PDA

Visualizza versione completa : Europei 2004 (Thread ufficiale)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Daniela
14-06-2004, 23.19.36
Originariamente inviato da Brunok
L'ho scritto prima Lu' ;)

Venerdì 18 alle 20:45 con la Svezia.... mah.....

So' c@zzi! :eek:

handyman
14-06-2004, 23.21.51
e sono 4!

Mi sa che giochiamo per il 2° posto nel girone :rolleyes:

Nothatkind
14-06-2004, 23.21.52
4-0 :eek:

afterhours
14-06-2004, 23.22.05
per quel poco che ho visto mi son piaciuti solo Nesta e Zambrotta...

non mi sono piaciuti assolutamente Zanetti,Del piero,Camoranesi e Panucci (quest'ultimo davvero inguardabile...ma possibile che in Italia non esista un terzino destro migliore???)

Totti mi ha fatto incazzare quando quasi al 90° ha tirato una ciofeca di punizione...da li doveva prendere la sua classica rincorsa e tirare una bomba...

il fallo di Totti secondo me era da espulsione diretta

ciao

Lu(a
14-06-2004, 23.22.29
:D :D :D questi ci fanno davvero il culo :D

Spero proprio che il Trap riesca a motivare i ragazzi e a cambiare qualcosa...

Dav82
14-06-2004, 23.23.04
Originariamente inviato da Daniela

So' c@zzi sì!

Daniela
14-06-2004, 23.24.05
Immagino poi che anche se arrivi secondo in classifica ci sarà da sperare sulle classifiche avulse e cose del genere, no? :confused:

Dav82
14-06-2004, 23.25.16
Immagino poi che anche se arrivi secondo in classifica ci sarà da sperare sulle classifiche avulse e cose del genere, no? :confused:

No, passano diretti i primi due di ogni girone, senza ripescaggi.

Daniela
14-06-2004, 23.30.14
Originariamente inviato da Dav82

No, passano diretti i primi due di ogni girone, senza ripescaggi.

Una buona notizia almeno.

Brunok
14-06-2004, 23.31.41

e pure amari... come diceva Banfi: volatili per diabetici... :D

Ed intanto è arrivato il Poker....

Confermo passano le prime 2.
Se ci qualifichiamo ai quarti becchiamo la 1^ o 2^ del gruppo D che potrebbe essere Olanda o Germania o Rep. Ceca o so di nuovi stracaxxi...

Brunok
14-06-2004, 23.34.56
e 5 !!!!!

handyman
14-06-2004, 23.35.01
5-0 :eek:

Nothatkind
14-06-2004, 23.36.32
Speriamo che li abbiano fatti tutti in questa partita, i goal :rolleyes: :rolleyes:

Daniela
14-06-2004, 23.39.11
Originariamente inviato da handyman
5-0 :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Brunok
14-06-2004, 23.41.10
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! anche qui:.... :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall:
Dopo almeno 3 mesi senza una sola schermata blu prima ho cliccato sulla foto del Trap sul sito gazza e guardate qui cosa mi è saltato fuori.... è una persecuzione...

:wall: :wall:

Brunok
14-06-2004, 23.51.32
Ho sentito ora che in Svezia hanno chiesto a furor di popolo Larssen (autore di una splendida doppietta ed una gran prestazione) in nazionale, esattamente come qui Baggio, solo che il c.t. svedese ha fatto caso il Trap invece....

http://www.gazzetta.it/speciali/europei/2004/img/giocatori/svezia/larsson_hen.jpg

Nome
Henrik LARSSON
Luogo e data di nascita
Helsingborg (Swe) 20/09/1971
Altezza, peso
178 cm, 75 kg
Ruolo
Attaccante
Club 2003/2004
Celtic Glasgow
Presenze e gol in Nazionale
74p, 25g

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/06-Giugno/14/sveziabulgaria--310x210.jpg

Brunok
15-06-2004, 00.18.58
Bravo Pruzzo (al brogesso di Bisgardi) : alla squadra manca un giocatore come Pirlo a centrocampo che ragioni e dia ordine al reparto di centrocampo perchè subiamo sempre il gioco dell'avversario chiunque esso sia.

Nothatkind
15-06-2004, 00.24.24
Ne abbiamo a iosa di attaccanti, e giovani.
Baggio a 37 anni come avrebbe retto un Europeo a 37 gradi, giocando ogni tre giorni? Tanto di fare la riserva non ne voleva sapere ;)

Mi tengo Totti, per ora, e comunque mi pare che i nostri problemi siano ben altri. :o :)

davlak
15-06-2004, 00.36.23
Si, ok, la Svezia ha fatto un bell'allenamento...contro i Bulgari vincevamo pure con la mia squadra di calciotto...hanno una difesa che l'emmenthal cià meno buchi...ma per favoreeee :D

Poi li voglio vedere coi mastini napoletani come si mettono, gli svedesini.

Guardate che mi sbilancio: la Danimarca sta un gradino sopra la Svezia e tre sopra la Bulgaria...e idem per l'Italia.

La squadra ce l'abbiamo, basta che il Trap la pianti con quel pianto di Del Piero e faccia giocare Cassano da subito, in modo che trovi l'intesa con Totti e non ce n'è per NESSUNO.
Purtroppo resta l'enigma Vieri, che non mi convince, come ho già detto, anche se con Totti e Cassano può pure risollevarsi e segnare.

