlly

PS: non detto che tutti i programmi che usi su 98se girino sotto xp

Mhm....quello che mi da rabbia della Microsoft che di windows non fanno mai una versione TRIAL, anche x soli 15gg! Cio, io prima di spendere qualsiasi cifra vorrei prima provarlo, non mi sembra giusto senn!

Che faccio se lo compro se poi nn mi va con la maggior parte dei giochi/programmi che possiedo? MINIMO M'AMMAZZO!:eek:

Boh, sono confuso:confused:

UncleBillGates
09-12-2001, 16.51.30
SE LO VUOI A GRATIS C' la valutativa x 120gg che puoi ordinare dal www.bcentral.it/clienti poi c' grosso come una casa VALUTATIVA .... di XP PRO... te lo inviano direttamente a casa in 15 gg cirka (a me nn ankora arrrivato xk l'ho ordinato settimana skorza

ciao

zio billy

SONOTRANOI
09-12-2001, 16.57.34
SE LO VUOI A GRATIS C' la valutativa x 120gg che puoi ordinare dal www.bcentral.it/clienti poi c' grosso come una casa VALUTATIVA .... di XP PRO... te lo inviano direttamente a casa in 15 gg cirka (a me nn ankora arrrivato xk l'ho ordinato settimana skorza

ciao

zio billy

120 giorni??:eek: o troppo o niente, va e capiscili sti tizi!

CMQ grazie, cos va moooolto meglio!! Ma completa la versione che mandano? Non che beta?

UncleBillGates
09-12-2001, 17.00.23
O la FINAL come quella di WIN 2K PRO
OPPURE la RC2 (release Candidate 2) che preticamente la finale

Ciao

zio billy

SONOTRANOI
09-12-2001, 17.01.33
O la FINAL come quella di WIN 2K PRO
OPPURE la RC2 (release Candidate 2) che preticamente la finale

Ciao

zio billy

Si stavo leggendo proprio ora il sito che mi hai linkato.

Grazie ancora, ciao:)

UncleBillGates
09-12-2001, 17.05.54
di niente

metto al servizio dell'umanit il mio sapere infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D (Scherzavo)

SONOTRANOI
09-12-2001, 17.07.41
Certamente Mullah!:D:D:D

UncleBillGates
09-12-2001, 17.11.12
a proposito di mullah,
l'hai visto tu vo' fa o'talebano?????????????????

lo si pu scaricare da www.my-tv.it uno spettacolo

zio billy (Microsoft Founder and president and inkazzated for process contr lui end microsoft):D :D :D :D

<*Gogetino*>
09-12-2001, 19.24.12
Quando il cd di win parte in autoplay si apre una finestra, li c' la funzione di controllo di compatibilit, la lanci e vedi se tutto compatibile o devi scaricare qualche aggiornamento

SONOTRANOI
09-12-2001, 19.54.35
a proposito di mullah,
l'hai visto tu vo' fa o'talebano?????????????????

lo si pu scaricare da www.my-tv.it uno spettacolo

Certo che l'ho visto, BELLISSIMO!!!

zio billy (Microsoft Founder and president and inkazzated for process contr lui end microsoft):D :D :D :D

Senti un p, ma che questa fissa che hai x Bill Gates e la Microzozz?!:eek: