PDA

Visualizza versione completa : Windows XP: Nuovo account utente si è creato da solo

luci
19-05-2009, 13.37.18
Ciao a tutti, ieri ho visto un che all'apertura di windows ho un nuovo utente, sono sicura che prima non c'era perchè mi si avviava da solo fino alla schermata del desktop, ora invece aspetta me che scelgo con quale account entrare :anger: ho l'antivirus scaduto secondo voi è possibile che qualcuno sia riuscito a maneggiare il mio pc dall'esterno? :fool:

Flying Luka
19-05-2009, 13.42.27
Sicura non si tratti dell'account guest, oppure dell' account che si genera installando, da Windows Update, Microsoft Net Framework?

In questo caso puoi disinstallare tranquillamente l'account senza problemi.

luci
19-05-2009, 21.08.13
Ciao, grazie per la risposta, guest non è perchè lo trovo nell'elenco e mi dice che non è ancora attivato, l'altro che dici potrebbe essere, l'update lo fa da solo vero? lo lascio acceso tutto il giorno può darsi che si sia riavviato da solo dopo l'update, si chiama support_1234 il nuovo account. :)

Flying Luka
22-05-2009, 16.56.28
Onestamente non mi ricordo il nome dell'account generato dall' installazione di Microsoft NetNetowrk, ma credo tu possa comunque cancellare questo account in assoluta tranquillità :)

niosi
23-05-2009, 22.18.37
l'account creato dall'aggiornamento di net.Framework si chiama "ASPNET" e può essere cancellato da pannello di controllo>accont.
comunque non dimenticare di installare un antivirus aggiornato e fare quindi una bella e profonda scansione...mi verrebbero dei pesieri a vedere un account creato autonomamente!!!!!!! :mm:
saluti e salute

RNicoletto
04-06-2009, 09.43.08
Sezione del forum errata: sposto la discussione.