Nothatkind
15-06-2004, 00.45.28
Probabilmente la tua squadra di calciotto è messa meglio dell'Italia, niente di più facile :o

"la Danimarca sta un gradino sopra la Svezia e tre sopra la Bulgaria...e idem per l'Italia." Infatti, l'Italia di oggi sta sotto a tutte :(

Daniela
15-06-2004, 00.46.38
Originariamente inviato da davlak

La squadra ce l'abbiamo, basta che il Trap la pianti con quel pianto di Del Piero e faccia giocare Cassano da subito, in modo che trovi l'intesa con Totti e non ce n'è per NESSUNO.

See capirai aspetta e spera... a me pare che quando il Trap si fissa con una cosa, più gli si dice di fare il contrario e più si incaponisce nel non farla :wall:

Non sembra anche a voi?

Nothatkind
15-06-2004, 00.47.21
Che Trap sia zuccone mi pare evidente :rolleyes:

Daniela
15-06-2004, 01.07.38
Che poi mi sono espressa male... volevo dire "più si incaponisce nel farla" :p

Nothatkind
15-06-2004, 01.09.39
Vabbè, si era capito :o :p

Lu(a
15-06-2004, 01.11.18
Originariamente inviato da Nothatkind
Vabbè, si era capito :o :p

Noth, 'nnaggia, hai rimepito il paviemnto di saliva...

:p :D

:p

Nothatkind
15-06-2004, 01.14.19
'n che zenzo? :confused:
Ruffiano? io? :eek: :confused:

Allora proprio non mi conosci :D :p :p

Lu(a
15-06-2004, 01.15.01
'n che zenzo? :confused:
Ruffiano? io? :eek: :confused:

Allora proprio non mi conosci :D :p :p

Si, ruffiano....

Ti stavo prendendo in giro :p

:)

Gigi75
15-06-2004, 01.16.46
Sono combatutto tra Del Piero e Cassano, da juventino barese:)

Certo che però non credo che Del Piero abbia giocato peggio della media degli altri. Totti di certo non ha brillato. E neppure Cassano ha fatto una partita degna del suo nome...certo che per questo l'emozione doveva essere tremenda...

aspettiamo e vediamo, per ora è la solita cacca Italia:rolleyes:

Nothatkind
15-06-2004, 01.17.09
E poi, che c'entra, lo sanno tutti che c'è una storia tra me e la Dani :)

:eek:

http://www.spammers.it/clas/14.gif

http://www.spammers.it/sbef/19.gif

:D :D :D :p

Brunok
15-06-2004, 01.56.22

"la Danimarca sta un gradino sopra la Svezia e tre sopra la Bulgaria...e idem per l'Italia." Infatti, l'Italia di oggi sta sotto a tutte :(

non so se ridere o mettermi a piangere perchè da quanto si è visto oggi è proprio vero.... :wall:

See capirai aspetta e spera... a me pare che quando il Trap si fissa con una cosa, più gli si dice di fare il contrario e più si incaponisce nel non farla :wall:

Non sembra anche a voi?

testun com'è quell'uomo lì ..... :wall: non c'è da aspettarsi niente di buono....

nemesis
15-06-2004, 11.07.11
Devlak ha disintegrato buffon che secondo me ha giocato bene e ci ha salvato il culo almeno 4 volte.
Su Camoranesi, è l'unico che correva, gli altri erano le belle statuine.
Sulla difesa, secondo me si è comportata bene, e meno male se no valenghe di gol.

Quello che mi ha deluso è l'attacco e il centrocampo, Perrotta e Zanetti si sono sentitti e visti poco, vieri sembrava incementato, Totti era alla ricerca di una posizionne in campo, e secondo me, è mancato troppo all'azione dell'Italia(ke anke x questo ha fatto abbastaza schifo) che altro Del Piero, ma?!!A volte ok a volte no,chi lo capisce.
Poi i cambi deludenti.
Fiore e Righio si sono visti poco e Cassano anche lui nn ha fatto un gran che!
In generale sta formazione fa buchi ovunque. L'unico reparto ok è difesa e portiere!

Fëanor
15-06-2004, 11.11.55
non so... a me il trap è sempre stato sulle palle.
lui e la sua acquetta santa. ma come si fa? nemmeno il mago othelma fa quelle stronzate.
è vecchio il suo stile di gioco. era già vecchio quando aveva vent'anni.
il calcio si evolve, ma lui è sempre il solito catenacciaro...

Variac
15-06-2004, 11.50.26
Concordo appieno con Fëanor....
basta con questo gioco che non regala nè spettacolo nè emozioni e alla fine nè risultati... fuori il Trap (e io lo dissi già ai mondiali...)

gardy77
15-06-2004, 11.59.26
Beh sicuramente Trapattoni ha le sue colpe con un modulo che certo ieri sera non andava usato con la Danimarca ma anche i giocatori non hanno fatto meglio sembravano dei paracarri in campo! :S

Se giocano così anche le prossime partite altro che finale vanno fuori subito! :(

Fëanor
15-06-2004, 12.06.44
non credo comunque che usciremo. siamo abituati a molto peggio.
di solito andiamo avanti, e ci riserviamo la brutta sorpresa per la finale o la semifinale...

coerl
15-06-2004, 12.23.41
Originariamente inviato da Fëanor
non so... a me il trap è sempre stato sulle palle.
lui e la sua acquetta santa. ma come si fa? nemmeno il mago othelma fa quelle stronzate.
è vecchio il suo stile di gioco. era già vecchio quando aveva vent'anni.
il calcio si evolve, ma lui è sempre il solito catenacciaro...
infatti...proprio come ai mondiali. se ci aspettiamo una rivoluzione tattica nelle prossime partite stiamo freschi. Se avremo qualche risultato positivo arriverà per la combinazione fortunata di uno dei nostri che farà un numero straordinerio con relativa papera di uno dell'altra squadra.
:o dopo nelle trasmissioni da bar diranno che in fondo il trap è un bravo allenatore e gli salveranno il culo...:crying:

Fëanor
15-06-2004, 12.42.05
io spero solo che del piero non segni mai.
altrimenti ridiventa il SALVATORE della patria, quando in realtà è una sega cosmica.

batte gli angoli e non riesce nemmeno ad arrivare all'inizio dell'area...

