PDA

Visualizza versione completa : Globesurfer Ii 7.2-Router

Raby
18-02-2009, 16.39.07
Vorrei potere usare il pc e navigare (contemporaneamente ad altre persone) quando mi rechero' in un'abitazione che non e' provvista di alcun allacciamento telefonico. Avrei pensato di acquistare il router UMTS che ho specificato all'oggetto.
Chiedo pareri o esperienze di chi l'abbia utilizzato.
Grazie a chi rispondera'

Doomboy
18-02-2009, 17.11.53
Raby, il problema non č tanto l'hardware quanto il costo della navigazione: Ti sei informato anzitutto su questi ultimi, prima di considerare di comprare un router umts?

Raby
19-02-2009, 11.08.15
Raby, il problema non č tanto l'hardware quanto il costo della navigazione: Ti sei informato anzitutto su questi ultimi, prima di considerare di comprare un router umts?

Considera che e' una abitazione per vacanze e che vi saremo presenti solamente per limitati periodi dell'anno. Ho quindi pensato che la soluzione ottimale potesse essere il router di cui sopra e una sim ricaricabile con l'opzione 10 euro 30 ore (o viceversa...al momento non ricordo esattamente :) )

Doomboy
19-02-2009, 11.26.52
Se l'uso č cosė limitato, comprare un router mi pare esageratissimo.

Quanti PC dovresti far navigare all'unisono?

Raby
19-02-2009, 15.16.58
Se l'uso č cosė limitato, comprare un router mi pare esageratissimo.

Quanti PC dovresti far navigare all'unisono?

max. 3 pc portatili. Tu cosa mi suggeriresti quale altra alternativa al router e considerando la necessita' di navigare con velocita' accettabile? Mi sembrava che rapportando i costi del router e di una sim ricaricabile contro la spesa di tre chiavi usb e tre "pacchetti ore" il divario economico fosse notevole...