PDA

Visualizza versione completa : adsl - alcatel - logitech

Ornet
17-07-2001, 07.51.40
Salve, vi scrivo perchŔ ho accettato l'offerta della telecom per provare per due mesi l'adsl, Ŕ venuto il tecnico ha installato tutto e da quando se ne Ŕ andato sono iniziati i blocchi al sistema. Ho scaricato l'aggiornamento dei drive usb del modem e qualcosa Ŕ migliorato, ho letto di un problema del mouse logitech con vari moden usb, ho scaricato gli ultimi drive dalla logitech ma il modem ogni tanto muore, si spegne e l'unico modo per riattivarlo Ŕ far ripartire il pc. Certo rispetto all'inizio che m'impiantava tutto il pc irreversibilmente costringendomi ad un reset la cosa Ŕ migliorata. Qualcuno sa cosa altro posso fare per evitare la morte del modem, per dispetto me lo fa specialmente sotto unreal tournament, ed io che sognavo mega partite ad una velocitÓ accettabbile. Ciao a tutti.

Vitoz
17-07-2001, 12.58.48
ADSL + USB = DISASTRO

come gia' ampiamente discusso (http://www.wintricks.it/forum/images/top_search.gif), penso dovresti installare il modem (se possibile) tramite scheda di rete ;) (sperando poi che ti consenta di giocare)