Lu(a
15-06-2004, 14.16.16
Del Piero ha fatto schifo come tutti ma non dimentichiamoci che non era in perfetta forma -questa non vuole essere un'attenuante- e che cmq è un grande campione e ce lo ha dimostrato e ce lo dimostra, non possiamo dire, come leggo, che sia una sega o una pippa...

LoryOne
15-06-2004, 14.25.54
Boh, io ho visto:
1) Uno schifo di partita
2) Un calcione di Totti nei supplementari che mostra quanto è bastardo
perchè se non riesce a fare un emerito c@zzo quando gioca, non se la deve prendere con gli avversari
3) Una frase che riporto
"un pareggio con l'Italia è comunque un risultato prestigioso"
che mi ha fatto spegnere la tv immediatamente

LoryOne
15-06-2004, 14.27.56
Originariamente inviato da Fëanor
io spero solo che del piero non segni mai.
altrimenti ridiventa il SALVATORE della patria, quando in realtà è una sega cosmica.

batte gli angoli e non riesce nemmeno ad arrivare all'inizio dell'area...

...è colpa del passero :D

LoryOne
15-06-2004, 14.29.01
Originariamente inviato da coerl

infatti...proprio come ai mondiali. se ci aspettiamo una rivoluzione tattica nelle prossime partite stiamo freschi. Se avremo qualche risultato positivo arriverà per la combinazione fortunata di uno dei nostri che farà un numero straordinerio con relativa papera di uno dell'altra squadra.
:o dopo nelle trasmissioni da bar diranno che in fondo il trap è un bravo allenatore e gli salveranno il culo...:crying:

Sante parole.

Lu(a
15-06-2004, 14.29.02
Originariamente inviato da LoryOne

2) Un calcione di Totti nei supplementari che mostra quanto è bastardo
perchè se non riesce a fare un emerito c@zzo quando gioca, non se la deve prendere con gli avversari

Non ricominciamo con certe frasi sparate così..

Ma avete mai giocato a calcio seriamente? O andati a vedere una partita seriamente? [il voi è generale, non mi rivolgo a nessuno in particolare]

Ma sul merito non mi esprimo più perchè come già successo ieri sembrerebbe che non mi sappia esprimere in maniera scritta e combini casini mentre a voce, come fatto ieri notte, mi sono spiegato più che bene ed avuto ragione...

Quindi, stop.

Lu(a
15-06-2004, 14.30.01

"un pareggio con l'Italia è comunque un risultato prestigioso"
che mi ha fatto spegnere la tv immediatamente

Ringrazialo il pareggio (Buffon), perchè senno' mo stavamo pure sotto.

LoryOne
15-06-2004, 14.32.34
Abbiamo fatto schifo e questo è quello che ho visto.
Stop.

Lu(a
15-06-2004, 14.34.52
Abbiamo fatto schifo e questo è quello che ho visto.
Stop.

Ok, stop.

gardy77
15-06-2004, 15.04.43
Se al posto della Danimarca c'era un'altra squadra tipo Francia, Spagna, Olanda ecc. altro che pareggio... l'Italia faceva la stessa fine della Bulgaria 5 gol si beccava! (N)

Lu(a
15-06-2004, 15.06.42
Originariamente inviato da gardy77
Se al posto della Danimarca c'era un'altra squadra tipo Francia, Spagna, Olanda ecc. altro che pareggio... l'Italia faceva la stessa fine della Bulgaria 5 gol si beccava! (N)

Non possiamo dirlo, il calcio è fatto anche di botte di culo ;) E poi perchè dirlo?

Di contro speriamo in bene, che il Trap metta a posto la squadra e che i giocatori prendano coscienza della situazione e che con la Svezia sappiano dimostrare qualcosa... perchè noi siamo l'Italia, è anche una questione d'immagine mondiale...

gardy77
15-06-2004, 16.06.38
Originariamente inviato da Lu(a

Non possiamo dirlo, il calcio è fatto anche di botte di culo ;) E poi perchè dirlo?

Di contro speriamo in bene, che il Trap metta a posto la squadra e che i giocatori prendano coscienza della situazione e che con la Svezia sappiano dimostrare qualcosa... perchè noi siamo l'Italia, è anche una questione d'immagine mondiale...

