Visualizza versione completa : disinstallazione impossibile:LA VENDETTA DI WIN
netanto
19-08-2001, 21.02.05
Ho commesso l'errore di eliminare la cartella (Folder) di "Private Crypto" l'ottimo programmino freeware per crittografare le mail ecc.
Ora l'ho riscaricato e, prima di installarlo, ho deciso di disinstallare dal pannello di controllo/installa-disinstalla i resti di quanto erroneamente eliminato.
Niente da fare: non disinstalla.
E per giunta, cercando di installare nuovamente il programma all'improvviso una schermatina ti dice che č obbligatorio...disinstallare la versione attualmente installata.
Insomma: per installare nuovamente non so cosa fare.
Come eliminare ciņ che resta di pr.cr. e reinstallarlo?
Grazie
SnakeMgs
19-08-2001, 22.09.50
scaricati da www.jv16.org Reg Cleaner ciao
netanto
19-08-2001, 23.43.15
Ti ringrazio del consiglio ma vedi: Regcleaner ce l'ho, ed č bell'e funzionante. Solo che non disinstalla i resti di pr.cr.!
Occorrono soluzioni diverse...
SnakeMgs
19-08-2001, 23.48.21
Mi spiace.................
The Saint
20-08-2001, 10.29.47
Originariamente inviato da netanto
Ti ringrazio del consiglio ma vedi: Regcleaner ce l'ho, ed č bell'e funzionante. Solo che non disinstalla i resti di pr.cr.!
In automatico RegCleaner non disistalla niente, perņ puoi provare a cercare nella schermata principale del programma (nella scheda Software) se trovi qualche chiave di registro collegata a Private Crypto ed eventualmente eliminarla a mano.
Ho commesso l'errore di eliminare la cartella (Folder) di "Private Crypto" l'ottimo programmino freeware per crittografare le mail ecc.
Ora l'ho riscaricato e, prima di installarlo, ho deciso di disinstallare dal pannello di controllo/installa-disinstalla i resti di quanto erroneamente eliminato.
E per giunta, cercando di installare nuovamente il programma all'improvviso una schermatina ti dice che č obbligatorio...disinstallare la versione attualmente installata.
Grazie
ma dico io: si possono fare certe fesserie???! :D:D:D:D
giochi al pallone e ti fai male...
usi il Pc e...ti fai male!!!:D
MA NON TI HO INSEGNATO PROPIRO NULLA, AMICO MIO???!|:S
Grazie
Allora, a parte gli scherzi...:D
con RegCleaner riesci SENZ'ALTRO a ripulire il sistema da tale programma. Opera SIA SULLA SCHEDA "software" , SIA su "menu disinstallazione" e SIA su "pulizia el registro--->eseguili tutti".
Se poi dovessi ancora problemi, potresti provare a recuperare la cartella che hai cancellato.
Esistono dei programmi appositi...
Poi ti dirņ, caso mai.
Ciao Anto!
netanto
20-08-2001, 21.13.47
Dunque operiamo pure attraverso Regcleaner e la scheda software.
Speriamo bene :rolleyes:
Ehi vivo che ne dici di spedirmi il programmino?
VIVO MORTO O X :anger:
netanto
20-08-2001, 23.49.24
Ebbene attraverso regcleaner sono riuscito a far ripartire Pr.Cr.
Grazie per l'aiuto!
Ebbene attraverso regcleaner sono riuscito a far ripartire Pr.Cr.
Grazie per l'aiuto!
Scusa maaaaa......
AVEVI DUBBI, PER CASO???!!!:anger::S
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.