PDA

Visualizza versione completa : Recupero dati..AIUTO!!

Tonyss
20-01-2009, 18.45.28
Ragazzi chiedo ancora una volta il vostro aiuto, ma questa volta davvero importante...vi spiego:

Dopo vari problemini con windows, che risultava sempre pi rallentato mi sono deciso a formattare, anche perch sapevo che i dati risiedevono tutti nella seconda partizione del mio disco fisso (ossia la E). Io ero impostato come amministratore del PC e avevo la mia cartella documenti salvata in E. Quel che ora successo, consiste nel fatto che i documenti degli altri utente ( anche'essi salvati su E) sono disponibili...mentre i miei dove c'era anche un bel p di roba non si apre pi...Cio quando vado da risorse, E, "Documenti amminstratore" mi compare il seguente messaggio " Impossibile accedere alla cartella selezionate - Accesso negato". Come possibile una cosa del genere?...Ragazzi per favore aiutatemi importante Grazie!!

Tonyss
20-01-2009, 18.57.21
Ragazzi chiedo ancora una volta il vostro aiuto, ma questa volta davvero importante...vi spiego:

Dopo vari problemini con windows, che risultava sempre pi rallentato mi sono deciso a formattare, anche perch sapevo che i dati risiedevono tutti nella seconda partizione del mio disco fisso (ossia la E). Io ero impostato come amministratore del PC e avevo la mia cartella documenti salvata in E. Quel che ora successo, consiste nel fatto che i documenti degli altri utente ( anche'essi salvati su E) sono disponibili...mentre i miei dove c'era anche un bel p di roba non si apre pi...Cio quando vado da risorse, E, "Documenti amminstratore" mi compare il seguente messaggio " Impossibile accedere alla cartella selezionate - Accesso negato". Come possibile una cosa del genere?...Ragazzi per favore aiutatemi importante Grazie!!

SCUSATE..ma poich preoccupato (davvero molto preoccupato..credetemi), in attesa delle vostre utilissime risposte, cercavo nel web una rsoluzione al mio problema e qualche minuto dopo ho trovato questo http://www.b2b24.ilsole24ore.com/pcopen/articoli/0,1254,4s5007_ART_81246,00.html?lw=10017;CHL , ho seguito le istruzione e ho risolto...Sapete che respiro di sollievo ho tirato, dopo che ho rivisto tutti i miei file. :jump: Grazie comunque...questo forum mitco

RNicoletto
21-01-2009, 10.41.24
Grazie a te per il feedback! ;)

cippico
21-01-2009, 13.33.31
sbaglio o era la risposta tanto apprezzata qui sul forum da parte di un certo...giacomo o giacomino...non ricordo bene...che apparve solo x dare questo consiglio?

peronon riesco a ritrovarlo... :x:

ciaooo