Di sicuro i giocatori si devono svegliare, speriamo sia stato solo un caso che abbiano giocato così male e con le prossime partite facciano vedere qual'è il vero valore della nostra Nazionale! ;)

Deep73
15-06-2004, 16.09.02

Di sicuro i giocatori si devono svegliare, speriamo sia stato solo un caso che abbiano giocato così male e con le prossime partite facciano vedere qual'è il vero valore della nostra Nazionale! ;)

purtroppo ho sempre la più netta impressione che i giocatori nel giro azzurro stiano lì solo per pubblicità.... a loro non gliene frega un beneamato cazzo di RAPPRESENTARE LA PROPRIA NAZIONE!!!! :mad: :grrr:

Lu(a
15-06-2004, 16.11.36
Originariamente inviato da Deep73

purtroppo ho sempre la più netta impressione che i giocatori nel giro azzurro stiano lì solo per pubblicità.... a loro non gliene frega un beneamato cazzo di RAPPRESENTARE LA PROPRIA NAZIONE!!!! :mad: :grrr:

Voglio sperare di no, ma non credo comunque...

gardy77
15-06-2004, 16.56.19
Le partite di oggi:

18:00 Lettonia - Repubblica Ceca Rai1

20:45 Germania - Olanda Rai1

Germania - Olanda è proprio una bella sfida anche se vedo l'Olanda più forte con lo saquadrone che si ritrova!

Gigi75
15-06-2004, 16.56.21
Del Piero ha fatto schifo come tutti ma non dimentichiamoci che non era in perfetta forma -questa non vuole essere un'attenuante- e che cmq è un grande campione e ce lo ha dimostrato e ce lo dimostra, non possiamo dire, come leggo, che sia una sega o una pippa...

(Y) (Y) (Y)

Brunok
15-06-2004, 17.08.14

L'Italia ha fatto schifo e non sopporto come gioca e men che meno quel retrogrado del Trap che ormai detesto, ma non sottovalutiamo la Danimarca, messa in campo in modo eccellenta da quel marpione di Olsen. E poi in quanto a blasone continentale hanno vinto anche loro un titolo come l'Italia, anzi molto più di recente e senza dover arrivare alle monetine... o ripetizioni delle partite.

I giocatori che hanno è pur vero che facciano le riserve in Italia, a parte Jorgensen nell'Udinese ma è altrettanto vero che hanno massacrato la Francia agli ultimi mondiali allora campione mondiale ed europeo in carica e che giocatori come Tomasson sono punti di forza da anni, e se invece di giocare nel Milan dove si fa sempre trovare pronto all'appuntamento giocasse in un'altra squadra sarebbe titolare fisso come quando giocava nel Feyenoord.

Ed ora intanto il Trap se la sta facendo sotto dopo aver visto le 5 pappine svedesi...

gardy77
15-06-2004, 17.44.47

L'Italia ha fatto schifo e non sopporto come gioca e men che meno quel retrogrado del Trap che ormai detesto, ma non sottovalutiamo la Danimarca, messa in campo in modo eccellenta da quel marpione di Olsen. E poi in quanto a blasone continentale hanno vinto anche loro un titolo come l'Italia, anzi molto più di recente e senza dover arrivare alle monetine... o ripetizioni delle partite.

I giocatori che hanno è pur vero che facciano le riserve in Italia, a parte Jorgensen nell'Udinese ma è altrettanto vero che hanno massacrato la Francia agli ultimi mondiali allora campione mondiale ed europeo in carica e che giocatori come Tomasson sono punti di forza da anni, e se invece di giocare nel Milan dove si fa sempre trovare pronto all'appuntamento giocasse in un'altra squadra sarebbe titolare fisso come quando giocava nel Feyenoord.

Ed ora intanto il Trap se la sta facendo sotto dopo aver visto le 5 pappine svedesi...

Certo Brunok non volevo sottovalutare la Danimarca ed i suoi giocatori sono molto bravi ma se al posto di Tomasson e Sand ci fossero stati Trezeguet ed Henry oppure Van Nilsterooy e Makaay non avremmo fatto 0-0! ;)

Una cosa volevo dire sul Del Piero è vero che non è in forma ma in più lo fanno giocare in un ruolo che non è il suo vi credo che poi non gioca bene!

Gigi75
15-06-2004, 17.47.25

Una cosa volevo dire sul Del Piero è vero che non è in forma ma in più lo fanno giocare in un ruolo che non è il suo vi credo che poi non gioca bene!

Dopo anni di critiche europee e mondiali contro del Piero finalmente uno che dice sta cosa!! Diavolo di volevi tu gardy per dire che se si fa giocare un Totti mediano ovvio che gioca male!!

Non se se ricordate il sacchiano Signori terzino...penoso!

Fëanor
15-06-2004, 17.54.53
vero.
Totti si andava a prendere il pallone dentro l'aera per far salire la squadra.
e poi sempre quei cacchio di lanci lunghi, a scavalcare il centrocampo...

gardy77
15-06-2004, 18.14.15
Originariamente inviato da Gigi75

Dopo anni di critiche europee e mondiali contro del Piero finalmente uno che dice sta cosa!! Diavolo di volevi tu gardy per dire che se si fa giocare un Totti mediano ovvio che gioca male!!

Non se se ricordate il sacchiano Signori terzino...penoso!

Eh Gigi tra juvetini ci si capisce! ;) :D

All'Italia serve un bel cambio di modulo con questo 4-2-3-1 non andiamo da nessuna parte un classico 4-4-2 sarebbe molto più utile con Vieri e Totti in attacco!

