PDA

Visualizza versione completa : cronologia temporary internet files

mietino
19-02-2004, 07.36.11
Ciao a tutti,

sarò breve vorrei sapere se c'è un modo per impedire l'accesso (e la relativa eliminazione) dei file nelle suddette cartelle. La mia rete è composta da un server e da due client. Sistema operativo win 2k professional, Internet explorer 6.

Grazie in anticipo per l'assistenza:rolleyes:

Dimenticavo: le persone cui voglio impedire l'accesso alle cartelle di cui sopra sono loggate come utenti del gruppo power user/user

albe76
19-02-2004, 17.16.00
da quanto ho capito vuoi impedire a degli utenti di accedere alla cartella temporary internet files e cronologia, ma su un pc in particolare, o sul server? In più come è configurata la tua rete Workgroup o Dominio? immagino Workgroup dal momento che il gruppo power user non c'è se non in locale... e se fosse così non puoi gestire centralmente la cosa, ma la devi fare in locale su ogni pc, andando a negare le autorizzazioni opportune (lettura modifica o ciò che preferisci). Ciao ;)

mietino
19-02-2004, 17.33.42
ciao

cercherò di risponderti per quanto posso:

in relatà voglio che gli utenti non accedano alle cartelle cronologia e temporary internet files per andare a cancellare file e siti. la rete è composta da un server (che si chiama server) e due clienti che si loggano come utente 1 e 2 che appartengono al gruppo power users/users. I PC in rete condividono per quanto riguarda internet i preferiti e la connessione: qual è il modo più semplice e funzionale per raggiungere il mio scopo?

ciao