PDA

Visualizza versione completa : Recupero dati..AIUTO!!

Tonyss
20-01-2009, 18.45.28
Ragazzi chiedo ancora una volta il vostro aiuto, ma questa volta è davvero importante...vi spiego:

Dopo vari problemini con windows, che risultava sempre più rallentato mi sono deciso a formattare, anche perchè sapevo che i dati risiedevono tutti nella seconda partizione del mio disco fisso (ossia la E). Io ero impostato come amministratore del PC e avevo la mia cartella documenti salvata in E. Quel che ora è successo, consiste nel fatto che i documenti degli altri utente ( anche'essi salvati su E) sono disponibili...mentre i miei dove c'era anche un bel pò di roba non si apre più...Cio quando vado da risorse, E, "Documenti amminstratore" mi compare il seguente messaggio " Impossibile accedere alla cartella selezionate - Accesso negato". Come è possibile una cosa del genere?...Ragazzi per favore aiutatemi è importante Grazie!!

Tonyss
20-01-2009, 18.57.21
Ragazzi chiedo ancora una volta il vostro aiuto, ma questa volta è davvero importante...vi spiego:

Dopo vari problemini con windows, che risultava sempre più rallentato mi sono deciso a formattare, anche perchè sapevo che i dati risiedevono tutti nella seconda partizione del mio disco fisso (ossia la E). Io ero impostato come amministratore del PC e avevo la mia cartella documenti salvata in E. Quel che ora è successo, consiste nel fatto che i documenti degli altri utente ( anche'essi salvati su E) sono disponibili...mentre i miei dove c'era anche un bel pò di roba non si apre più...Cio quando vado da risorse, E, "Documenti amminstratore" mi compare il seguente messaggio " Impossibile accedere alla cartella selezionate - Accesso negato". Come è possibile una cosa del genere?...Ragazzi per favore aiutatemi è importante Grazie!!

SCUSATE..ma poichè preoccupato (davvero molto preoccupato..credetemi), in attesa delle vostre utilissime risposte, cercavo nel web una rsoluzione al mio problema e qualche minuto dopo ho trovato questo http://www.b2b24.ilsole24ore.com/pcopen/articoli/0,1254,4s5007_ART_81246,00.html?lw=10017;CHL , ho seguito le istruzione e ho risolto...Sapete che respiro di sollievo ho tirato, dopo che ho rivisto tutti i miei file. :jump: Grazie comunque...questo forum è mitco

RNicoletto
21-01-2009, 10.41.24
Grazie a te per il feedback! ;)

cippico
21-01-2009, 13.33.31
sbaglio o era la risposta tanto apprezzata qui sul forum da parte di un certo...giacomo o giacomino...non ricordo bene...che apparve solo x dare questo consiglio?

pero´non riesco a ritrovarlo... :x:

ciaooo