Oppure usare il modulo 5-5-5 usato da Oronzo Canà (Lino Banfi) nella Longobarda! :D

Gigi75
15-06-2004, 18.16.19

Oppure usare il modulo 5-5-5 usato da Oronzo Canà (Lino Banfi) nella Longobarda! :D

Secondo me con la bizzona si risolverebbe tutto! Ci vuole assai a capirlo, medonna benedetta!:p

gardy77
15-06-2004, 18.17.27

Secondo me con la bizzona si risolverebbe tutto! Ci vuole assai a capirlo, medonna benedetta!:p

:D :D :D

Downloader
15-06-2004, 18.34.54
Non capisco l'acanimento che c'è per Del Piero, in fondo lui è stato sempre presente per le gare qulificatoria e gran merito va a lui se possiamo giocare questa manifestazione, oltre ai motivi citati sopra tutti vogliono Cassano.

Da quando è entrato, Cassano non ha fatto un accidente, almeno Del Piero è andato vicino al gol (bravissimo il portiere) e gli è stato negato un rigore.

Poi una considerazione su Totti che non me ne voglia Fëanor ma lui molte volte non è minimamente utile alla squadra.
Deve assolutamente segnare a tutti i costi: da calcio d'angolo (non ricordo un angolo per la testa di qualche compagno) e tirando punizioni da centrocampo e dirette in porta, insomma deve fare la star quando invece se non facesse il fenomeno potrebbe fare cose molto buone.

Ma Totti è Totti e nessuno lo giudichera mai in negativo.

Gigi75
15-06-2004, 18.38.16
senza contare quell'assurda mossa di karate alla fine.. assolutamente da condannare, oltre che pericolosa per il giocatore e per l'Italia...

Lu(a
15-06-2004, 18.39.27
Originariamente inviato da Downloader

Ma Totti è Totti e nessuno lo giudichera mai in negativo.

Leggi qualche post addietro...;) Se Totti è criticabile viene criticato, non è che siccome è Totti non si critica...

Lu(a
15-06-2004, 18.40.48
senza contare quell'assurda mossa di karate alla fine.. assolutamente da condannare, oltre che pericolosa per il giocatore e per l'Italia...

Ancora...:rolleyes: Penso sempre di più che solo pochi di voi abbiano giocato a calcio in maniera seria.

Gigi75
15-06-2004, 18.42.56
perchè da quando per amare il calcio si deve essere stati giocatori?

scusa lù..ma che ca##ata è? :rolleyes:

Lu(a
15-06-2004, 18.45.23
perchè da quando per amare il calcio si deve essere stati giocatori?

scusa lù..ma che ca##ata è? :rolleyes:

Mi incazzo quando dite che il fallo di Totti è fuori luogo...

Il fallo di Totti, è stato tosto, non lo nego, ma ha fatto più che bene, perchè noi, che non stiamo in campo, non ci accorgiamo di cosa sopporta un giocatore del suo calibro... chiunque di noi che abbia giocato a calcio seriamente sa che un fallo del genere dopo 85min di falli e falletti subiti ci sta più che bene, altri giocatori avrebbero fatto peggio.

Downloader
15-06-2004, 18.46.24

Ancora...:rolleyes: Penso sempre di più che solo pochi di voi abbiano giocato a calcio in maniera seria.

Scusa lu(a ma ti pare un fallo da fare a partita conclusa e a centrocampo??

Lu(a
15-06-2004, 18.48.25

Scusa lu(a ma ti pare un fallo da fare a partita conclusa e a centrocampo??

Leggi su...ripeto: Non sapete un giocatore del calibro si Totti cosa subisce in campo e ad un certo punto i bervi ti saltano...ovviamente.

Se tu gioci una partita dove ti fanno falli e falletti ogni 5min poi tu il fallaccio non lo fai? Eddaaaii!

Gigi75
15-06-2004, 18.49.13
Lù ma che stai dicendo?? Ringraziamo come è andata che:

- umanamente, l'avversario non ha la gamba in due pezzi
- strategicamente Totti non è stato espulso con un paio di giornate

La reazione sarà pure umana, lo dici tu non io, ma di certo è una stron#ata paurosa!E se non ha avuto conseguenze su più fronti è per fortuna..e forse per il carisma di Totti.

Un giocatore più è un campione più non può permettersi certe cose!

Downloader
15-06-2004, 18.51.24

Leggi qualche post addietro...;) Se Totti è criticabile viene criticato, non è che siccome è Totti non si critica...

Non mi riferivo a voi ma ai mass-media e a quei giornalisti televisivi leccaculi, ma che piu leccaculi non si puo.

Mi ricoro una amichevole mi pare nella quale durante la fase finale della partita dalla difesa (mi pare) totti lancia del piero che sia fa quasi tutto il campo e poi segna un gol molto bello.

Lo sapte Varriale (il piu leccaculo di tutti, che sta a bordocampo) cosa disse appena segnato??

Disse:"Grande Totti"

Totti?? Ma non ha fatto nulla, Del Piero si è involtato per tutto il campo ha fatto un gol stupendo e dici grande Totti???

Lu(a
15-06-2004, 18.51.26
Vabbè, ok, come vuoi tu Gigi... non continuo sennò poi sbrocco e siccome non sono capace di spiegarmi per iscritto faccio guai.

Meglio così, ti assicuro :) andremo solo a mandarci a quel pasese a vicenda...

Gigi75
15-06-2004, 18.57.45
Vabbè Lù come vuoi, ma se in semifinale viene espulso per un fallo del genere perchè per tutta la partita ha subito piccoli falletti... ne riparliamo (B) (B)

The_Prof
15-06-2004, 18.58.17
siccome non sono capace di spiegarmi per iscritto faccio guai.

Se vuoi facciamo una videoconferenza :D :D

Forse questa volta abbiamo dalla nostra la classe arbitrale.
Il rigore di Cannavaro su Tomasson ci stava tutto, come il cartellino rosso per Totti.

