Visualizza versione completa : Registrare audio pc
Anakin89
18-02-2010, 17.16.10
Salve a tutti se scrivo qui é perché in nessun modo sono riuscito nel mio intento ovvero registrare tutto cio' che "esce" dalle casse stereo del mio pc senza usare per forza il microfono come periferica di input.. ho provato con mp3mymp3 ma mi dice di selezionare la periferica di registrazione dal pc ma nella scheda registrazione su audio vedo solo digitalin realtek e stereo mix che quando emetto suoni dalle casse non aumentano il loro valore quindi non sono quelle le periferiche da selezionare... ho provato anche con audacity ma non ho capito come si fa.. quindi boh ditemi voi che programma devo usare grazie mille a chi risponderà
Billy_B
18-02-2010, 22.14.13
Su Windows 7 non c'é bisogno di software extra. Vai su Accessori e clicca su Registratore di Suoni. Non è necessario avere software particolarmente sofisticato, a meno che non si desideri poter scegliere il formato di output.
Su "Registratore di Suoni" devi semplicemente cliccare su Start Recording (o "Registra" in Italiano) credo e, se tutto è a posto coi driver audio, comincia a registrare creando automaticamente un file mp3. L'unico problema è che quando la musica finisce, non si ferma da sé.
Altrimenti puoi usare Nero WaveEditor o Ashampoo Music Studio, coi quali puoi editare, tagliare e modificare il file una volta finita la registrazione.
Semi.genius
19-02-2010, 08.22.59
Se ho capito il problema, ti ci vuole un "What you ear" o il mix wave in uscita come c'è l'hanno alcune schede.
Che scheda audio hai?
Se non supporta quelle linee devi usare una soluzione esterna come Virtual Audio Cable.
Anakin89
20-02-2010, 18.54.43
Grazie per le vostre risposte:
Billy purtroppo non funziona il tuo metodo.. non registra nulla!
Semi Genius si hai capito perfettamente cosa mi serve e questa é la mia scheda audio:
Audio Intel High Definition Audio 7.1
2 porte audio frontali
6 porte audio analogiche posteriori
2 porte audio digitali posteriori
Semi.genius
21-02-2010, 10.21.56
Ok le Intel non lo supporano. Devi affidarti a Virtual Audio Cable, il problema che è a pagamento...dovrei fare io un driver apposito prima o poi, free
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.