PDA

Visualizza versione completa : [XP] Appl. nn correttamente inizializzata err (0xc0000008)

Walter the drummer
09-01-2007, 18.22.27
Innanzitutto bentrovati a tutti e grazie della possibilitÓ, sono tra le altre cose un vecchio utente che nn trova pi¨ ne user ne PW, figuratevi con chi avrete a che fare... :)
Questa mattina all'accensione del pc nn riuscivo ad entrare in internet, in basso a Dx compare la scritta:"Bloccato LibraryC:/......COMCTL32.DLL", la stessa cosa succede se cerco di aprire alcuni file, solo che in quel caso aggiunge anche:"Bloccato processo:(nome progr).exefile:C:.....nome file.
Il tutto sembrerebbe causato dall'antivirus (ci sono 2 antivirus: Norton e spyware terminator :mm: ) ma purtroppo ora nn mi permette ne di disattivarli ne di fare altro. Ho cercato di reinstallare XP ma il problema rimane, con il ripristino dell'ultima config funzionante mi chiede una PW che nn conosco.
Aiuto, Ŕ il pc di lavoro...

UG0_BOSS
09-01-2007, 21.14.06
Che bello un altro batterista :jump: benvenuto su wintricks!

Una cosa che non mi Ŕ chiara: l'errore che hai messo come titolo quando compare?

Il resto dei problemi potrebbe essere causato da un conflitto tra antivirus (anche se spyware doctor non lo Ŕ del tutto), per disattivarne uno puoi provare a terminarlo direttamente dal task manager.
Io inizierei a togliere il norton, che Ŕ il meno affidabile (occhio che ci sono diversi processi).

Se i problemi spariscono, lo disinstalli e lo sostituisci con qualcos'altro: qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=101077) puoi farti un'idea... ma non voglio divagare troppo, prima vediamo cosa succede :)

dikkio
09-01-2007, 22.20.34
(anche se spyware doctor non lo Ŕ del tutto)

infatti si parlava di spyware terminator che ha anche la funzione di antivirus!

n0b0dy
10-01-2007, 08.45.03
Ma se parti in modalitÓ provvisoria funziona tutto regolarmente?

Walter the drummer
10-01-2007, 11.24.22
Che bello un altro batterista :jump: benvenuto su wintricks!

Una cosa che non mi Ŕ chiara: l'errore che hai messo come titolo quando compare?

Il resto dei problemi potrebbe essere causato da un conflitto tra antivirus (anche se spyware doctor non lo Ŕ del tutto), per disattivarne uno puoi provare a terminarlo direttamente dal task manager.
Io inizierei a togliere il norton, che Ŕ il meno affidabile (occhio che ci sono diversi processi).

Ebbene si...un batterista, da parecchio pure, se vuoi visita il nostro sito, mi fa piacere: www.josephk.it :)
Il msg compare quando cerco di avviare alcune applicazioni come internet, o gli antivirus o anche alcuni file di Word. Inutile dire che il anche il task manager sortisce lo stesso effetto, con il Control-Alt-Canc...
Che dici??? :mm:

Walter the drummer
10-01-2007, 15.27.48
Ma se parti in modalitÓ provvisoria funziona tutto regolarmente?

Bella Prova n0b0dy!!!! :act:
In modalitÓ provvisoria ho tolto la protezione in tempo reale di spyware Terminator e tutto sembra tornato come prima... :jump: :jump: :jump:
Grazie a tutti comunque ;)