A parte il fatto che la formazione e' fatta dagli sponsor, credo che abbiano sbagliato in pieno la preparazione.

Ciao :)

Lu(a
15-06-2004, 18.58.59
Originariamente inviato da The_Prof

Se vuoi facciamo una videoconferenza :D :D

Ieri sera per voce mi sono spiegato molto meglio con Handyman e Brunok ;) ed infatti eravamo tutti d'accordo

Lu(a
15-06-2004, 19.01.03
Vabbè Lù come vuoi, ma se in semifinale viene espulso per un fallo del genere perchè per tutta la partita ha subito piccoli falletti... ne riparliamo (B) (B)

Non lo farà in semifinale ;)

Per farti capire Gigi, sono un tifoso di quelli tosti (capisci a me) e per i tifosi così l'avversario è nemico.....

...non andiamo oltre che succede quello che ti ho detto :p :) (B) :)

Brunok
15-06-2004, 19.43.09

Ieri sera per voce mi sono spiegato molto meglio con Handyman e Brunok ;) ed infatti eravamo tutti d'accordo

Confermo. (Y) ;)

davlak
15-06-2004, 19.43.30

Diavolo di volevi tu gardy per dire che se si fa giocare un Totti mediano ovvio che gioca male!!

io l'avevo scritto a fine partita...
poi si parla del nervosismo di Totti e del fallaccio che gli è costato l'ammonizione...e voglio vedere, dopo 90 minuti che un pirla ti ha fatto fare avanti e dietro a destra e a sinistra senza sapere dove collocarti.

Ma-andasse-affanTRAP veramente, và, ah mister.

Sabba
15-06-2004, 19.44.58
non mi leggo tutto il tread, perdonatemi, ma voglio dire che sto totti dei miei stivali e il suo pigmaglione (il trap) mi hanno davvero stufato e disgustato!!! veramente indisponente e sopravvalutato da tutti...non sarà mai un campione, mettiamoci il cuore in pace!!! è un peccato, perché di talento ne ha fin troppo...:(

Brunok
15-06-2004, 19.47.29
Ma vaffanTrap (nuova terminoligia):

Trapattoni: cambi sì, Pirlo no
per la Svezia annuncia: "Uno o due sostituzioni, ma il modulo resta il solito.

http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/15/trapattoni.shtml

E' una conferenza stampa ostica quella che segue di poco meno di 24 ore la deludente prestazione degli azzurri con la Danimarca. Trapattoni si presenta in ritardo, scusandosi, in una sala calda e affollata. Nello stanzone affianco già da mezz'ora stanno parlando 4 dei suoi. E' da ieri che proviamo a chiederci i perché di quel primo tempo e sono emerse più risposte. La prima l'abbiamo già sottolineata ieri. Non è una scusante, ma il caldo così intenso ci ha creato dei problemi (si perchè i danesi il caldo non lo sentivano vero??? BUFFONE!!! :mad: )

Nessun cambio tattico, adesso vediamo com'è la condizione dei singoli e decidiamo. Ci saranno dei cambi individuali. Uno o due al massimo. Ma se riguardate la partita, nel secondo tempo quando le cose sono girate meglio la squadra ha guadagnato 30 metri e vuol dire che così va bene (bene una cippa!!!!)

Ma vaffanTrap !!! :anger:

davlak
15-06-2004, 19.49.28
Originariamente inviato da Sabba
non mi leggo tutto il tread, perdonatemi, ma voglio dire che sto totti dei miei stivali e il suo pigmaglione (il trap) mi hanno davvero stufato e disgustato!!! veramente indisponente e sopravvalutato da tutti...non sarà mai un campione, mettiamoci il cuore in pace!!! è un peccato, perché di talento ne ha fin troppo...:(
ma tu l'hai visto il campionato di calcio?
guarda che Totti è uno dei 5 giocatori più forti del mondo, ma che te stai a inventà?
se poi prendi pure Pelè o Maradona e li fai giocare in porta, voglio vedere se combinano qualcosa, siamo seri.

Daniela
15-06-2004, 19.55.38
Non vedo l'ora che arrivi Lippi, davvero.

Variac
15-06-2004, 19.56.25
Bah, io sto con Gigi...
Senza che t'incazzi, come hai detto te, Lu(a, il fatto di aver giocato a calcio dal vero e parecchie volte fa si capire come dici, che falli e fallettini, il fatto che non ti fanno giocare, e che la tua squadra gioca a pingozzo inveve che a calcio, ti fanno andà su mille furie e che vorresti segare le gambe a tutti. Però d'altro canto per conto mio ti dovrebbe far capire che fare un fallo come quello non aveva nessun senso, e che avrebbe potuto essere MOLTO dannoso x quel giocatore oltre che x la tua immagine di calciatore, x la squadra, x l'espulsione etc...
Infatti a me Totti è per quello che non mi piace. Voglio dire, secondo me tecnicamente è il miglior giocatore che oggi abbiamo in Italia, ma si diverte sempre a fare simulazioni, falletti e a dire che non l'ha fatti con la faccia da idiota, e falli pesanti senza senso tipo quello di ieri.... E' inutile dire, come Baggio non c'è nussuno...
Ora magari la memoria mi tradisce xchè ero piccino quando tifavo Baggio alla Fiorentina... ma non mi sembra di averlo visto fare cose del genere, o se l'ha fatte erano frivolezze. Quindi, una volta per tutte, non diciamo corbellerie, i falli così, inutili e pesanti non vanno fatti... proprio x lo spirito del gioco del calcio, oltre al fatto che sono professionisti e dovrebbero sapersi contenere.

