PDA

Visualizza versione completa : Media Player 11 e modalitÓ minima

thematteis
11-02-2007, 20.57.15
Ciao Ragazzi nn riesco a visualizzare nella barra degli strumenti Windows media player 11 in modalitÓ minima. Il mio SO Ŕ Windows Vista Premium e quando nelle proprietÓ della barra metto il segno di spunta sulla voce Windows Media Player questo nn resta mai selezionato. C'Ŕ qualche opzione che devo attivare in Media Player prima di poter selezionare quella delle proprietÓ della barra??? Tra l'altro, provando a fare la stessa cosa con iTunes nn trovo nessun problema..e la modalitÓ minima mi viene visualizzata senza nessun problema!!! Cosa pu˛ essere successo???

real7
11-02-2007, 21.16.49
se come modalitÓ minima intendi avere una icona nella barra degli strumenti prova cosi,
start,tutti i programmi,fai clic col destro su wmp, sposta,sposta sul desktop,poi trascini l'icona nella barra,poi elimini l'icona dal desktop [se ti da fastidio]

thematteis
11-02-2007, 21.20.03
Ti ringrazio, ma la modalitÓ minima che intendo io e quella in cui riducendo Media Player a icona mi compare sulla barra degli strumenti un'interfaccia minima appunto con le funzioni base..tipo Play Pausa avanti indietro ed il volume..

real7
11-02-2007, 21.32.59
ho capito,
hai provato a fare clic sul segno " meno" su in alto a destra.

thematteis
12-02-2007, 09.10.08
Si certo, ma lo riduce semlicemente ad icona e nn a modalitÓ minima...nn riesco a capire perchŔ nn resta selezionata la voce quando la imposto dalle proprietÓ della barra degli strumenti...

real7
12-02-2007, 10.09.39
Si certo, ma lo riduce semlicemente ad icona e nn a modalitÓ minima...nn riesco a capire perchŔ nn resta selezionata la voce quando la imposto dalle proprietÓ della barra degli strumenti...
allora,
l'icona di wmp deve essere in Avvio veloce,dopo di che apri wmp,nella barra degli strumenti appare il collegamento a wmp,fai clic sul collegamento e appare una finestrella che ti dice di attivare la modalitÓ minima, esegui
ora dovrebbe funzionare

thematteis
12-02-2007, 15.28.48
Ho fatto esattamente come mi hai detto tu, ma la finestrella di attivazione della modalitÓ minima nn appare. C'Ŕ un altro modo di attivare quella finestrella dalle opzioni interne di WMP???

real7
12-02-2007, 15.43.48
Ho fatto esattamente come mi hai detto tu, ma la finestrella di attivazione della modalitÓ minima nn appare. C'Ŕ un altro modo di attivare quella finestrella dalle opzioni interne di WMP???
no,nelle opzioni interne non c'Ŕ niente
mi dispiace ma altro non so
se wmp11 era installato in XP potevi provare una nuova installazione, ma in Vista il wmp11 Ŕ integrato

Trushna
14-02-2007, 00.48.23
Potresti provare a disattivare l'accesso al wmp dai default programs e riattivarlo