Gigi75
15-06-2004, 19.59.34
Baggio..che tempi!!

un'altra storia!

Nothatkind
15-06-2004, 20.04.00
E brava la Rep. Ceca! :D

Nel primo tempo ha preso sottogamba la partita, e ha beccato il golletto... cmq spero in un buon risultato della Lettonia :o :p

Nothatkind
15-06-2004, 20.30.49
Azz, ha pareggiato :o

Downloader
15-06-2004, 20.41.49

ma tu l'hai visto il campionato di calcio?
guarda che Totti è uno dei 5 giocatori più forti del mondo, ma che te stai a inventà?
se poi prendi pure Pelè o Maradona e li fai giocare in porta, voglio vedere se combinano qualcosa, siamo seri.

Totti non è uno tra i piu forti al mondo.

Non ha esperienza internazionale, dove la si che si vede se uno è forte o no.

E si vede da coma gioca in nazionale.

Da come ha reagito nel finale di gare si capisce che non ha i nervi per essere un leader in una nazionale che punta a vicere qualcosa di serio.

Deve crescere e tanto, ancora

Nothatkind
15-06-2004, 20.49.26
Uffa, che peccato, la Lettonia perde :( :o :p

afterhours
15-06-2004, 20.54.03
che peccato???

Forza Rep. Ceca... (Y) :D :D :D

tornando al discorso Italia... secondo me manca qualita' a centrocampo...inoltre i giocatori in campo mi sembrano senza grinta...senza voglia di imporre il proprio gioco...mah...speriamo bene...

x allenare una squadra a fare lanci lunghi e sperare in una botta di culo son capace pure io... Trap sveglia!!!

Venerdi' mi sa che sono in piazza Duomo a veder la partita... ;)

Dav82
15-06-2004, 21.07.50
Originariamente inviato da afterhours
Venerdi' mi sa che sono in piazza d'uomo a veder la partita... ;)

:eek: :eek: :eek:

After, ma che cacchio scrivi?! :confused:

skizzo
15-06-2004, 21.18.10

io l'avevo scritto a fine partita...
poi si parla del nervosismo di Totti e del fallaccio che gli è costato l'ammonizione...e voglio vedere, dopo 90 minuti che un pirla ti ha fatto fare avanti e dietro a destra e a sinistra senza sapere dove collocarti.

Ma-andasse-affanTRAP veramente, và, ah mister.

E perchè il fallo non l'ha fatto al Trap?
Cioè...se sono incazzato con qualcuno posso spaccare la gamba a chi mi marca da 90'?

Mah?
E se Elveg l'avesse fatto a Cannavaro? Andava tutto bene uguale?
:confused:

Ma sono solo ipocrita, come dice qualcuno...quindi è meglio se leggo in silenzio...

Gigi75
15-06-2004, 21.26.27
Originariamente inviato da skizzo

Cioè...se sono incazzato con qualcuno posso spaccare la gamba a chi mi marca da 90'?

Mah?

Ma sono solo ipocrita, come dice qualcuno...quindi è meglio se leggo in silenzio...

(Y) (Y) (Y)

Brunok
15-06-2004, 21.41.56

Totti non è uno tra i piu forti al mondo.

Non ha esperienza internazionale, dove la si che si vede se uno è forte o no.

E si vede da coma gioca in nazionale.

Da come ha reagito nel finale di gare si capisce che non ha i nervi per essere un leader in una nazionale che punta a vicere qualcosa di serio.

Deve crescere e tanto, ancora

Non diciamo cose che non corrispondono alla realtà. Per favore!
Er pupone è e rimane il miglior giocatore in assoluto che abbiamo, ed uno dei più forti (per me il numero uno) al mondo e non solo nel suo ruolo. Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno, perchè l'ha già fatto portando ai vertici la Roma e facendo veder cose che nessuno ha fatto in questi ultimi anni. Non ha esperienza internazionale???
Ma stiamo scherzando... quante partite ha fatto con la maglia azzurra e quante in coppa campioni e uefa con la Roma? se non ha esperienza internazionale Totti... diciamo che deve ancora finire di maturare per consacrarsi ed essere un campione completo come Baggio, questo sicuramente, ma allora che dobbiamo dire di Cassano????? è un poppante a confronto...

Dimenticavo: l'ammonizione sarebbe stato meglio evitarla questo si, ma pure Cassano e Gattuso allora se la sono guadagnato molto ingenuamente il barese in particolare...

Lu(a
15-06-2004, 21.42.42

Non diciamo cose che non corrispondono alla realtà. Per favore!
Er pupone è e rimane il miglior giocatore in assoluto che abbiamo, ed uno dei più forti (per me il numero uno) al mondo e non solo nel suo ruolo. Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno, perchè l'ha già fatto portando ai vertici la Roma e facendo veder cose che nessuno ha fatto in questi ultimi anni. Non ha esperienza internazionale???
Ma stiamo scherzando... quante partite ha fatto con la maglia azzurra e quante in coppa campioni e uefa con la Roma? se non ha esperienza internazionale Totti... diciamo che deve ancora finire di maturare per consacrarsi ed essere un campione completo come Baggio, questo sicuramente, ma allora che dobbiamo dire di Cassano????? è un poppante a confronto...

(Y)

Meno male che hai risposto tu Brunok...

Brunok
15-06-2004, 21.56.23
Uffa, che peccato, la Lettonia perde :( :o :p

con quel portiere..... (N)

ma la Cekia non è che abbia giocato bene, anzi, con tutto il suo Nedved pallone d'oro.... han fatto pena pure loro...

Ora però mi godo Germania - Olanda 2 tra le migliori scuole calcistiche in assoluto, anche se con 2 squadre attualmente non strepitose.

davlak
15-06-2004, 22.07.30
Originariamente inviato da skizzo

Mah?

Ma che c'entra? guarda che non l'ho mica giustificato.
Però dico che Totti è un giocatore corretto, e a maggior ragione se ieri gli è partita la brocca per una volta, e ha fatto un fallo da espulsione (non avrei protestato se l'arbitro gliel'avesse data), c'è da capire pure in che stato d'animo si trovava, e mi dispiace leggere una sorta di processo ai suoi danni.
Tutto qua.
Poi a chi dice che non sia un fuoriclasse consiglio di andarsi a vedere uno qualsiasi dei goal che ha fatto o fatto fare negli ultimi anni...tutta roba da cineteca, altro che chiacchiere.

;)

Lu(a
15-06-2004, 22.14.49

Poi a chi dice che non sia un fuoriclasse consiglio di andarsi a vedere uno qualsiasi dei goal che ha fatto o fatto fare negli ultimi anni...tutta roba da cineteca, altro che chiacchiere.

Non c'è neanche bisogno di dirlo.....(Y) (Y) (Y)

Brunok
15-06-2004, 22.17.12

;)

Ti straquoto pure io. ;) (Y) (Y) (Y)

Intanto Deutschland 1 - Nederland 0

davlak
15-06-2004, 22.32.56
La Nazionale tedesca ha sempre avuto le mia ammirazione.
Anche quando non hanno i grandi campioni sanno esprimere un forza, non dico qualità attenzione, che nessun'altra squadra di calcio al mondo possiede....e hanno sempre ottenuto risultati anche al di sopra delle loro potenzialità.
Contro undici tedeschi in campo anche con una gamba ingessata se la farebbero sotto in parecchi :D
Hanno una personalità, una volontà e una tigna che se la metà ce l'avessero i nostri...(Y)
Che poi possano risultare antipatici, è un altro discorso...ma nello sport spesso il grande campione è antipatico, proprio perchè incute rispetto e timore nell'avversario.
Mi ricordo il grande Ivan Lendl e anche il bisbetico McEnroe nel tennis, Armstrong e Merckx nel ciclismo, Alì nel pugilato...e tanti altri.
Insomma: chapeau alla Germania.

gardy77
15-06-2004, 22.39.58

con quel portiere..... (N)

ma la Cekia non è che abbia giocato bene, anzi, con tutto il suo Nedved pallone d'oro.... han fatto pena pure loro...

Ora però mi godo Germania - Olanda 2 tra le migliori scuole calcistiche in assoluto, anche se con 2 squadre attualmente non strepitose.

Ho visto solo il secondo tempo della Repubblica Ceca e mi sembra abbiano dominato era praticamente un assedio per me hanno meritato la vittoria certo che però i gol sono stati fatti su due papere del portiere!

Come hai scritto tu Brunok la Germania è in vantaggio sinceramente all'inizio della partita non me l'aspettavo credevo in una Olanda più forte invece è stato tutto l'incontrario! Aspettiamo di vedere alla fine come finisce! ;)

afterhours
15-06-2004, 22.43.52
Buongiorno
di Massimo Gramellini

Azzurro femmina
15 giugno 2004

L'unica ragione per cui sarebbe scorretto definire i gagà di Fra'Pattoni una squadra di femminucce è che non esistono ragazze di quell'età che pratichino lo sport con un'ossessione così smisurata per l'aspetto estetico. Chiunque abbia assistito alla sfilata d'esordio dei modelli azzurri in Portogallo sarà rimasto annichilito, prima ancora che dalle gambe molli, dalle facce ritoccate dei nostri. Totti aveva le trecce e il codino: sembrava il cognato di Heidi. Camoranesi inalberava un codone da virtuoso del tango. Vieri il cerchietto della Cuccarini. Persino il guappo Cannavaro si era moquettato la testa come un Beckham qualsiasi.

L'insieme del quadro, i cui unici tratti di virilità erano rintracciabili nel ringhio di Gattuso, apriva squarci strazianti sugli ozi del ritiro azzurro. Nessuno pretende dagli italiani che escano ogni giorno a passeggiare sotto il sole cocente come i danesi, per abituarsi al clima. Ci saremmo accontentati di qualche passatempo da caserma: al limite una gara di rutti. Invece appare chiaro che fra loro questi ragazzi non parlano più di tacchetti, ma di cerchietti. Non di terzini, ma di orecchini. Si tagliano i capelli l'un l'altro, come vecchie amiche. E trascorrono le ore davanti allo specchio per sfumare un pizzetto, allungare una basetta, chiedersi se il colore della maglia non li sbatterà troppo. Non si preparano a giocare, ma ad apparire in tv. Chissà quanta pena dovrà suscitar loro Zidane, che continua a pensare più alla pelota che alla pelata.

afterhours
15-06-2004, 22.51.02
su RadioPop hanno lanciato il sondaggio " il giocatore Strappamutande" ovvero da quale giocatore le ascoltatrici vorrebbero farsi strappare le mutande... se c'e' qualche donna che vuole dire la propria :p